[Hardware] Problemone FastWeb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemone FastWeb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    Problemone FastWeb

    Scusate se apro il topic nella sezione sbagliata ma Vox of the Box è poco frequentato e quindi ho bisogno di risposte immediate . Sulla mia Xbox One ho NAT limitato e un amico mi ha detto che devo farmi attivare l'IP pubblico...nel frattempo io ho provato a impostare il router Technicolor aprendo le porte alla One...il sistema ha funzionato il problema è che mi disattiva la connessione del computer e come se non bastasse ha impallato il wi-fi...c'è un modo per impostare le porte in modo decente senza scombussolare TUTTO? Io le avevo impostate su "qualunque" e dopo ho provato ad aprire le porte seguendo le indicazioni Microsoft ma il NAT rimane limitato e mi si apre solo mettondo l'opzione precedente (che però incasina il resto).
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    270
    Io ho fastweb ed anche se non ho xbox come te con questo video (https://www.youtube.com/watch?v=v3t-09BK-vo) ho risolto tutto.

    Seguendolo passo passo al momento ho due ps3 collegate in wifi, la ps4 in wifi, due pc collegati via cavo più vari ed eventuali (smartphone, tablet) collegati via wifi di tanto in tanto. Mai avuto un problema da 3-4 mesi a questa parte. Nel titolo del video parla anche di xbox quindi penso proprio che la cosa possa aiutarti!

  3. #3
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Guarda ora ho provato ad applicare due configurazioni per il NAT seguendo i dati forniti da MS. Il NAT è sempre limitato MA il ping/velocità connessione è sceso a 192/ms mentre prima arrivavo a picchi di 700/800/ms. Ora dovrei giocare decentemente...però aspetto che torni ONLINE il live prima di cantare vittoria...
    rettifico: sta peggiorando.
    Ultima modifica di genovese; 26-12-2014 alle 00:10:59
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •