[Relazioni] Come avete passato la notte di Capodanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Come avete passato la notte di Capodanno?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473

    Come avete passato la notte di Capodanno?

    Io purtroppo da solo, e il quinto Capofanno che mi faccio a casa da solo poiche mia mamma va al mare col suo compagno, e quella casa al mare io la odio.

    Non avendo amici e fidanzata, non mi resta che stare a casa.

    Mi sono guardato dalla mezza, i blu ray de Monty Pyton il senso della vita e dopo, Rambo 1

    E voi?
    Ultima modifica di rimaza; 1-01-2015 alle 13:55:20

  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    A casa a nerdare su dragon age e a tranquillizzare il cane a causa dei botti

  3. #3
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    A casa con la mia famiglia: dopo 4 anni fuori sentivo il bisogno di dover passare del tempo con loro.

  4. #4
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    In servizio con la Croce Rossa al concerto di Roma, raccattando gente ubriaca.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Don Dema

  5. #5
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    c'ho aperto un topic per chiedere consigli su cosa fare

    A casa di un mio amico, eravamo 8 amici (4 maschi e 4 femmine). Alla fine grazie a un po' di alcool (il giusto) e a qualche gioco ci siamo fatti delle belle risate. Siamo anche saliti al paese alto per vedere gli spari dall'alto, e siamo tornati verso la macchina proprio mentre un tizio con un bambino piccolo ce la stava rubando, ha farfugliato qualche scusa ed è corso via col bambino spero che almeno il bambino fosse il suo

  6. #6
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Dopo anni e anni di festeggiamenti quest' anno me ne sono fregato.alle 22 ero a letto distrutto dalla giornata es abitando in un quartiere periferico di una cittadina non sono stato svegliato dal rumore di petardi o quant' altro anzi, ė lo stesso mortorio che ricordavo da piccolo. Solo che adesso non mi dispiace

  7. #7
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    c'ho aperto un topic per chiedere consigli su cosa fare

    A casa di un mio amico, eravamo 8 amici (4 maschi e 4 femmine). Alla fine grazie a un po' di alcool (il giusto) e a qualche gioco ci siamo fatti delle belle risate. Siamo anche saliti al paese alto per vedere gli spari dall'alto, e siamo tornati verso la macchina proprio mentre un tizio con un bambino piccolo ce la stava rubando, ha farfugliato qualche scusa ed è corso via col bambino spero che almeno il bambino fosse il suo

    lol what

  8. #8
    Warburg
    Ospite
    Ero al ristorante cinese con tre amici e una ragazza con cui un mio amico ci sta provando da settimane, peccato che lei ha esagerato con il Sakè e lo spumante e non stava benissimo perciò all'1 siamo usciti dal locale e il mio amico ha accompagnato a casa la ragazza che doveva guidare fino a Torriglia e non poteva visto che le girava la testa. Un capodanno veramente di merda e un botto ha rischiato pure di beccarmi al volto, ma per fortuna non mi ha colpito addosso.

    Inutile dire che il 2015 è iniziato davvero malissimo.

  9. #9
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Casa di amici a mangiare un botto, il programma era di andare in una discoteca a far party, alla fine nessuno aveva lo sbatti, abbiamo nerdato a 4 ore a Mario Soccer per la Wii, epico!!!
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  10. #10
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    A casa di amici a ubriacarmi e farmi una che neanche mi piaceva più di tanto. Alla fine è stato così così.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  11. #11
    a casa di amici, quest'anno capodanno molto tranquilla, next year punto alla montagna con morosa + amici
    mi spiace per tutti quelli che hanno passato capodanno a casa da soli
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    A casa di amici, cena, giochi di società, solite cose

  14. #14
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    A lavorare fino alle 7 del mattino. Qualche bicchiere di spumante sono riuscito a bermelo però

  15. #15
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Parenti fino a mezzanotte, poi festa discotecara fino alle otto. Non sono tipo per ste cose, ma c'era una buona compagnia e quando c'è, mi diverto parecchio.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •