adattatore molex\sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: adattatore molex\sata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144

    adattatore molex\sata

    Salve raga ho un problema con il pc, di recente mi si è rotto l'hard disk e dovendolo sostituire ne ho acquistato uno con interfaccia sata, il mio alimentatore però ha solo un'uscita per questo tipo di hard drive che è già usata dal disco primario, volevo sapere se posso alimentare il nuovo disco tramite le uscite molex dell'alimentatore usando un'adattatore che ho già acquistato con 4 cavi,un giallo 2 neri un rosso con entrata un molex ed in uscita l'attacco per l'hard disk sata; quello che mi da pensiero è che forse l'uscita dell'alimentatore molex da della corrente differente da quelle per i sata e se collego l'hard disk tramite adattatore combino un pasticcio.Qualcuno sa dirmi se posso usare l'adattatore senza problemi oppure se devo procedere in modo differente
    Snupy

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    hai preso questo no? http://lucustech.com/663/cavo-cavett...tri#.VJciBc_Ew

    se è quello, attacchi e via

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    Si è proprio quel tipo lì, ho anche testato la tensione dei vari cavi con un tester da elettricisti e confrontando le due uscite le tensioni sono praticamente uguali; non so però a cosa serve il cavo in più che c'è nell'attacco sata,quello arancione,è forse qualche tipo di protezione? Lo vorrei sapere in modo che sé ci saranno messaggi di errore posso orientarmi.
    Snupy

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    Ho provato ad alimentate il disco rigido ma all'avvio mi manda questo tipo di errore MBR ERROR 1 press any key to boot from floppy
    La mia scheda madre è asus k8v-mz il sistema operativo è win 7 64bit
    Qualche consiglio?
    Snupy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •