[129] Che Anime hai visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [129] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Sao2 #19-20 una saga tutta su Asuna e con tanto di drama strappalacrime..... che Bello!
    Gli Asunafagger si saranno fappati pesantemente con la carta vetro dal piacere.

  2. #32
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    un anime che ruota attorno all'amour tra ragazzine.

  3. #33
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Yuri Kuma Arashi 1


    (le immagini che piacciono tanto a Solar)

    Ancora prestissimo per dirlo ma vedendo il primo episodio mi verrebbe da dire che stiamo per assistere al secondo supermasterpiece di Iku -il primo è Penguindrum :P-

    Come era prevedibile l'episodio è un wtf continuo -ma diciamo che se anche non capisco quello che sto guardando il signore in questione riesce sempre ad intrattenermi a bestia non c'è niente da fare- visivamente un piacere -forse però per quanto riguarda gli sfondi la prima di Mawaru mi aveva impressionato di più, magari dovrei rivedere-

    Tutto secondo aspettative insomma...
    Che poi fra poco c'è pure Durarara s2, ma che bello!

  4. #34
    Fadeaway
    Ospite
    (mi sa che gli animu sono resuscitati mentre non prestavo attenzione, c'è pure milky holmes in teoria)

  5. #35
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Sao2 #19-20 una saga tutta su Asuna e con tanto di drama strappalacrime..... che Bello!
    Gli Asunafagger si saranno fappati pesantemente con la carta vetro dal piacere.
    Ecco, questa per esempio è una cosa che pensano gli haters e che magari farebbero loro con qualche altro doujinshi.

    p.s. ora non mi sto riferendo a te in particolare Shinji.
    Ti ho citato solo perché l'esempio calzava a pennello col discorso che stavo facendo prima.


    Grazie koti, grazie per avermi pensato
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  6. #36
    Fadeaway
    Ospite
    [a me piace kuma arashi, lo vedo per lo yuri ma non solo e non sono un hater di sao; ora puoi vedere kuma arashi, solar}.

    (questa è na cosa che è finita nell'ultimo post della pagina precedente, quindi si sa mai: https://twitter.com/Good_Haro/status/552241758327697408
    io utena l'avrei forse preferito così > <]

    {a me piace molto la parte スキを諦めない cmq}.
    Ultima modifica di Fadeaway; 6-01-2015 alle 22:51:22

  7. #37
    Red Green Blue
    Ospite
    [QUOTE=Swigun;33154524]
    Spoiler:


    Esperimento socio-psico-sessuologico: ora tenterò di far cambiare opinione a SolarAquarion riguardo a YKA.
    Come prima cosa SolarAquarion (e solo lui) dovrà guardare dall'inizio alla fine il seguente video:
    Spoiler:

    poi dovrà postare la sua opinione riguardo all'opening di Yuri Kuma Arashi...

  8. #38
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Ecco, questa per esempio è una cosa che pensano gli haters e che magari farebbero loro con qualche altro doujinshi.

    p.s. ora non mi sto riferendo a te in particolare Shinji.
    Ti ho citato solo perché l'esempio calzava a pennello col discorso che stavo facendo prima.


    Grazie koti, grazie per avermi pensato
    Ma io sono un Hater di Asuna!
    non lo nego mica.

  9. #39
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Yuri Kuma Arashi 1

    (le immagini che piacciono tanto a Solar)

    Ancora prestissimo per dirlo ma vedendo il primo episodio mi verrebbe da dire che stiamo per assistere al secondo supermasterpiece di Iku -il primo è Penguindrum :P-
    Per quanto sia perfettamente d'accordo con te, mi piacerebbe che un giorno Ikuhara tornasse a fare un'opera di tenore più "serio" e "aulico" alla Utena... certo, se poi anche i risultati a livello di trama dovessero ritornare allo stesso livello, dico fin da subito: lesbo, miele e slinguazzate di pistilli per tutta la vita!

  10. #40
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Per quanto sia perfettamente d'accordo con te, mi piacerebbe che un giorno Ikuhara tornasse a fare un'opera di tenore più "serio" e "aulico" alla Utena...


    Ikuhara deve continuare a far comedy e tenersi il più lontano possibile dal citare attentati terroristici.

  11. #41
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    ah,ok.
    Bè, allora mi sarò fatto erroneamente condizionare dalle immagini postate da koti. Io non ho visto il 1° ep di Yuri kuma o altri anime di genere yuri(a parte qualche scena celebre che gira sul web di sakura trick), quindi non so quali immagini appartengono a cosa.
    Cmq diciamo che sono ugualmente poco interessato a un anime che ruota attorno all'amour tra ragazzine. E se ciò poi comporta la speculazione di materiale fortemente yuri e trolleggiamenti su ancora altro tipo di "materiali", la cosa ecco che dal poco interesse passa al piano "per me è no".
    Tutto qua ^^
    Guarda che se vuoi toglierti i dubbi e discuterne ti basta gauardare l'episodio, niente sarcasmo è solo che venti minuti li puoi buttare e magari ti piace pure.


    Yuri Kuma Arashi ep1

    Al shaba-da-du! sono tipo morto. Vorrei poter dire come al solito: non ci ho capito un cazzo ma è bello, che è il tipico commento quando si guarda qualcosa di Ikuhara però per il momento non sciolgo le riserve; non mi ha convinto del tutto, forse perché mi sembra ci siano un pò di riciclo di tematiche ma non saprei. Anche Penguin al tempo non mi convinse appieno.

    Reazione di Lj a YKA in una gif

  12. #42
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Ikuhara deve continuare a far comedy e tenersi il più lontano possibile dal citare attentati terroristici.
    Se citare attentati terroristici porta a cose come Penguindrum, che lo faccia giorno e notte :V
    Qua cita l'attacco di un orso, siamo più o meno là!

    Se non erro, fu proprio lui a dire che le varie vicende (del terremoto?) lo portano a cambiare un po' il focus delle sue opere su qualcosa di più serio e significativo (il paragone con Asahara era abbastanza forte ed inquietante).


  13. #43
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    La maturazione dell'artista ci sta, onde evitare di fare cose sempre uguali. (qualcuno ha detto Anno?)
    In Penguindum mi sembrava ci fosse troppa carne al fuoco, troppo pretenzioso; questo magari anche per il fatto di essere di dodici episodi gli viene meglio.

  14. #44
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Ikuhara sarebbe interessante rivederlo con Enokido.

  15. #45
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    La maturazione dell'artista ci sta, onde evitare di fare cose sempre uguali. (qualcuno ha detto Anno?)
    In Penguindum mi sembrava ci fosse troppa carne al fuoco, troppo pretenzioso; questo magari anche per il fatto di essere di dodici episodi gli viene meglio.
    imho ikuhara è probabile non sia maturato per nulla da penguindrum (questo significa che mi aspetto qualcosa di simile a penguindrum, e mi aspetto che in genere a chi piace penguindrum piaccia kuma arashi e viceversa. giusto una sensazione che mi ha dato questo primo episodio, alla fine immagino solo che penisdrum mi darà l'impressione d'essere un'opera più completa in quanto durava più di 12 episodi. poi per carità i "difetti" che la gente dice di penguintritolo, cioè la molta carne al fuoco rispetto a una relativa vuotezza di contenuti e in genere il fatto d'essere all over the place beh, personalmente questi "difetti" son proprio ciò che mi fa preferire il nuovo ikuhara a quello di utena, avessero tutti l'immaginazione di creare opere che spaziano così tante cose e con così tanta "libertà" nel farlo - poi sì c'è anche il fatto che qui in particolare kunihikkie sembra proprio avere zero intenzione di prendersi sul serio - o di quantomeno dare l'impressione di farlo - e questo è ovviamente solo un altro elemento a favore).

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •