• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TES V Skyrim Collector's Edition

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ilBoris1992
    Registrato il
    01-14

TES V Skyrim Collector's Edition

ComuneTreviso
    Salve a tutti, come da titolo vendo ben 2 copie del pluripremiato The Elder Scrolls 5 Skyrim, in edizione da collezione.

La Collector's Edition include:
    - una statua di Alduin della grandezza di 30,5 cm che ricalca il modello digitale 3D usato nel gioco;
    - L'art book ufficiale The Art of Skyrim con oltre 200 pagine di illustrazioni, bozzetti e modelli di grande impatto visivo;
    - Il DVD The Making of Elder Scrolls V: Skyrim con esclusive riprese dietro le quinte e interviste con i membri del team di Bethesda Game Studios.

La prima copia del gioco per PC (Windows, Mac), la seconda invece per PS3 (PlayStation 3).
    Entrambe sono ancora sigillate, le vendo per mancanza di spazio e per bisogno di soldi.

Non vi sparo prezzi come quelli che le vendono a 300 e passa euro, io faccio il prezzo originale del Day One: ricordate che queste particolari edizioni limitate sono assai rare, ed erano disponibili solo su preordine; in giro non si trovano copie complete e men che meno copie sigillate, se non a prezzi impensabili (date un'occhiata alle varie aste sulla baia, ma anche agli annunci sui vari siti dedicati per farvi un'idea di cosa intendo).

Vendo tramite scambio a mano a Treviso e dintorni, ma posso spedire su richiesta a carico del compratore.
    Come metodi di pagamento accetto bonifico, ma se vi trovate meglio anche Paypal (con l'aggiunta delle commissioni) o altro.

NON scambio con nulla, prezzo leggermente trattabile in caso di acquisti multipli (vendo anche altri giochi per PS3, se siete interessati fatemi un fischio e vedo di mandarvi qualche foto).
    E' tutto, contattatemi per maggiori info o per foto dell'oggetto.
    Luce, soltanto luce che trasforma il mondo in un giocattolo.

Sigur Rs dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Bulagna
    Ho un amico che potrebbe essere interessato a quella della PS3. Dimmi il prezzo preciso. Poi per quanto riguarda gli altri giochi che vendi a me interessa Dragon's Dogma. Se ce l'hai ne possiamo discutere

Qua essendo mod sezionale per devo fare il pignolo

Inserisci un prezzo di vendita chiaro, non vago.

Edit : ti confermo che il mio amico interessato. Dammi un prezzo preciso per gioco +ss che ne parliamo
    Ultima modifica di dif; 7-01-2015 alle 10:35:45

Registrato il
    01-14
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ho un amico che potrebbe essere interessato a quella della PS3. Dimmi il prezzo preciso. Poi per quanto riguarda gli altri giochi che vendi a me interessa Dragon's Dogma. Se ce l'hai ne possiamo discutere

Qua essendo mod sezionale per devo fare il pignolo

Inserisci un prezzo di vendita chiaro, non vago.

Edit : ti confermo che il mio amico interessato. Dammi un prezzo preciso per gioco +ss che ne parliamo
    Ciao, grazie del l'interessamento, e scusa se ho violato le regole di sezione.
    Se vuoi ne discutiamo privatamente.
    Mando Pm.

Red Six L'avatar di QuasarLex
    Registrato il
    04-07
    Localit
    Avellino.
    ma la versione francese?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    01-14
    Tutto venduto,si pu chiudere.

Sigur Rs dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Bulagna
    Pacco spedito ieri arrivato oggi. Tutto in regola e ottime condizioni, rilascio feed.

E chiudo come da richiesta.