[PS3 / PS4] [19] Destiny by BUNGIE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [19] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #1
    Connor
    Ospite

    [19] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Destiny by BUNGIE | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Destiny by BUNGIE | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Destiny by BUNGIE | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Destiny by BUNGIE | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Destiny by BUNGIE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Destiny by BUNGIE - 09.09.2014

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Destiny by BUNGIE - 09.09.2014

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Destiny by BUNGIE - 09.09.2014

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Destiny by BUNGIE - 09.09.2014


    Entra anche tu nel clan Destiny ufficiale di GamesVillage: Clicca qui!

    Titolo: Destiny
    Genere: Action role-playing, first-person shooter
    Sviluppatore: BUNGIE
    Publisher: Activision
    Piattaforme di gioco: PS3, PS4 (DLC in esclusiva), Xbox 360, Xbox ONE
    Data di rilascio: 09.09.2014

    Lista acquirenti e ID PSN:
    Spoiler:
    The King Fighter - Arashivah
    mat83 - Miskin83ita
    devilman87 - devilman87
    Servo di Miyamoto - Mr_Kid-A
    Pidiko - Tatta_riellO
    Clank270 - Clank270
    Alex_Barba - Narutaru86
    Eworld - romolo-992
    crazy liuk - Crazy_liuk
    Luxus - G4abb3r_90
    Axelyu - Fold_Axelyu
    Light Kratos 94 - Gesu_Cristo_94
    Kal(superman)El - Forseti86
    Holyvamp - Holyvamp
    Nick Freddo - ObScUrE_DrEaMeR
    darkgiulio93 - darkgiulio93
    Spall - Spall_92
    ale xbox 360 - theganserita
    Ales87 - Alex_87
    ShadowGemini - OniCore
    commodor88 - commodor88
    xdav - Skorpione
    erick morillo - toy_boy1982




    TRAMA:
    Un tempo, la nostra civiltà abitava l'intero sistema solare. Le sue rovine sono ancora là: sepolte sotto le dune di Marte, nascoste nelle foreste di Venere o perdute tra le lande abbandonate della Terra. Per secoli abbiamo indugiato sotto la mole protettiva del Viaggiatore, al sicuro dai nostri nemici. Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato.
    Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto. Diventa una leggenda.

    AMBIENTAZIONE:
    L'arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un'Età dell'oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell'intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.
    Tu sei un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto. Fatti valere.

    LA CITTÀ:
    Nei nostri giorni più bui, Umani, Exo e Insonni trovarono il Viaggiatore immobile e silente, sospeso nell'atmosfera terrestre. Costruimmo la Città, nostro ultimo baluardo, al sicuro dietro ai suoi scudi, affrontando innumerevoli guerre per il mantenimento della pace. Fu allora che nacquero i Guardiani della Città.






  2. #2
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549
    qualcuno sa dirmi i migliori lanciarazzi vendibili dalle avanguardie?

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Ieri rompighiaccio nel cala, oggi in un engramma leggendario. Pazzesco destiny.

    Il secondo comunque l'ho smontato

  4. #4
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Phantasma Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi i migliori lanciarazzi vendibili dalle avanguardie?
    Sono entrambi meh. Se hai Vendetta Hezena o Hunger of Crota sono 100 volte meglio.

  5. #5
    Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    992
    Rinnovo il mio solito invito a chi volesse fare la volta, chi magari ancora non l ha fatta, ho un paio di amici che non l hanno ancora provata, quindi mi servono 3 persone minimo... Sono disponibile anche al raid di crota

    inviato con Tapatalk col mio Lg - G2
    ID PSN: BigToro87

  6. #6
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione BigToro Visualizza Messaggio
    Rinnovo il mio solito invito a chi volesse fare la volta, chi magari ancora non l ha fatta, ho un paio di amici che non l hanno ancora provata, quindi mi servono 3 persone minimo... Sono disponibile anche al raid di crota

    inviato con Tapatalk col mio Lg - G2

    Verso che ora?


    Q

  7. #7
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Sono entrambi meh. Se hai Vendetta Hezena o Hunger of Crota sono 100 volte meglio.
    purtroppo ho già gjalla, altri due leggendari da fuoco a 300 e hunger (che ancora non ho tra l'altro) è da fuoco..il martellante è da fuoco e le due primarie che uso spesso sono visione e vex...se il cala ha braci del fuoco è una pacchia, ma non armi "importanti" di altri tipi

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ho preso sabato la ps4 con destiny e kilzone , (per ora sto giocando a killzone per finirlo prima di passare totlamente a destiny ) qualche consiglio ?

  9. #9
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Phantasma Visualizza Messaggio
    purtroppo ho già gjalla, altri due leggendari da fuoco a 300 e hunger (che ancora non ho tra l'altro) è da fuoco..il martellante è da fuoco e le due primarie che uso spesso sono visione e vex...se il cala ha braci del fuoco è una pacchia, ma non armi "importanti" di altri tipi
    Devi passare al lato oscuro delle Machine Gun

  10. #10
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Devi passare al lato oscuro delle Machine Gun
    Non vedo altra soluzione

  11. #11
    Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    992
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Verso che ora?


    Q
    Eh si giorni la vedo dura, dal 26 sera ci siamo

    inviato con Tapatalk col mio Lg - G2
    ID PSN: BigToro87

  12. #12
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Auguri ragazzi
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  13. #13
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Una bella volta al 30 no?

  14. #14
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione Phantasma Visualizza Messaggio
    purtroppo ho già gjalla, altri due leggendari da fuoco a 300 e hunger (che ancora non ho tra l'altro) è da fuoco..il martellante è da fuoco e le due primarie che uso spesso sono visione e vex...se il cala ha braci del fuoco è una pacchia, ma non armi "importanti" di altri tipi
    Ero messo anche io come te: usavo il mito o il visione (di più il mito), nero martellante e fame di crota: tutte armi potentissime ma solo con danno di fuoco.
    Ora sto alternando: sorte fatale (danno da arco), rompighiaccio (fuoco), fame di crota (fuoco) o mitraglione di crota (con danno da arco).
    Oppure mito, nero martellante, fame di crota o mitraglione di crota, a seconda della situazioni, e mi trovo molto bene.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  15. #15
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Una bella volta al 30 no?
    Contami ora.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •