[PS3 / PS4] [4] Fifa 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [4] Fifa 15

Cambio titolo
  1. #1
    Sinner
    Ospite

    [4] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 15 - OUT

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fifa 15 - 25/09/14

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 15 - 25/09/2014



    Sviluppo: EA Canada
    Produttore: Electronic Arts
    Genere: Calcio
    Piattaforme: PS4 - PS3
    Data di uscita: 23 settembre 2014 (USA) - 25 settembre 2014 (EU) - 26 settembre 2014 (UK)




    E3 Trailer:




    Screenshot:


    Spoiler:















    Novità in FIFA 15:


    INTELLIGENZA EMOTIVA: Per la prima volta in assoluto, i giocatori hanno dei ricordi e mostreranno emozioni in base al contesto della partita. I giocatori ora reagiscono ai momenti clou in campo, come contrasti duri, occasioni sprecate, gol d'antologia, ecc., proprio come farebbero nella realtà, grazie a oltre 600 nuove reazioni emotive.




    ATMOSFERE DA STADIO DINAMICHE E COINVOLGENTI: La partita è dinamica e coinvolgente. La telecronaca migliorata sottolineerà le reazioni del pubblico, arricchite da cori e scenografie sugli spalti specifiche per nazione o persino per il tuo club. Nuove scene in panchina, animazioni a bordo campo, festeggiamenti per i gol in 10 uomini e altro ancora ti faranno vivere ogni match in prima persona.



    TATTICHE E SISTEMI DI GIOCO: I tuoi compagni e gli avversari ora sono consapevoli di ciò che accade durante il match e modificheranno il loro atteggiamento di conseguenza, proprio come nella realtà. Difesa a oltranza, Mettila in area e Perdi tempo sono alcune delle tattiche di squadra con cui avrai a che fare in FIFA 15.


    VOLTI E MODELLI REALISTICI DEI GIOCATORI: La nuova generazione di calciatori è qui. I volti dei giocatori presentano un livello di dettaglio incredibile, mentre i modelli dei vari atleti ricordano da vicino quelli delle rispettive controparti reali. Le divise si muovono in maniera realistica e cambiano in base all'ambiente, sporcandosi di fango ed erba durante la partita.



    CAMPI DA GIOCO DINAMICI: Gli stadi prendono vita per offrire quelle emozioni che solo il calcio è in grado di regalare. Il terreno si consuma con il passare dei minuti, con i segni lasciati dai tacchetti, gli interventi in scivolata e i detriti visibili sul campo. Le bandierine dei calci d'angolo e le reti delle porte si muovono in maniera realistica, mentre i cartelloni pubblicitari animati a LED donano un ulteriore tocco di autenticità a FIFA 15.



    AGILITÀ E CONTROLLO: Fai mangiare la polvere ai difensori o controlla la palla come fanno i migliori calciatori al mondo. I giocatori dispongono di un equilibrio migliore e controllano la palla con tocchi più ravvicinati, conferendo una maggiore reattività e personalità ai fuoriclasse di questo sport. Prova lo spettacolare controllo mentre sei in possesso di palla durante uno scatto o quando cerchi un'apertura nelle situazioni più trafficate.



    DUELLI UNO CONTRO UNO: Togliere palla all'avversario ora è più gratificante che mai! Intercetta e mantieni il controllo della sfera con nuovi tipi di tackle e contrasti di spalla. Osserva il nuovo motore fisico in azione durante gli impatti. Le trattenute per la maglia saranno visibili anche grazie alla nuova tecnologia migliorata applicata ai tessuti. FIFA 15 cambia radicalmente il modo di lottare per la conquista del pallone.



    CONTATTO PALLA RINNOVATO: Fisica della palla autentica. La palla si muoverà in maniera più realistica a ogni contatto, rotolando, prendendo l'effetto e disegnando traiettorie in volo più precise. In FIFA 15, il gioco si evolve con traiettorie ed effetto per il pallone incredibilmente reali mentre dribbli, passi, tocchi la palla o intercetti una conclusione.


    CONTROLLO SULLE PALLE INATTIVE: Ora sarai tu a comandare le palle inattive. Sposta i compagni senza palla durante le rimesse laterali, i calci d'angolo e i calci di punizione in modo che si trovino nella posizione migliore per ricevere un passaggio e creare occasioni di rete.


    TOURNAMENT MODE & GUEST MODE:

    La prima conferma da parte della EA riguarda la possibilità di creare e personalizzare un Torneo, come nelle passate edizioni del gioco, ma rimosso a partire dal 2014.

    La Modalità Guest è dunque la seconda conferma da parte dalla casa di Redwood City, che come la Modalità Torneo si tratta di un ritorno al passato in quanto presente nelle edizioni precedenti: ciò che i fan si augurano è però la parziale risoluzione del glitch che permetteva di entrare con la modalità "ospite" nel team avversario.

    Spoiler:



    TELECRONACA: La telecronaca in FIFA 15 sarà affidata a Pierluigi Pardo e Stefano Nava.

    Spoiler:



    RITORNO DEL CAMPIONATO TURCO:


  2. #2
    Utente L'avatar di kelebra
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    707
    ragazzi una cosa, se compro fifa sullo store, lo puo usare anche un secondo account sempre sulla stessa play?? grazie
    PER GIOCARE INSIEME AGGIUNGETEMI...
    KELPES 87...
    MMA STYLE

  3. #3
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Ho appena vinto la futmas cup ma non mi ha dato nessun pacchetto premio, com'è possibile??

  4. #4
    Sinner
    Ospite
    Citazione kelebra Visualizza Messaggio
    ragazzi una cosa, se compro fifa sullo store, lo puo usare anche un secondo account sempre sulla stessa play?? grazie
    Si, puoi giocarci tranquillamente.

  5. #5
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Perché diavolo hanno tolto il campionato brasiliano?

  6. #6
    Sinner
    Ospite
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Perché diavolo hanno tolto il campionato brasiliano?
    Quest'anno il campionato brasiliano non è presente in FIFA 15 e, secondo quanto affermato da Daniel Landi, direttore di Warner Bros. ed EA Sports del paese sudamericano, il motivo sarebbe da rintracciare in alcune motivazioni legali. “C'è una questione giuridica dei diritti di immagine con i giocatori che non si riesce a risolvere” ha spiegato Landi “L'ostacolo è il fatto che i contratti degli atleti provenienti da tutto il mondo sono stati coperti da un soggetto chiamato FIFPro, ma quest'anno i brasiliani non sono più rappresentati da questa associazione.”

    I principali responsabili di tutto questo sarebbero i fondi di investimento che in Brasile detengono parte, se non la totalità, dei cartellini dei giocatori. FIFPro ha già espresso dal canto suo il desiderio alla FIFA di nuove regole affermando che l'organo maggiore calcistico mondiale ha il dovere di garantire, su scala globale, che non vi sia alcuna possibilità, da parte di terzi, di possedere i diritti dei calciatori.
    .

  7. #7
    Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.429
    comunque dopo la patch il gioco è diventato molto più equilibrato, per fare un esempio a difficoltà leggenda nella modalità carriera vincevo il campionato in scioltezza sbancando la classifica marcatori con oltre 50 reti, ora vinco con molta più difficoltà e la media reti con cui vinco la classifica marcatori si assesta sulla trentina....fosse uscito già così il gioco avrebbe avuto una marea di critiche in meno
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

  8. #8
    Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06
    Località
    Via Frattina 81
    Messaggi
    1.280
    Secondo voi è meglio Cech o Lloris in FIFA ultimate? Che intesa utilizzate?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Orfin
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    246
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Ho appena vinto la futmas cup ma non mi ha dato nessun pacchetto premio, com'è possibile??
    Sul gioco di Fifa FUT (Android e iOS), se vincevi un tornei ti dava crediti+pacchetto. Se lo vincevi una seconda (terza, quarta, n-esima) volta ti dava solo il pacchetto e niente crediti (3500 se ricordo bene). O hanno fatto così anche su Fifa 15, invertendo però il premio finale (non ci ho mai giocato ancora ma lo prenderò a breve) oppure sei incappato in un bug. Prova a vincerlo di nuovo

  10. #10
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Ho appena vinto la futmas cup ma non mi ha dato nessun pacchetto premio, com'è possibile??
    E' come dice Orfin, ma almeno su PS4 c'era un bug per cui se si rivinceva il torneo più volte... avevi comunque il pacchetto da 12 oggetti rari. Io ieri l'ho vinto due volte ed ho avuto tutte e due le volte il pacchetto.

    Una domanda sola: avevi aperto i 5 pacchetti speciali che avevano inserito con l'happy hour natalizio di
    ieri? dopo aver aperto i due pacchetti che ho vinto, ho notato che nel negozio era scalato il numero di pacchetti speciali comprabili. Da 5 a 3, senza che ne avessi comprato qualcuno. Se ne avevi comprati già 5, è probabile che il gioco automaticamente ha fatto sì che non te lo assegnasse. Essendoci il bug, non hai neanche ricevuto i crediti... e quindi hai buttato 1 ora e qualcosa della tua vita.

    Citazione joshprime88 Visualizza Messaggio
    Secondo voi è meglio Cech o Lloris in FIFA ultimate? Che intesa utilizzate?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho provato solo Cech ed è molto forte. Un po' lento nelle uscite, ma tra i pali salva un po' di palle.
    Lloris costa tantino per ciò che spenderei io per un portiere. Considerando che FIFA mette sempre in cattiva luce i portieri, e mi riferisco alle partite in cui ti fanno prendere di proposito dei gol assurdi, tanto vale spendere il meno possibile per un portiere che fa il suo. Tanto alla fine... che giochi con Neuer, o con Carrizo... i gol stupidi li prendi sempre e comunque

    Te lo dico io che in porta ho Courtois (uscito da un pacchetto miracolosamente...) e ci son partite in cui avrei voglia di appenderlo al muro. 86 di overall, stats pazzesche... e prendo dei gol che manco i portieri di Serie D.
    Ultima modifica di *Ivan92*; 29-12-2014 alle 21:31:14

  11. #11
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    E' come dice Orfin, ma almeno su PS4 c'era un bug per cui se si rivinceva il torneo più volte... avevi comunque il pacchetto da 12 oggetti rari. Io ieri l'ho vinto due volte ed ho avuto tutte e due le volte il pacchetto.

    Una domanda sola: avevi aperto i 5 pacchetti speciali che avevano inserito con l'happy hour natalizio di
    ieri? dopo aver aperto i due pacchetti che ho vinto, ho notato che nel negozio era scalato il numero di pacchetti speciali comprabili. Da 5 a 3, senza che ne avessi comprato qualcuno. Se ne avevi comprati già 5, è probabile che il gioco automaticamente ha fatto sì che non te lo assegnasse. Essendoci il bug, non hai neanche ricevuto i crediti... e quindi hai buttato 1 ora e qualcosa della tua vita.
    ....con quell'ultima frase mi hai distrutto il bello è che mi sono pure impegnato tantissimo per vincere la finale

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Ho appena vinto la futmas cup ma non mi ha dato nessun pacchetto premio, com'è possibile??
    Tranquillo, ho appena vinto il torneo del nuovo anno offline, e in semifinale ed in finale non mi ha dato né crediti né pacchetto premio.. Uff.. Ma ora almeno posso rifare il torneo oppure me l'ha dato come vinto e quindi niente più premio?
    Vista la mia fortuna sicuramente la seconda.

  13. #13
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ho appena vinto il torneo del nuovo anno offline, e in semifinale ed in finale non mi ha dato né crediti né pacchetto premio.. Uff.. Ma ora almeno posso rifare il torneo oppure me l'ha dato come vinto e quindi niente più premio?
    Vista la mia fortuna sicuramente la seconda.
    Se non è buggato come il precedente torneo, non dovresti ricevere il pacchetto.

  14. #14
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    È possibile che su fut il moltiplicatore rit si abbassi anche quando sono gli avversari a ritirarsi??? Se fosse così sarebbe davvero pazzesco

  15. #15
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Non riesco a giocare online. Se provo a fare partite singole online dell'Ultimate Team, Stagioni Online o simili mi manda ad una schermata di caricamento penso del Play Station Store ma non succede niente. Posso solo premere O per tornare indietro...
    Invece riesco a fare i i tornei in giocatore singolo dell'UT senza problemi!
    Capita anche a qualcun altro?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •