Skype
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Skype

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3

    Skype

    Buon giorno, mio figlio ha da poco acquistato ps vita, leggendo in internet mi dicono che posso scaricare Skype nel store della ps, ma nel store nella voce community etc, trovo Facebook Twitter etc. non trovo Skype.Qualcuno mi può aiutare?Grazie

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Gatto2004 Visualizza Messaggio
    Buon giorno, mio figlio ha da poco acquistato ps vita, leggendo in internet mi dicono che posso scaricare Skype nel store della ps, ma nel store nella voce community etc, trovo Facebook Twitter etc. non trovo Skype.Qualcuno mi può aiutare?Grazie
    Ciao e benvenuto, ecco qua https://store.sonyentertainmentnetwo...YPEPSVITA00000

    Puoi "acquistarlo" dal pc e poi scaricarlo su Vita

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3
    Ok grazie, quindi entro direttamente con la ps vita

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Citazione Gatto2004 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, quindi entro direttamente con la ps vita
    Scaricalo da quel link che ti ha postato il buon Kyle. Poi accendi PSVita, vai nella Cronologia acquisti e scarichi l'applicazione Skype gratuitamente.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    3
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Scaricalo da quel link che ti ha postato il buon Kyle. Poi accendi PSVita, vai nella Cronologia acquisti e scarichi l'applicazione Skype gratuitamente.
    Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la cronologia acquisti? Grazie per la pazienza!

  6. #6
    Connor
    Ospite
    Citazione Gatto2004 Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la cronologia acquisti? Grazie per la pazienza!
    Accendi la PSVita, accedi allo Store e in basso a sinistra, sullo schermo, c'è un tasto grigio (sullo schermo eh, non sulla PSVita), tocchi, accedi e vai alla cronologia acquisti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •