[Multi OS] [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Onestamente, sono anni che non uso antivirus.
    Start - utente (l'icona) - Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente - settato al massimo.
    In questo modo ti avvisa ogni qualvolta un programma estraneo cerca di installarsi, che sia Firefox che hai appena scaricato o un eventuale trojan; infatti quando uscì il famoso virus che cripta i file a 2000bit, sebbene fosse stato cammuffato da un file di testo, mi avvisò dell'avvio del programma
    Morale: in combinazione con Antimalware bites ogni tanto fai una scansione manuale per trovare l'eventuale monnezza, mai avuto problemi, nessun programma "ciuccia risorse" in background.
    Secondo te UAC al max + malwarebytes puo bastare anche per utenti che incasinano il pc non sapendolo usare , o è solo per chi sa dove va a cliccare?

  2. #47
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Secondo te UAC al max + malwarebytes puo bastare anche per utenti che incasinano il pc non sapendolo usare , o è solo per chi sa dove va a cliccare?
    L'UAC al max teoricamente basta, perché ti avvisa per qualsiasi programma che viene aperto... ma dato che chi incasina non se ne cura, temo che cliccherà "Si" ad ogni operazione
    In questi casi meglio mettere anche un antivirus che rompa MOLTO i maroni, settandolo al massimo

  3. #48
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Programma utility aggratis forever se preso oggi
    scaricate l'installer originale da qua http://hi.ylcomputing.com/products/winutilities-pro
    ed lo zip con il readme da qua
    http://it.giveawayoftheday.com/winutilities-pro-11-41/#

    installatelo con il primo installer e da Givevaway of the day usate solo il readme con la key di registrazione done. Conservatevi tutto per il futuro :P

  4. #49
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    è una specie di glary utilities o tune up?

  5. #50
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    L'UAC al max teoricamente basta, perché ti avvisa per qualsiasi programma che viene aperto... ma dato che chi incasina non se ne cura, temo che cliccherà "Si" ad ogni operazione
    In questi casi meglio mettere anche un antivirus che rompa MOLTO i maroni, settandolo al massimo
    Tipo kaspersky o bitdefender nelle versioni a pagamento potrebbero andare?Hanno anche il loro firewall e su av comparatives pare che sono i migliori fra tutti gli antivirus testati.

  6. #51
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Tipo kaspersky o bitdefender nelle versioni a pagamento potrebbero andare?Hanno anche il loro firewall e su av comparatives pare che sono i migliori fra tutti gli antivirus testati.
    Le versioni a pagamento sono semplicemente "utility" con antivirus + firewall + antimalware.
    Se metti un antivirus free + firewall free + antimalware free ottieni lo stesso risultato.
    Comunque è da parecchio che non m'informo sugli antivirus, una volta il migliore è Nod32, una volta Kaspersky, una volta Gdata..

  7. #52
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Le versioni a pagamento sono semplicemente "utility" con antivirus + firewall + antimalware.
    Se metti un antivirus free + firewall free + antimalware free ottieni lo stesso risultato.
    Comunque è da parecchio che non m'informo sugli antivirus, una volta il migliore è Nod32, una volta Kaspersky, una volta Gdata..
    Ok comunque fondamentalmente il problema è un altro che non so cosa mettere perchè il pc non lo uso soltanto io , e quindi mi servirebbe qualcosa per renderlo piu sicuro perchè altrimenti me lo riempiono di schifezze perchè quando vanno su internet cliccano dappertutto e a caso e me lo incasinano.La soluzione che hai detto sopra puo andare in questo caso?Nel senso o uno a pagamento o le tre alternative free.

  8. #53
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Ok comunque fondamentalmente il problema è un altro che non so cosa mettere perchè il pc non lo uso soltanto io , e quindi mi servirebbe qualcosa per renderlo piu sicuro perchè altrimenti me lo riempiono di schifezze perchè quando vanno su internet cliccano dappertutto e a caso e me lo incasinano.La soluzione che hai detto sopra puo andare in questo caso?Nel senso o uno a pagamento o le tre alternative free.
    In questo caso ti conviene creare un account secondario non-amministratore, ogni volta che ti allontani dal PC slogghi il tuo e lo proteggi con password mentre l'altro profilo puoi lasciarlo anche libero, ma dal Pannello di controllo-Utenti gli metti la restrizione di poter avviare SOLO i programmi già presenti nel PC e non poterne installare altri (per farlo servirà la tua password da amministratore)
    Così ti sentirai potente e padrone

  9. #54
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    uTorrent è ancora consigliato come software? Ricordo che si era parlato di un possibile malware in un delle versioni recenti, qualcuno sa come è finita la cosa?

  10. #55
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    uTorrent è ancora consigliato come software? Ricordo che si era parlato di un possibile malware in un delle versioni recenti, qualcuno sa come è finita la cosa?
    Ti riferisci a questo topic? Lì ne trovi di alternative, tra cui mi vengono in mente per primi qBittorrent e Deluge
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  11. #56
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione [-Xna-] Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a questo topic? Lì ne trovi di alternative, tra cui mi vengono in mente per primi qBittorrent e Deluge
    Esatto, proprio quello. Andrò con qBitTorrent.

  12. #57
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Comunque molti dicono che sia ancora meglio utorrent.Un esempio.Qualcuno mi puo confermare la storia che utorrent frega il log dei file scaricati?Se questo non è vero all'installazione per evitare di installare il malware bitcoin miner , si puo deselezionare , quindi che senso ha cambiare.

  13. #58
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Io uso qbitorrent da un po' e non rimpiango per niente utorrent

    Utorrent è pieno di pubblicità e non sei mai sicuro che non ti insta qualcosa di malevolo di nascosto, e poi al fine non è neanche il software perfetto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #59
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Io uso qbitorrent da un po' e non rimpiango per niente utorrent

    Utorrent è pieno di pubblicità e non sei mai sicuro che non ti insta qualcosa di malevolo di nascosto, e poi al fine non è neanche il software perfetto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Con Google in 2 secondi trovi una guida per togliere qualsiasi pubblicità a utorrent, ci vuole un attimo..

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  15. #60
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Con Google in 2 secondi trovi una guida per togliere qualsiasi pubblicità a utorrent, ci vuole un attimo..

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    Si ma ne vale davvero la pena? Perché dovrei usare utorrent quando c'è qbitorrent, che è open source e senza pubblicità

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •