[Soprannaturale] Carta di credito indiavolata, help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Carta di credito indiavolata, help!

Cambio titolo
  1. #1
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333

    Carta di credito indiavolata, help!

    Praticamente la mia ragazza ha 'sta carta di credito del Banco di Napoli che ha sì un IBAN, un conto corrente e un proprio numero di carta che però nessuno d'essi viene riconosciuto come corretto in siti come Amazon e eBay e non sappiamo dove sbattere la testa. Possibile che sia io pirla? Grazie dieci pt.

  2. #2
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    Prova a chiedere alla banca se ci sono blocchi precauzionali

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    ma di che circuito fa parte? Mastercard?

  4. #4
    FaghErMejo
    Ospite
    Carta di credito con Iban?

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    La carta è Maestro e sì, ha l'IBAN.

  6. #6
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    La carta è Maestro e sì, ha l'IBAN.
    il circuito maestro non è riconosciuto quasi (anzi che io sappia puoi togliere il quasi) da nessun negozio online come carta di credito o debito, è per quello che non funziona

  7. #7
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Perché è un bancomat probabilmente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    Non è carta di credito. Infatti non aveva senso con l'iban

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Non è carta di credito. Infatti non aveva senso con l'iban

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk
    Non hanno l'Iban anche loro? Non ricordo Quelle di debito però lo hanno di sicuro

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Carta di credito con Iban?

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Non è carta di credito. Infatti non aveva senso con l'iban

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk
    la mia carta di credito ha anche IBAN è la Genius Card di Unicredit e fa parte del circuito mastercad...ci compro tranquillamente da tutti i siti come carta di credito e faccio/ricevo bonifici tramite l'IBAN stampato sulla carta stessa

  11. #11
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Carta di credito o carta prepagata con iban? Comunque è possibile (probabile) che lei debba semplicemente accedere da casa alla sua pagina di home banking e creare una carta virtuale associata a quella fisica. Con la superflash ho fatto così, non si paga direttamente con quella, in internet, ma attraverso la carta virtuale. E' una misura di protezione aggiuntiva, puoi creare carte a scadenza fissata o carte usa e getta, caricandole della cifra che vuoi tu (e che ovviamente deve essere presente nella carta)

  12. #12
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Perché vi stupite delle carte con l'iban? È un altro modo per ricevere soldi sulla carta. Ad esempio la mia Paypal la ricaricavo così, visto che i bonifici non li pago.

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    la mia carta di credito ha anche IBAN è la Genius Card di Unicredit e fa parte del circuito mastercad...ci compro tranquillamente da tutti i siti come carta di credito e faccio/ricevo bonifici tramite l'IBAN stampato sulla carta stessa
    Non è una carta di credito. È una carta prepagata con Iban.

    Quella dell'op essendo Maestro sarà sicuramente un banale bancomat (quindi non abilitata all'online) in cui l'iban stampato sopra è quello del conto corrente associato.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Carta di credito o carta prepagata con iban? Comunque è possibile (probabile) che lei debba semplicemente accedere da casa alla sua pagina di home banking e creare una carta virtuale associata a quella fisica. Con la superflash ho fatto così, non si paga direttamente con quella, in internet, ma attraverso la carta virtuale. E' una misura di protezione aggiuntiva, puoi creare carte a scadenza fissata o carte usa e getta, caricandole della cifra che vuoi tu (e che ovviamente deve essere presente nella carta)
    in effetti (ancor prima del tuo messaggio) sono andato a verificare e la Genius Card è una carta prepagata, non una carta di credito. Non so operativamente cosa cambia dato che su ogni sito (ebay, amazon ecc) dove c'è scritto "paga con carta di credito" io inserisco quella e gli va bene, ma è ovvio essendo del circuito Mastercard. Non so che cosa abbia di meno di una carta di credito.

    Cmq visto che siamo in discussione lo chiedo: ho ricevuto un bonifico bancario sulla mia Genius Card, fatto online da un altra banca. Sul sito dell'altra banca il bonifico gli compare processato in data odierna, ma sul mio conto non è stato versato nulla. Possibile che le due cose non siano sincronizzate?

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Solitamente questo genere di carte non sono abilitate a fare acquisti su internet, ma sono carte conto. Devi chiedere alla tua banca e farti abilitare all'home banking, probabilmente potrai creare carte virtuali.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •