[5] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: [5] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    [5] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni



    Dato che in molti ormai acquistiamo direttamente online, ho pensato a creare un thread di valutazione e pareri sui negozi online, secondo le proprie esperienze.

    Inoltre alla fine è presente un appendice in cui è spiegato come risolvere eventuali problemi con le spedizioni, ad esempio con pacchi danneggiati o persi dal corriere (perchè, anche se in minima probabilità, può sempre accadere..).

    Per la lista degli shop postate seguendo queste linee guida: per prima cosa specificare il nome del negozio dal quale si è acquistato, cosa ha acquistato (non è fondamentale, ma comunque può essere utile), come si è trovato per i contatti ed i tempi di spedizione, e quale corriere è stato utilizzato dal negozio.

    Questo per semplificare a tutti l'ardua scelta del negozio in cui acquistare l'oggetto di interesse, e magari valutare se spendere qualche euro in più per acquistare in un negozio più affidabile, che magari risparmiare e fidarsi ad acquistare in un negozio sconosciuto o con recensioni contrastanti.

    Postate le vostre recensioni sugli E-Shop usati per i vostri acquisti, qui raccolgo alcuni esempi per far capire come procedere:



    Alternate.de
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Grandissimo sito di hardware tedesco, assolutamente tra i più forniti e conveniente, ha prezzi molto al di sotto rispetto alla media italiana. Ci ho acquistato più volte tramite contrassegno e non ho avuto mai un problema, anzi, l'assistenza (in inglese) è sempre celerissima nel rispondere alle mail. Spediscono tramite UPS (su richiesta) o tramite Post Economy (trans-o-flex, ma non lo consiglio, costa quanto la spedizione con UPS ma ci mette due settimane..). L'unico contro sono le ss, ma per grandi ordini conviene di molto



    Bow.it ora si è "fuso" con Eprice, visitare un sito o l'altro è indifferente.
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    bow.it: negozio "normale". ci ho acquistato una sola volta e nulla di particolare da segnalare. affidabile comunque
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Parere assolutamente positivo per Bow.it, arrivato oggi il monitor (samsung 2232bw) + asus maximus formula senza alcun problema.
    Ho pagato tramite paypal, come corriere hanno usato SDA.

    Sicuramente ricomprerò da loro.
    Citazione Mega Man
    Comprato parecchie volte da Bow, ma personalmente ho ritirato sempre alla sede fisica che si trova a Gessate e per me è vicina, in questo caso la roba era pronta sempre in giornata o il mattino dopo se non si trovava nel magazzino stesso. Un amico ci ha comprato varie cose compreso un volante Logitech e si è trovato bene.
    Dopo la fusione con Eprice.it non si risparmia più tanto sulla spedizione dato che pure il ritiro in sede si paga, ma almeno ci ha guadagnato in reperibilità delle sedi che fra Bow ed Eprice sono più vaste di prima.

    CHL.it
    Citazione p.d.p. Visualizza Messaggio
    Io consiglio di aggiungere alla lista CHL, ottimo sito, spedizioni sempre puntuali (se ti dicono che arriva alle 16 arriva solo prima per tre grossi acquisti neanche un ritardo solo anticipi di 3 o 6 ore) prezzi ottimi e qualità garantita. Poi il fatto che puoi fartelo portare in un negozio affiliato è una cosa fantastica, non devi esssere a casa quando arriva il corriere e puoi pagare in contanti (evitate la fila alle poste per ricaricare la carta)
    Per me è ottimo. Non so voi....
    Citazione Mega Man
    Affidabile, ma i prezzi non sono una bomba, inoltre anche il ritiro in sede costa 10 € quindi non conviene neanche da quel punto.

    Drako.it
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Serve sempre una buona lista.Inizio io.

    Drako Extreme modding

    Sito ben fornito, sia di hardware che di materiale per il modding, punto focale del sito. Spedizioni veloci e buoni prezzi.
    Citazione Mafiat Visualizza Messaggio
    con drako mi son trovato bene , pacco in casa dopo 2 giorni. l'rma è veloce e in pochi giorni puoi avere un nuovo prodotto . forse è stato un caso , ma ho notato che non si sprecano molto con gli imballi del materiale hardware .. fare sempre attenzione che le confezioni siano integre .
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    drako.it: il paradiso dei modder e degli overcloker; trovi di tutto e di più. il negozio più vario italiano. veloci con gli ordini. prezzi sopra la media ma merita in quanto si trova merce che da altre parti non trovi
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    drako.it
    comprato la pasta termoconduttiva e una cage x 4 hd x cm stacker...arrivato in 4 giorni con imballo perfetto. unico difetto, io in contrassegno ho pagato abb di spedizione, in proporzione a quello che avevo acquistato:). spedizione almeno qui con bartolini
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata un po' di roba da Drako, come al solito non si sprecano molto per l'imballaggio, e 4 viti che mi hanno mandato sono azzurrine invece che blu.
    Per il resto nulla da segnalare, sono stati velocissimi, ho ordinato sabato e il pacco mi è arrivato oggi verso le 2.
    Citazione Mega Man
    Ci ho comprato un bel po' di cose: alimentatore, HD, mouse, pasta termica... veloce ed affidabile, ma ho sempre usato la spedizione\ritiro in sede quindi non so dirvi la qualità dell'imballaggio, inoltre la sede di contro ha poca roba esposta da vedere, quindi non potete neanche pensare "vabbè vado lì a provare il mouse ne avranno trecento esposti...". Degli amici invece hanno comprato con spedizione a casa e si sono trovati egregiamente. Il ritiro in sede è gratuito.

    Hanno prezzi buoni per alimentatori, ventole, dissipatori aftermarket, mouse, tastiere... insomma tutta la roba da "gaming", ma non contateci se volete farvi una configurazione completa.
    Ah, se vedete che alcuni prezzi sono troppo alti potete fare una segnalazione via mail, una volta segnalai il prezzo del C2D E8400 che stava a 200 € e lo abbassarono al prezzo consigliato di 175 in un paio di giorni, veloci e cordiali.


    E-Key.it
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    e-key.it: un negozio da tenere sempre sott'occhio dato che ha dei buoni prezzi. sono però poco vari e hanno giusto lo stretto necessario nel magazzino. veloci nelle spedizioni e pacchi sempre ben imbottiti. consigliato



    Hackerscomputer.com
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Da loro ho preso una scheda audio, 2 masterizzatori dvd e un kit di ram.
    I prezzi non sono bassi ma lo shop è affidabile e ben assortito, non tutto è disponibile da subito ma i tempi indicati li hanno rispettati, e non ho avuto problemi con l'rma.
    E poi hanno le Crucial Ballistix che non credo siano facilissime da trovare :D



    HRW.it
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    io ho comprato x il mom solo da hrw x fare una config nuova e m sn trovato bene sia x lo stato degli oggetti ke x i prezzi ke ha quindi lo consiglio x gli upgrade...
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    io ho acquistato un sacco di cose da hrw, mi sono trovato bene con la celerità delle spedizioni e anche i prezzi non sono male.
    L'RMA l'ho usato una volta per una scheda madre difettosa che mi è stata cambiata con un'altra difettosa:)..ho chiesto il rimborso che mi hanno concesso il giorno dopo su un nuovo articolo dopo reinvio del guasto.
    Un consiglio: non comprate la fascia bassa..
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    hrw.it: ottimo negozio, sempre fornito e sopratutto sempre al passo con le nuove uscite. spedizioni veloci e serietà massima. prezzi forse qualche € in più rispetto alla media online
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    hrw.it
    alcuni mi avevano detto di diffidare, io ci ho provato e ho acquistato 2 hd dal sito. come prezzo ho risparmiato abbastanza, nonostante le spese di spedizione. pagato in contrassegno anche questa volta. imballo ok, hd ok (x ora XD), c'è voluto però una settimana con il corriere tnt:D
    Citazione The Smile Visualizza Messaggio
    Per ora ho aquistato soltanto da Hrw.it e mi ci sono trovato benissimo, le spedizioni sn rapide grazie anche ad un buon corriere quale TNT Express, ci sono tutte le modalità di pagamento possibili (dalla carta di credito al contrassegno passando per il bollettino postale), la merce nn è sempre numerosa ma disolito in poco tempo vengono riforniti, i prezzi un pò più alti del normale vengono compensati dagli ottimi servizzi offerti. Nota positiva anche per il sito, facile da navigare, intuitiva la gestione del carrello.
    :)



    Nexths.it
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    nexths.it: altro negozio ben fornito e affidabile. l'unica pecca sono i prezzi che sono direi quasi di molto sopra la media. anche in questo negozio è possibile trovare roba particolare che in giro difficilmente la si può trovare



    Nierle.it
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    nierle.it: il negozio in assoluto per i consumabili (CD/DVD, cartucce per stampanti, gadget vari, un sacco di cavolate USB). hanno i prezzi che fanno ridere rispetto a quelli dei negozi normali. ogni 6 mesi mi rifornisco da loro. veloci e affidabili. da provare.



    TecnoComputer.it
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    tecnocomputer.it: un'altro negozio affidabile in cui si può comprare anche un pc per intero in quanto hanno il servizio di assemblaggi e test per la compatibilità. i prezzi sono un pò sopra la media. anche loro come marchi sono poco vari, sopratutto per le vga (praticamente solo Club3D)
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Imballo normale,io lo faccio più imbottito,tempi nella norma(3/5gg).
    Mai arrivato niente di difettoso,i processori garantiti rispettano le aspettative in overclock.

    Riguardo l'rma,sono un po' lenti,passano anche 15 gg e se la scheda madre è leggermente danneggiata rompono un po'.
    Nella spedizione dell'rma sono scandalosi,una scheda madre era stata consegnata a un'altra persona.
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    tecnocomputer
    davvero ottimo, imballaggi perfetti, consegne veloci (a me hanno consegnato la merce in anticipo:asd:), forse prezzi leggermente superiori rispetto ad altri shop-online, ma con poca differenza



    Tiburcc.it
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    tiburcc.it: uno dei miei preferiti per la velocità nell'effettuare le spedizioni. ci ho acquistato tante volte e mai avuto problemi. i prezzi sono nella media. hanno anche un buon forum in cui ci si può informare dei nuovi arrivi e con cui si può parlare con i ragazzi del negozio. trattano pochi marchi purtroppo sopratutto per quanto riguardano le schede video e le mobo



    TotalModding.com
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    Per il modding consiglio vivamente anke total modding, un ottimo sito cn dei "buoni" prezzi e delle spedizioni impeccabili sia x l'imballaggio ke x la velocità... sempre trovato bene
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Relativamente cari,ma hanno cose che non si trovano spesso.
    Relativamente veloci,5gg,tutto ok per la qualità.
    Mai usufruito dell'rma.

    Altri negozi online affidabili

    www.prokoo.it - prezzi nella media di Ekey, negozio serio e sicuro anche in RMA
    http://www.bpm-power.com/it - prezzi leggermente più bassi ma nulla di eclatante, su una config completa potreste risparmiare 20-30 €. Spedizione non molto costosa se usate Bartolini.


    ------------------------------------------------------------


    Cosa fare in caso di pacchi danneggiati - manomessi


    Purtroppo può succedere che corrieri poco onesti mettano le mani dentro i nostri pacchi, rubando il contenuto, oppure che molto meno gentilmente usino i nostri pacchi come fossero palle da rugby, riducendoli in poltiglia.

    Se all'arrivo del pacco incontriamo in questi problemi, questa è la procedura da seguire per avere meno problemi possibili e ricevere il rimborso in tempi brevi.

    Controllare l'imballo: se il negozio da cui abbiamo comprato ha provveduto ad imballare il pacco, molto probabilmente avrà applicato anche del nastro adesivo anti infrazione, controllate quindi che sia quello indicato e che non sia stato manomesso, oltre presenza della reggiatura, se prevista.


    Controllare che la scatola (o la busta) sia integra: non deve presentare ammaccature, tagli, segni di compressione o di contatto con acqua. Nel caso in cui ci possano essere dubbi sull'integrità, và comunicato immediatamente al corriere con la richiesta di poter controllare il contenuto:
    Se a seguito del controllo la merce dovesse risultare danneggiata, o alcuni prodotti dovessero risultare mancanti, il pacco deve essere rifiutato, scrivendo sulla ricevuta il tipo di danno che il collo aveva.
    Se il corriere non dovesse permettere di aprire il collo si consiglia di rifiutare la merce (raramente si rifiuta comunque).
    In caso di accettazione del pacco, và sempre scritto 'ACCETTATO CON RISERVA' sulla ricevuta che il corriere ci farà firmare, anzi sarebbe buona norma firmare sempre con riserva anche con i pacchi intatti, in quanto in assenza dell'accettazione con riserva scritta non potrete tutelarvi nel caso in cui, all'apertura del collo, ci possano essere dei danni ai prodotti o ammanchi di merce.


    Verificare subito il contenuto del pacco: se il pacco risulta essere danneggiato all'esterno, ma non in modo esagerato, verificate il prima possibile la reale corrispondenza di tutti gli oggetti con quelli che il negozio vi avrebbe dovuto spedire.


    In caso di danni o ammanchi: deve essere contattato il prima possibile (di solito entro 2 giorni lavorativi), l'assistenza clienti del corriere, e fare richiesta di apertura pratica per sinistro, chiedendo di poter conoscere il nome della persona con la quale si parlerà. Subito dopo deve essere contattato il servizio clienti del negozio da quale si ha acquistato, telefonando ad un eventuale numero (di solito tutti i negozi hanno un'assistenza telefonica), o via email, comunicando numero d'ordine, numero della lettera di vettura, tipo di danno subito, il nome del dipendente dell'assistenza del corriere che ha gestito la vostra richiesta di apertura pratica per sinistro.


    Conservare i pacchi e gli imballi: anche se sembra una cavolata, moltri shop potrebbero darvi noie se insieme al prodotto non restituirete anche gli imballi, infatti gli imballi originali, manuali e accessori, sono parti integranti del prodotto che avete acquistato. E' molto importante conservare con cura la ricevuta della spedizione, con la firma vostra, l'accettazione con riserva e la controfirma del corriere.


    Questi episodi solitamente sono molto molto rari, ma purtroppo possono sempre accadere. E' importante che non ci si faccia prendere dal panico, ma si segua questa procedura alla lettera, permettarà di essere rimborsati molto più in fretta. Inoltre è impostantissimo accettare sempre e comunque con riserva, l'accettazione senza riserva di un collo o la denuncia tardiva del danneggiamento possono rendere il danno non rimborsabile.

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Confermo l'arrivo oggi di una Gigabyte GTX 970 G1 Gaming acquistata presso puntocomshop.it
    La scheda funziona perfettamente e l'imballo era sigillato abbastanza bene. Sono soddisfatto.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    4
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Confermo l'arrivo oggi di una Gigabyte GTX 970 G1 Gaming acquistata presso puntocomshop.it
    La scheda funziona perfettamente e l'imballo era sigillato abbastanza bene. Sono soddisfatto.
    sto prendendo anch'io la Gigabyte GTX 970 G1 su quel sito..mi confermi che è questa

  4. #4
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione 87davide Visualizza Messaggio
    sto prendendo anch'io la Gigabyte GTX 970 G1 su quel sito..mi confermi che è questa
    Il link che hai messo non è del sito dove ho acquistato io; comunque la scheda è quella, GTX 970 G1 Gaming

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Mi ero ripromesso di recensire la mia esperienza con taocomputer quindi eccoci qua.

    Ordine di tre pezzi (4690k + Gigabyte z97x g5 + crucial 8gb) acquistato la sera dell'1 gennaio con pagamento tramite paypal. Tra le feste e ponti vari la spedizione è partita il 9. Speravo un po prima ma vabbe
    A questo proposito vorrei mettere una bella nota positiva sul fatto che hanno iniziato di giorno in giorno a scrivere tramite la pagina di facebook quali ordini sono stati spediti e quali verranno spediti il giorno dopo. Il sito viene aggiornato molto lentamente ma guardando la pagina di facebook ci si riesce a fare un'idea.
    Sono chiaramente una piccola attività e comprare da loro significa sapere già che la gestione della cosa non sarà ai livelli di una multinazionale come amazon. Va detto però che se avessi preso gli stessi pezzi da amazon avrei speso una 50ina di euro in più (1/8 del mio ordine). Che non è proprio poco. Ribadisco quindi che la "lentezza" (che io intendo come tempo umano) nello spedire è davvero ben compensata con il contatto che gli amministratori hanno coi clienti si fb. Spesso e volentieri rispondono anche a domande casuali su fb (ignorando giustamente gli ansiosi).

    Insomma spedito il 9, col week end a mezzo mi viene consegnato ieri, 13/01.
    (nota for teh lulz. Plauso anche a bartolini che sul sito riportava "consegna prevista tra le 14:00 e le 16:00" e alle 14:01 il corriere ha suonato il mio citofono ).

    Il pacco era ben ben sigillato e chiuso bene senza "giochi" di alcun tipo. Il contenuto era tenuto fermo al suo interno con rotoli di carta di giornale e carta con le bolle messa un po come capitava. Insomma un imballaggio che non faceva gridare al miracolo ma che ha fatto egregiamente il suo lavoro.
    La scheda madre pare fosse stata aperta per un controllo qualitativo e all'interno della scatola c'era un bigliettino che confermava che era tutto ok. Dato che comunque è stato riposto tutto come doveva, ho apprezzato.

    Epilogo: dal momento che, montato il pc, funziona tutto, sono decisamente soddisfatto del negozio. Basta non aver super fretta (e non vedo perché averne, nel mio caso). Preferisco inoltre dare i soldi a queste attività in proprio che lavorano bene piuttosto che a colossi come amazon che vendono qualità sulle spalle dei dipendenti.
    Comprerò nuovamente da tao la gtx 970 appena mi arriveranno dei soldi "sperperabili" (e se i prezzi attuali rimarranno invariati tra i vari negozi).

    Non metto bocca sull'assistenza post vendita perché non ho avuto modo di constatare.
    Ultima modifica di nattesh; 13-01-2015 alle 19:24:44

  6. #6
    ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    Località
    frattamaggiore
    Messaggi
    1.141
    qualcuno mi sa dire qualche shop online affidabile che fa finanziamenti? ho sempre preso da ekey ma da un pò non è piu possibile scegliere finanziamento come opzione di pagamento


  7. #7
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    La roba venduta da terzi e spedita da Amazon ha lo stesso post-vendita di quella venduta e spedita da Amazon?

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    La roba venduta da terzi e spedita da Amazon ha lo stesso post-vendita di quella venduta e spedita da Amazon?
    Penso di sì

  9. #9
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    La roba venduta da terzi e spedita da Amazon ha lo stesso post-vendita di quella venduta e spedita da Amazon?
    mi sembra proprio di no, ti devi arrangiare con il venditore.

  10. #10
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    La roba venduta da terzi e spedita da Amazon ha lo stesso post-vendita di quella venduta e spedita da Amazon?
    No, però Amazon può intervenire se sei particolarmente insoddisfatto e di solito ti rimborsa o in ogni caso aiuta a risolvere il problema.

    Fatto un ordine da una 50ina di € ieri su Ybris, domani spediscono. Sapevo già che fossero veloci ma complimenti.

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    No, però Amazon può intervenire se sei particolarmente insoddisfatto e di solito ti rimborsa o in ogni caso aiuta a risolvere il problema.

    Fatto un ordine da una 50ina di € ieri su Ybris, domani spediscono. Sapevo già che fossero veloci ma complimenti.
    Ybris è veloce tanto quanto Amazon nella spedizione
    E il post vendita è fantastico

  12. #12
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    La roba venduta da terzi e spedita da Amazon ha lo stesso post-vendita di quella venduta e spedita da Amazon?
    Io ordinai un peluche Venduto e Spedito da uno store diverso da Amazon. Mi comunicano che hanno spedito(rilasciandomi anche il codice per il tracking) e che dovrebbe arrivarmi entro il DD/MM/YYYY. Tre giorni dopo la data stabilita di consegna ancora non arriva nulla anche se secondo Amazon dovrebbe essere già arrivato. Controllando il tracking risulta che il numero inserito non corrisponde a nessun collo. Decido così di contattare il venditore(cinesi credo) senza però ricevere alcuna risposta. Avvio così un reclamo ad Amazon e tempo un giorno lo approvano a mio favore e mi rimborsano in toto. Qualche giorno dopo mi arriva il peluche
    Decido comunque di annullare il rimborso per correttezza ricontattando Amazon ma m'informano che non è necessario alcun intervento da parte mia e che siamo apposto così. Praticamente non ho pagato ma la merce mi è arrivata lo stesso.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  13. #13
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Sto per acquistare da taocomputer.
    Secondo voi:
    1- serve l'assicurazione dal costo fisso di 12 euro sulla componentistica per velocizzare eventualmente i tempi di sostituzione della merce e rendere a completo loro carico suddetta restituzione?

    2- il corriere assicurato (sono 3,50 in più ma io non ho mai assicurato nulla in nessun negozio).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #14
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Sto per acquistare da taocomputer.
    Secondo voi:
    1- serve l'assicurazione dal costo fisso di 12 euro sulla componentistica per velocizzare eventualmente i tempi di sostituzione della merce e rendere a completo loro carico suddetta restituzione?

    2- il corriere assicurato (sono 3,50 in più ma io non ho mai assicurato nulla in nessun negozio).
    1. Boh vedi tu, spesso è più semplice rivolgersi al produttore in ogni caso.

    2. Non ho mai avuto problemi coi corrieri italiani ma non si sa mai, se la spesa è notevole io lo farei.

    Sent from my OnePlus One

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Assicuro solo la spedizione. pure perché il corriere è bartolini o gls.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •