[16] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Final Stand OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 220

Discussione: [16] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Final Stand OUT!

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    [16] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Final Stand OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Final Stand OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Dragon's Teeth OUT 15/7

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Battlefield 4 [Thread Ufficiale] Naval Strike OUT 25/3

    precedenti riaperture: [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] [1] Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013







    SVILUPPATORE: Dice
    PUBLISHER: EA
    PIATTAFORMA: Origin
    DATA DI USCITA EUROPEA: 01 Novembre 2013
    Spoiler: REQUISITI DI SISTEMA:

    Spoiler: UTILIZZO MEMORIA SCHEDA VIDEO
    durante l'Alpha alcuni test hanno dimostrato che BF4 maxato arrivi a superare i 2GB di vRam e che quindi i 3GB consigliati, oltre ad essere una strategia pubblicitaria atta a favorire l'acquisto di schede video AMD, abbia fondamento anche dal punto di vista tecnico.


    Spoiler: guida alle Levolution


    Spoiler: Guide: gadgets, granate, mirini








    Il gioco non funziona come dovrebbe? Stutter, lag, disconnessioni, crash, BSOD? segui questa lista!
    Spoiler:
    andate in:
    c:\program files (x86)\origin games\Battlefield 4\_Installer\directx\redist fate click destro su DXSETUP.exe e avviatelo come amministratore.

    se la vostra cpu ha l'hyper threading attivo, disattivatelo, si fà dal bios.

    in origin games\battlefield 4 (cioè nella cartella principale del gioco) create un file di testo del notepad e copiateci questo dentro:
    Spoiler:
    RenderDevice.Dx11Enable 1RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
    RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
    RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
    WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
    WorldRender.MotionBlurEnable 0
    WorldRender.MotionBlurForceOn 0
    WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
    WorldRender.MotionBlurMax 0
    WorldRender.MotionBlurQuality 0
    WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
    WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
    WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
    WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
    RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
    PostProcess.DynamicAOEnable 0
    PerfOverlay.DrawFps 1

    poi fate salva con nome, RICORDATEVI DI SELEZIONARE "TUTTI I FILE" e non .txt sotto, e chiamatelo user.cfg

    mettete .net framework 4.5 o superiori

    aggiornate assolutamente i driver video

    se avete una cpu intel, usate questa utility http://www.coderbag.com/Programming-...arking-Utility oppure dal pannello di controllo, andate in opzioni risparmio energia, cliccate su modifica impostazioni combinazione della modalità che state usando, da lì cliccate su cambia impostazioni avanzate: scorrete fino al fondo e troverete il risparmio energia processore: mettete il livello minimo e il livello massimo del processore a 100%.

    ci sono dei problemi anche per chi usa le schede audio realtek integrate, che causano una marea di crash ma aspetto una descrizione ben fatta della soluzione nel thread per copiarla qui.


    diversamente, oltre a quanto scritto in questo spoiler, scegliete saggiamente i server in cui giocate. dall'italia, van bene tutti i server europei, tranne polonia, russia, penisola scandinava. i migliori sono generalmente tedeschi, francesi, olandesi. vanno abbastanza bene anche gli spagnoli e gli inglesi. poi però fate anche attenzione, perchè a volte possono laggare o dare problemi anche questi server, ma di solito è un problema del server stesso. cambiatelo e andrà a posto.

    Come fixare "Error: game disconnected: client closed down connection"
    Spoiler:


    NON FATE ALT-TAB INGAME! nel video qui sotto, la piacevole sorpresa che vi attende tornati ingame:

    Spoiler:


    Chat vocale:

    usiamo un mio server di teamspeak, se volete sapere i dati contattatemi sul battlelog.

    Plotone di Gamesvillage:

    http://battlelog.battlefield.com/bf4...5918857911865/ fate richiesta e vi farò entrare :D

    Canale youtube con le nostre partite:

    https://www.youtube.com/channel/UC0z...zWA5E0eJLfpq9Q





    Giocatori di GV:
    nick su GV Nick su battlelog\origin
    talpaman talpaman
    torre89 julien89SM
    <AffA> gliptal
    Tedio Tedio85
    Malfa MalfaPC
    Alek_predator edemapolmonare
    otte93 ottez93
    CorsaroNero LegoGamerITA
    Daniel_RX-77 [EFSF] DanielRX77
    |Psych0| Zago91_ITA
    ciciLEO!! Cicileo_Marioli
    supermariobros. Ste88_1t4
    Ozzy Osbourne TheOzzyOsbourne
    †infedel† GOOOONZO
    seven75 mercurius75






    grazie a shallisettledown (sono andato a memoria, scusa) per il precedente op.

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ma solo io ho problemi di stuttering/cpu-spikes? Il gioco è fluido ma ogni 10-20 secondi la cpu schizza in alto e stuttera per un momento, e continua sempre così. Ho provato di tutto ma non ho risolto

  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho problemi di stuttering/cpu-spikes? Il gioco è fluido ma ogni 10-20 secondi la cpu schizza in alto e stuttera per un momento, e continua sempre così. Ho provato di tutto ma non ho risolto
    Hai provato i rimedi in op? Aggiornato i driver video? Provato mantle se hai amd? Usi l'eseguibile x64 vero?

    Topatalpato dal mio z3c

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Hai provato i rimedi in op? Aggiornato i driver video? Provato mantle se hai amd? Usi l'eseguibile x64 vero?

    Topatalpato dal mio z3c
    Si ho provato tutto, continua a stutterare. Boh

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Si ho provato tutto, continua a stutterare. Boh
    Deframmentato il disco dove è installato?

    Topatalpato dal mio z3c

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Deframmentato il disco dove è installato?

    Topatalpato dal mio z3c
    Ma si può deframmentare un disco su cui non è installato windows?

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma si può deframmentare un disco su cui non è installato windows?
    Wut intendi dire che hai installato Linux? Se è una partizione senza sistemi operativi puoi deframmentarla senza problemi, anzi ci sono molti più casini che su C.

    Topatalpato dal mio z3c

  8. #8
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma si può deframmentare un disco su cui non è installato windows?
    Basta che non si tratti di un SSD, gli SSD NON vanno deframmentati nel modo più assoluto

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Wut intendi dire che hai installato Linux? Se è una partizione senza sistemi operativi puoi deframmentarla senza problemi, anzi ci sono molti più casini che su C.

    Topatalpato dal mio z3c
    No, semplicemente tengo il sistema operativo sull'ssd e i giochi pesanti li installo sull'hdd meccanico (che non ha sistema operativo)

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Basta che non si tratti di un SSD, gli SSD NON vanno deframmentati nel modo più assoluto
    Non ho chiesto se era un ssd perché non hanno ancora prezzi adatti a usarli come memoria grezza
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    No, semplicemente tengo il sistema operativo sull'ssd e i giochi pesanti li installo sull'hdd meccanico (che non ha sistema operativo)
    Allora deframmenta pure il disco meccanico. Quando lo avevo fatto, avevo guadagnato qualche fps e un po' di stabilità.

    Topatalpato dal mio z3c

  11. #11
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Non ho chiesto se era un ssd perché non hanno ancora prezzi adatti a usarli come memoria grezza
    Il fatto è che io BF4 l'ho installato sull'SSD perché altrimenti non sopporterei mai i tempi di caricamento delle mappe di un normale HDD e credevo fosse una cosa comune a tutti i giocatori di BF4 per questo ho voluto sottolineare il fatto che gli SSD NON VANNO deframmentati MAI E POI MAI

  12. #12
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io BF4 l'ho installato sull'SSD perché altrimenti non sopporterei mai i tempi di caricamento delle mappe di un normale HDD e credevo fosse una cosa comune a tutti i giocatori di BF4 per questo ho voluto sottolineare il fatto che gli SSD NON VANNO deframmentati MAI E POI MAI
    a dirti la verità, dall'aggiornamento di agosto... con un hdd da 7000rpm e rotti carico le mappe alla stessa velocità di un mio amico con l'ssd a volte arrivo prima io di lui in partita

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479


    bf4 non finirà mai di stupirmi

  14. #14
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Because physics.

    Yay!

  15. #15
    Drago Rinato
    Ospite
    Cioè.. ditemi voi se questo tipo qui non ha iniziato a cheattare negli ultimi giorni, se premete play in basso a sinistra vedete l'evolversi del suo soldato dal 27 dicembre 2013.. come potete vedere ha iniziato malino (k/d 0,5) per poi alzarsi e stabilizzarsi a 0,8, fin qui tutto ok, dal 30-31 dicembre 2014 però il k/d a ricominciato a salire ed io ho avuto la sfortuna di beccarlo qui dove ha iniziato a fare 54 kill (35headshot) e 24 death (perché cerano i tank) e qui dove ha fatto 61 kill (45headshot) e 14 kill (qui è morto meno perché si era rintanato nella torre radar), vi sembra normale che uno con 0,8 di k/d ratio migliori cosi tanto di punto in bianco?

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •