[PS3-PSVita] XSEED annuncia Trails of Cold Steel 1 E 2 ! - 1 Disponibile PAL , Limited Ed. - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 351 di 351

Discussione: [PS3-PSVita] XSEED annuncia Trails of Cold Steel 1 E 2 ! - 1 Disponibile PAL , Limited Ed.

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena completato il divertissement (passare dal solito party con setup pimp a LLoyd e Rixia è stato un po' un trauma ), ma ho alcune domande, magari avranno risposta nel finale.

    Spoiler:
    Quindi alla fine dei conti la guerra interna a cosa è servita? Ousborne come è sopravvissuto? La sua finta morte è servita solo da pretesto per scatenare la guerra? Durante il finale ho avuto la sensazione di essere al punto di partenza in pratica.

    Cayenne ha tramato e fatto tutto ciò solamente per "vendetta" nei confronti del suo antenato?

    Non mi è chiara la posizione di Ouroboros, mi è parso che tutti i membri si comportassero un po' come gli aggradava e non secondo un piano ben preciso
    Spoiler:
    Lo scopo principale di Vita e Ouroboros era quello di far combattere Ordine e Valimar presso Testarossa probabilmente per mandare un "segnale" agli altri quattro Divine Knight nascosti attraverso le correnti terrestri (o come diamine si chiamano, quelle che Valimar percepisce sempre, ecco) E' probabile che i Divine Knights siano i frammenti di un Septerrion e sappiamo che Ouroboros li sta collezionando, molto probabilmente è quella la ragione.)
    Come sia sopravvissito Osborne non si sa, è probabile che abbia a che fare con un Septerrion e lo scopriremo in Cold Steel III. Alla fine è riuscito a fregare tutti, (Noble Alliance, Ouroboros, Crow etc.) e suppongo in CSIII vedremo cosa abbia intenzione di fare del piano Phantasmal Blaze.

    Per Cayenne bene o male sì, voleva il potere e si è ritrovato fregato.


    Sicuramente CSIII chiarirà un sacco di queste cose.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #347
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Finito ^^b

    Qualche considerazione a caldo:

    Spoiler:
    Aldilà del lato narrativo, di cui ho apprezzato tantissimo la prima parte e un po' meno la seconda, il BS è stato veramente un piacere da giocare. I boss senza una strategia precisa non si affrontavano, molto più che nel primo capitolo; e il sistema dei quartz è talmente ampio che nel dungeon finale con 18 personaggi si rischia veramente di non saper cosa fare (qualcuno vuole postare qualche setup? :P)

    Due titoli che mi son rimasti veramente nel cuore. Attendiamo con ansia CSIII
    PSN - Astolo_

  3. #348
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena completato il divertissement (passare dal solito party con setup pimp a LLoyd e Rixia è stato un po' un trauma ), ma ho alcune domande, magari avranno risposta nel finale.

    Spoiler:
    Quindi alla fine dei conti la guerra interna a cosa è servita? Ousborne come è sopravvissuto? La sua finta morte è servita solo da pretesto per scatenare la guerra? Durante il finale ho avuto la sensazione di essere al punto di partenza in pratica.

    Cayenne ha tramato e fatto tutto ciò solamente per "vendetta" nei confronti del suo antenato?

    Non mi è chiara la posizione di Ouroboros, mi è parso che tutti i membri si comportassero un po' come gli aggradava e non secondo un piano ben preciso

    Spoiler:
    La parte con Ouroboros nel dungeon finale è un po' uno schifo, con tutti che cercando di ammazzare il party quando poi viene fuori Vita gli ha bisogno di Rean per completare il tutto... anche se alcuni membri fanno come gli pare non ce la vedo gente come Duvallie che non segue gli ordine del Granmaster/Angius.

  4. #349
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Finito ^^b

    Qualche considerazione a caldo:

    Spoiler:
    I boss senza una strategia precisa non si affrontavano, molto più che nel primo capitolo
    A che difficoltà hai giocato?
    Perché ho passato 3/4 del gioco a oneshottare nemici con la S-craft di Laura.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  5. #350
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    A che difficoltà hai giocato?
    Perché ho passato 3/4 del gioco a oneshottare nemici con la S-craft di Laura.
    A normale. Per gli incontri casuali facevo anche io spam di S-craft con Rean che aveva +9CP a ogni turno, puoi immaginare.

    Per i boss però ho notato che la tattica S-craft ad esaurimento raramente ha funzionato meno - sarà che ho usato i personaggi meno potenti sotto quell'aspetto - e anche solo il fatto di non andare di Fie+Rean=AT delay ad ogni volta, visto che si attivava molto meno rispetto al primo capitolo, è stata una nota positiva.

    Non ricordo boss in CSI dove sia andato particolarmente in difficoltà, qui
    Spoiler:
    McBurn e il boss finale
    qualche problema me l'han dato, idem per qualche boss precedente dove non ero ancora abbastanza pimp.
    PSN - Astolo_

  6. #351
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    A normale. Per gli incontri casuali facevo anche io spam di S-craft con Rean che aveva +9CP a ogni turno, puoi immaginare.

    Per i boss però ho notato che la tattica S-craft ad esaurimento raramente ha funzionato meno - sarà che ho usato i personaggi meno potenti sotto quell'aspetto - e anche solo il fatto di non andare di Fie+Rean=AT delay ad ogni volta, visto che si attivava molto meno rispetto al primo capitolo, è stata una nota positiva.

    Non ricordo boss in CSI dove sia andato particolarmente in difficoltà, qui
    Spoiler:
    McBurn e il boss finale
    qualche problema me l'han dato, idem per qualche boss precedente dove non ero ancora abbastanza pimp.
    Senza troppi rigiri adoro il BS di Sen II, ma sono del parere che le numerose aggiunte abbiano abbassato ulteriormente il livello di sfida di una saga che, già dai tempi del primo titolo, rischiava di diventare faceroll con determinate build nemmeno così difficili da pensare - tra l'altro presenti anche questa volta.
    E in effetti spesso e volentieri è bastata Laura per battere in scioltezza quasi tutti i boss che io ricordi, e se la situazione si faceva "ostica" un e.g. Overdrive ben piazzato poteva ribaltare le sorti nel giro di tre mosse.
    Il primo boss che citi probabilmente è l'unico un po' impegnativo, ma sarebbe stato strano il contrario
    Spoiler:
    L'ho comunque trovato più facile di Loewe

    Ma può essere che hai perso meno tempo di me sui quartz, ad un certo punto ho passato svariate ore a creare diversi set up per il mio party.

    Rean è sgravo e tutto, specialmente sui trash mob, ma secondo me Laura ed Emma sono le verie beste di entrambi i giochi.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •