[PS3 / PS4] [4] Fifa 15 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [4] Fifa 15

Cambio titolo
  1. #31
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione THUG LIFE Visualizza Messaggio
    Ogni anno mi pento di comprare questo titolo, l'anticalcio fatto videogioco! Mi chiedo se gli sviluppatori abbiano mai giocato a calcio. Un mare di bug e script, dopo una cinquantina di partite impari quali saranno i passaggi sbagliati, ogni tiro e ribattuto 10 volte, si prendono un fottio di pali, i portieri sono dei mongoloidi, la palla gli sfiora i capelli su ogni cross, non evitano mai un cazzo di calcio d'angolo e fanno delle uscite basse ridicole. Ma come si fa a mettere in vendita un prodotto del genere? Manco a dire che puoi comprarti pes , che nonostante i progressi è ancora indietro a questa immondizia. Scusate lo sfogo da cagacazzi ma vorrei sapere se sono l'unico a uscire fuori di testa.
    Tranquillo ormai si sa che è cosi. La cosa peggiore è che continueranno a vendere milioni di copie, e nessuno si lamenta di ste cose, sulla pagina facebook di fifa il lamento continuo più quotato è "fix your servers", sul resto nulla.

  2. #32
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Tranquillo ormai si sa che è cosi. La cosa peggiore è che continueranno a vendere milioni di copie, e nessuno si lamenta di ste cose, sulla pagina facebook di fifa il lamento continuo più quotato è "fix your servers", sul resto nulla.
    Ma il problema è anche di ste riviste che continuano a dare voti tra il 9 e il 10 spacciando sta merda per il gioco di calcio definitivo
    In cerca di una firma!

  3. #33
    Sinner
    Ospite
    Citazione THUG LIFE Visualizza Messaggio
    Ogni anno mi pento di comprare questo titolo, l'anticalcio fatto videogioco! Mi chiedo se gli sviluppatori abbiano mai giocato a calcio. Un mare di bug e script, dopo una cinquantina di partite impari quali saranno i passaggi sbagliati, ogni tiro e ribattuto 10 volte, si prendono un fottio di pali, i portieri sono dei mongoloidi, la palla gli sfiora i capelli su ogni cross, non evitano mai un cazzo di calcio d'angolo e fanno delle uscite basse ridicole. Ma come si fa a mettere in vendita un prodotto del genere? Manco a dire che puoi comprarti pes , che nonostante i progressi è ancora indietro a questa immondizia. Scusate lo sfogo da cagacazzi ma vorrei sapere se sono l'unico a uscire fuori di testa.
    C'è poco da fare, purtroppo.
    Nonostante Pes ha fatto passi in avanti, come dici giustamente te fa ancora cagare rispetto a Fifa, nonostante quest'ultimo è merda sciolta.

    La soluzione? Non comprarlo e si vive meglio.

    Purtroppo io da malato di calcio non riesco a non comprarlo e ho solo limitato le partite, fortunatamente ho sia XOne che PS4 e con tutti i giochi da giocare ormai sarà quasi un mesetto che non lo tocco più.

  4. #34
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Io son 2 anni che non trovo pace: acquisto Fifa, lo vendo per PES, poi nuovamente il contrario...

    Peró c'è poco da fare, il ritmo di PES è migliore ma online, almeno per me, è ingiocabile. C'è un lag costante di mezzo secondo che rende le partite un incubo. Allora cerchi di consolarti con la Master offline ma niente, ormai il mondo è andato avanti e giocare contro la CPU non da più alcuna emozione. Soprattutto contro la CPU di oggi che non pressa la difesa, anche a livello massimo di difficoltà, incredibile... Uno non è che voglia barare, ma se ti ritrovi con un gol di vantaggio e mancano un paio di minuti, per quale cazzo di motivo al mondo devo rischiare di perdere palla quando posso semplicemente lasciare il controller sul letto?

    Non credo a nessun (NESSUNO) giocatore di PES che dice di giocare senza il minimo lag, perchè PES da quando esiste è l'unico gioco che mi da problemi online.

    Hanno anche provato ad offrire una versione "povera" di Ultimate Team, ma francamente non so come gli sia venuto in mente di non permettere di acquistare i giocatori che si desiderano. Bah.

    Quindi, amen, si accetta Fifa perchè online è imbattibile, perchè l'Ultimate Team è una droga e perchè, quando lo si deve ammettere non mi faccio problemi, a sbagliare con i tiri impostati su Automatico ero io: Se non si tiene premuta la direzione fino alla fine, il mirino si "resetta", per questo quei maledetti tiri uscivano central.

    Evidenemtente da quando hanno rilasciato la patch hanno reso il reset della direzione ancora più rapido, ecco perchè non riuscivo più a buttarne dentro mezza.

    Quindi basta così, Konami con me ha definitivamente chiuso, e vi tornerò solo un giorno che offriranno la qualità del servizio online di EA.

    Crash!
    [Tapatalk - iPad2]

  5. #35
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io quest'anno lo ho evitato a cuor leggero, e son contento 0 pentimenti, concordo con thug e l'esempio può essere ampliato a tutti i giochi, giochi buggati che prendono sempre minimo 9: chi ha detto nba2k? Serie ottima devastata da bugs e compagnia
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #36
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [4] Fifa 15

    Io avevo deciso di evitarlo ma ogni tanto mi viene voglia di fare una partita. Se lo trovassi a 30€ lo prenderei pure, il problema è che in giro continuo a vedere prezzi assurdi per un gioco del genere. E parlo della versione ps3


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  7. #37
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Io avevo deciso di evitarlo ma ogni tanto mi viene voglia di fare una partita. Se lo trovassi a 30€ lo prenderei pure, il problema è che in giro continuo a vedere prezzi assurdi per un gioco del genere. E parlo della versione ps3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non è scontato sul psn?

    Inviato da tapatalk aggiornato per sbaglio


  8. #38
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Siccome sono malato di mente, l'altro giorno ho ripreso la ps1 e ho messo dentro il vecchio caro winning eleven 7.
    Grafica di merda, sound pietoso e chi più ne ha più ne metta, ma almeno era una partita di calcio: la difesa faceva bene le diagonali, i portieri erano portieri con la P maiuscola (evitavano tutti i calci d'angolo nel limite del possibile, uscivano bassi sulla palla (sempre nei limiti del possibile), le uscite alte sui cross erano degne di nome).
    Non capisco perchè con l'avanzare degli anni, meccanismi precedenti che funzionavano bene siano stati peggiorati così di brutto.
    Un'altra cosa che mi viene in mente riguardo BUGS 15, è il sistema di cambio giocatore da galera ed ergastolo: ci sono situazione di palla alta in cui sfondi L1 per selezionare il giocatore in traiettoria di palla che avanza senza motivo, passa sotto al pallone e tu non sei riuscito a prenderne il controllo, nonostante le mie impostazioni sono fisse sul manuale.
    Infine, che senso ha mettere il dosatore di potenza su tutti i passaggi e sui tiri, se poi la CPU me la passa dove vuole e dove ogni tanto il passaggio sui piedi mi esce fuori come un filtrante?
    Come sostiene Sinner, noi malati di calcio che dobbiamo fare?
    Nell'online secondo me si salva solo la modalità Stagioni, UT è diventato un pay to win puro.
    Morale della favola, hanno stravolto l'unico gioco di calcio presente sul mercato.
    In cerca di una firma!

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ho giocato i Fifa dal 96 in poi, facendo una pausa e saltando Fifa 13 e 14 per mancanza di console.
    Riprendendo con Fifa 15 onestamente non lo trovo un brutto gioco, ma come già detto da voi, nonostante tutti gli anni passati, è ancora molto lontano in certi aspetti da una simulazione calcistica perfetta. I progressi fatti nel corso degli anni sono molto pochi (anche se il salto dalle versioni 2006 - 2007 - 2008 alle successive è stato notevole). Questo Fifa 15 graficamente è un bel passo in avanti, ma ci sono tante cose da migliorare nel gameplay : ad esempio personalmente mi trovo male con i movimenti dei giocatori controllati dall'ia, spesso mi trovo a sbagliare passaggi, soprattutto in attacco, perché i giocatori compiono movimenti che a me sembrano illogici rispetto a come si sviluppa il gioco.

    Siccome devo rifarci la mano, sto giocando la stagione offline con il mio FUT prima di iniziare con l'online, sono in divisione 2.
    Sapreste consigliarmi dei buoni streaming o canali youtube (van bene sia in italiano che in inglese) che diano consigli su come giocare e magari su come gestire al meglio l'Ultimate Team?

  10. #40
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Ho giocato i Fifa dal 96 in poi, facendo una pausa e saltando Fifa 13 e 14 per mancanza di console.
    Riprendendo con Fifa 15 onestamente non lo trovo un brutto gioco, ma come già detto da voi, nonostante tutti gli anni passati, è ancora molto lontano in certi aspetti da una simulazione calcistica perfetta. I progressi fatti nel corso degli anni sono molto pochi (anche se il salto dalle versioni 2006 - 2007 - 2008 alle successive è stato notevole). Questo Fifa 15 graficamente è un bel passo in avanti, ma ci sono tante cose da migliorare nel gameplay : ad esempio personalmente mi trovo male con i movimenti dei giocatori controllati dall'ia, spesso mi trovo a sbagliare passaggi, soprattutto in attacco, perché i giocatori compiono movimenti che a me sembrano illogici rispetto a come si sviluppa il gioco.

    Siccome devo rifarci la mano, sto giocando la stagione offline con il mio FUT prima di iniziare con l'online, sono in divisione 2.
    Sapreste consigliarmi dei buoni streaming o canali youtube (van bene sia in italiano che in inglese) che diano consigli su come giocare e magari su come gestire al meglio l'Ultimate Team?
    Esatto, i movimenti sono illogici, per questo mi chiedo se qualcuno in casa EA abbia mai strusciato un pallone o visto una partita di calcio in vita propria.

    Per i canali youtube non so cosa consigliarti, mi dispiace, ma un consiglio che posso darti io è quello di continuare a guadagnarti crediti con l'offline, fare un buon mercato secondo le tue esigenze e poi buttarti online, dove troverai figli di papà che spendono ventoni di euro a settimana per comprarsi i pacchetti e che quindi vincere sarà impossibile.
    Se come me ti diverti a far mercato, ho notato che di notte compri i giocatori a prezzi bassi, e il pomeriggio seguente li riesci a rivendere a 300-400 crediti in più.
    In cerca di una firma!

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione THUG LIFE Visualizza Messaggio
    Esatto, i movimenti sono illogici, per questo mi chiedo se qualcuno in casa EA abbia mai strusciato un pallone o visto una partita di calcio in vita propria.

    Per i canali youtube non so cosa consigliarti, mi dispiace, ma un consiglio che posso darti io è quello di continuare a guadagnarti crediti con l'offline, fare un buon mercato secondo le tue esigenze e poi buttarti online, dove troverai figli di papà che spendono ventoni di euro a settimana per comprarsi i pacchetti e che quindi vincere sarà impossibile.
    Se come me ti diverti a far mercato, ho notato che di notte compri i giocatori a prezzi bassi, e il pomeriggio seguente li riesci a rivendere a 300-400 crediti in più.

    Sì a me piace moltissimo fare trading, mi diverto quasi di più a far trading con le carte che a giocare le partite
    Per ora sto usando un buon metodo.
    Compro carte oro raro con uno di questi stile intesa : sentinella, guanto, motore, falco e ancora, che se dovessi distruggere mi darebbero intorno ai 650, quindi le compro a max 650 per non perderci mai nulla se non qualche credito, e le rimetto in vendita dai 650 in su con compra subito intorno ai 1000 a seconda della carta che sono riuscito ad aggiudicarmi.

    Al primo colpo mi è andata strabene perché ero riuscito a prendere Hernandez del Real a 650 e a rivenderlo a 1500, mediamente diciamo invece che il guadagno è fra i 350 a 550 a carta. Voglio accumulare il più possibile entro il 12 per tentare la sorte coi pacchetti all'uscita dei TOTY, tanto la mia squadretta di Serie A sono riuscito a farla e quindi non dico che ora posso prendere e buttare via i crediti ma qualche tentativo posso farlo. Sul fatto che chi paga sia avvantaggiato è sicuramente vero, non conosco molto bene l'online per poter dire che comunque la skill paga più dei soldi messi in gioco.

    Adesso volevo iniziare a fare un po' di trading anche con gli allenatori.

    Vedremo ^^

  12. #42
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Io dopo aver preso il pack natalizio da 30k fiasconi, duramente accumulati e non avendo trovato NULLA...........non spendere più nulla in pacchetti.

    Accumulo e compro chi voglio (nel limite del possibile)

    Inviato da tapatalk aggiornato per sbaglio


  13. #43
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Io dopo aver preso il pack natalizio da 30k fiasconi, duramente accumulati e non avendo trovato NULLA...........non spendere più nulla in pacchetti.

    Accumulo e compro chi voglio (nel limite del possibile)

    Inviato da tapatalk aggiornato per sbaglio
    Nel caso in cui dovessi diventare molto bravo col trading potrei fare anche io così.
    In moltissime guide consigliano di non dare neanche un credito ai pack salvo promozioni particolari, ad esempio il pack con la miglior resa per soldi spesi è quello da 50000 crediti con 12 giocatori, solo giocatori, tutti oro e tutti rari.

    Vi linko la guida e vi consiglio di girarvi questo sito perché ha delle guide veramente ottime su tutto ciò che riguarda l'ultimate team.

    http://www.fifauteam.com/buying-pack...ultimate-team/

  14. #44
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Sì a me piace moltissimo fare trading, mi diverto quasi di più a far trading con le carte che a giocare le partite
    Per ora sto usando un buon metodo.
    Compro carte oro raro con uno di questi stile intesa : sentinella, guanto, motore, falco e ancora, che se dovessi distruggere mi darebbero intorno ai 650, quindi le compro a max 650 per non perderci mai nulla se non qualche credito, e le rimetto in vendita dai 650 in su con compra subito intorno ai 1000 a seconda della carta che sono riuscito ad aggiudicarmi.

    Al primo colpo mi è andata strabene perché ero riuscito a prendere Hernandez del Real a 650 e a rivenderlo a 1500, mediamente diciamo invece che il guadagno è fra i 350 a 550 a carta. Voglio accumulare il più possibile entro il 12 per tentare la sorte coi pacchetti all'uscita dei TOTY, tanto la mia squadretta di Serie A sono riuscito a farla e quindi non dico che ora posso prendere e buttare via i crediti ma qualche tentativo posso farlo. Sul fatto che chi paga sia avvantaggiato è sicuramente vero, non conosco molto bene l'online per poter dire che comunque la skill paga più dei soldi messi in gioco.

    Adesso volevo iniziare a fare un po' di trading anche con gli allenatori.

    Vedremo ^^
    Avevo provato a fare trading con gli allenatori ma è un po' più complicato, per il semplice fatto che la stragrande maggioranza di utenti si concentra sui calciatori. Beata ignoranza mi viene da aggiungere.
    Comunque dopo un po' che si gioca online, si è in grado di capire da che parte tira il vento (bug e script a proprio svantaggio paurosi).
    In quel caso si mantiene il possesso palla e si chiude in pareggio
    In cerca di una firma!

  15. #45
    Utente L'avatar di asgard96
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    146
    Citazione THUG LIFE Visualizza Messaggio
    Avevo provato a fare trading con gli allenatori ma è un po' più complicato, per il semplice fatto che la stragrande maggioranza di utenti si concentra sui calciatori. Beata ignoranza mi viene da aggiungere.
    Comunque dopo un po' che si gioca online, si è in grado di capire da che parte tira il vento (bug e script a proprio svantaggio paurosi).
    In quel caso si mantiene il possesso palla e si chiude in pareggio
    L'anno scorso con Löw facevo i big money facilmente, roba del tipo 20k al giorno. Ancora ricordo, li prendevo a 1500 e li rivendevo a 2100/2000, era diventato troppo facile fare crediti. Quest'anno, sarà che ancora il mercato è instabile, ma non riesco a fare nessun ricavo corposo con la compravendita.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •