[Linux] Metro Redux si blocca o va a scatti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Metro Redux si blocca o va a scatti.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fabri98
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    339

    Metro Redux si blocca o va a scatti.

    Come da titolo ci sono dei rallentamenti poco dopo il lancio del gioco (per capirci quando mostrano il logo Deep Silver),nelle schermate d'intermezzo fra i capitoli e quando provo a cambiare le impostazioni grafiche il gioco si blocca. Io ho pensato che forse succede perchè i driver sono stati installati mali o cose del genere .Ma poi la cosa strana è che mentre gioco va tutto liscio ovvero a parte quei problemi che ho gia detto il gioco va senza alcun problema. Ecco la mia configurazione:
    Scheda Video : AMD Radeon R7 260x
    Processore: Amd fx-4300
    8 gb di Ram
    Scheda Madre : Asrock 980DE3/U3S3
    Quasi mi dimenticavo come sistema operativo ho ubuntu 14.04 LTS.Comunque il problema degli scatti andrebbe anche bene perchè alla fine nel gioco e nei video non lo fa , ma il fatto che non posso cambiare le impostazioni grafiche è un grosso problema .

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Stai utilizzando i driver open o proprietari?

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabri98
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    339
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Stai utilizzando i driver open o proprietari?
    Grazie per la risposta ma alla fine ho risolto, in pratica usavo i drive open , scaricando i drive proprietari dal sito di amd, e facendo tutta la procedura d'installazione di amd catalystic , tutto si è risolto.

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione Fabri98 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ma alla fine ho risolto, in pratica usavo i drive open , scaricando i drive proprietari dal sito di amd, e facendo tutta la procedura d'installazione di amd catalystic , tutto si è risolto.
    Immaginavo, ottimo allora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •