[5] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: [5] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #16
    Dablim
    Ospite
    Qualcuno ha mai ricevuto da Taocomputer un oggetto differente da quello ordinato? Per rispedirgli l'oggetto dovrò mica anche pagargli la spedizione...?

  2. #17
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai ricevuto da Taocomputer un oggetto differente da quello ordinato? Per rispedirgli l'oggetto dovrò mica anche pagargli la spedizione...?
    Fai prima a chiederlo a loro, ma penso proprio di no..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  3. #18
    Dablim
    Ospite
    Citazione the stranger94
    Fai prima a chiederlo a loro, ma penso proprio di no..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Si gli ho mandato una mail ed attendo una loro risposta, comunque lurkando sulla pagina Facebook ho visto di lamenti per problemi simili, probabilmente hanno fatto un po' di confusione ultimamente...mi pare di capire a causa cambio sede.

    [modifica]
    Mi hanno contattato per effettuare lo scambio e manderanno loro il corriere, direi che s'è risolto per il meglio e che sono stati molto cordiali.
    Ultima modifica di Dablim; 30-01-2015 alle 17:12:02

  4. #19
    Dablim
    Ospite
    Bpm quanto ci mette a spedire? Se no altri shop più veloci oltre ad Amazon?

  5. #20
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Bpm quanto ci mette a spedire? Se no altri shop più veloci oltre ad Amazon?
    Sono tutti lenti uguali tranne Ybris, ma loro vendono principalmente materiale per i custom loop e ventole.

    Sent from my OnePlus One

  6. #21
    Dablim
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sono tutti lenti uguali tranne Ybris, ma loro vendono principalmente materiale per i custom loop e ventole.

    Sent from my OnePlus One
    Cavoli...grazie in ogni caso.

  7. #22
    thresher3253
    Ospite
    Ho comprato da Tao con bonifico (grazie ancora a floop per la config) e inviato la mail col CRO, quanto tempo passa perché prendano in carico l'ordine?

  8. #23
    Dablim
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho comprato da Tao con bonifico (grazie ancora a floop per la config) e inviato la mail col CRO, quanto tempo passa perché prendano in carico l'ordine?
    Preparati ad aspettare una settimana, magari qualcosa meno perché io ho fatto l'ordine in pieno cambio sede, quindi forse ti arriva un po' prima.

  9. #24
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Preparati ad aspettare una settimana, magari qualcosa meno perché io ho fatto l'ordine in pieno cambio sede, quindi forse ti arriva un po' prima.
    Il quando spediscono non é un problema, ma vorrei sapere dopo quanto tempo l'ordine risulta effettivamente pagato e in lavorazione, giusto per sapere se la mail col CRO é arrivata normalmente o se sto aspettando a vuoto

  10. #25
    Dablim
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il quando spediscono non é un problema, ma vorrei sapere dopo quanto tempo l'ordine risulta effettivamente pagato e in lavorazione, giusto per sapere se la mail col CRO é arrivata normalmente o se sto aspettando a vuoto
    La spedizione è di un giorno! L'attesa è proprio nella presa in carica da parte di Tao, mentre per il pagamento dovrebbe arrivargli subito, dovrebbero mandarti una mail al massimo in due giorni se ricordo bene.

  11. #26
    thresher3253
    Ospite
    Azzo

  12. #27
    thresher3253
    Ospite
    Ecco, per quanto mi riguarda ci tengo a segnalare di fare un minimo di attenzione su Taocomputer: mi sono ritrovato ad acquistare queste memorie convinto si trattassero di CL9 come scritto nel titolo, ma in realtà poi nella descrizione c'è scritto che effettivamente sono CL10. La differenza di prezzo è così minima che avrei preferito prendere le CL9, ma ormai il pagamento è già arrivato e tanto vale che mi tengo quelle, alla fine la differenza di prestazioni è quasi invisibile. Non è un feedback negativo verso Taocomputer, che anzi si sono dimostrati disponibili e veloci a rispondere e c'è stata la mia mancanza nel controllare la descrizione del prodotto, però magari sistemassero sto benedetto sito, e non mi riferisco solo al nome del prodotto. A volte non so com'è mi capita di aprire il sito e ritrovarmi con roba non mia nel carrello, tra le altre cose

  13. #28
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ecco, per quanto mi riguarda ci tengo a segnalare di fare un minimo di attenzione su Taocomputer: mi sono ritrovato ad acquistare queste memorie convinto si trattassero di CL9 come scritto nel titolo, ma in realtà poi nella descrizione c'è scritto che effettivamente sono CL10. La differenza di prezzo è così minima che avrei preferito prendere le CL9, ma ormai il pagamento è già arrivato e tanto vale che mi tengo quelle, alla fine la differenza di prestazioni è quasi invisibile. Non è un feedback negativo verso Taocomputer, che anzi si sono dimostrati disponibili e veloci a rispondere e c'è stata la mia mancanza nel controllare la descrizione del prodotto, però magari sistemassero sto benedetto sito, e non mi riferisco solo al nome del prodotto. A volte non so com'è mi capita di aprire il sito e ritrovarmi con roba non mia nel carrello, tra le altre cose
    questo è successo anche a me

  14. #29
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    sapetete perchè? perchè hanno il sito buggato e se vi siete registrati usando un username uguale ad un utente già registrato, vi si fondono gli account.
    Io l' ho notato appena avevo fatto la registrazione e mi avevno detto che avrebbero sistemato in pochi giorni (parlo di inizio anno). Per questo motivo dato che non avevano sistemato nulla dopo una settimana ho fatto richiesta di eliminare completamente il mio account e non ho comprato nulla ovviamente.
    Provate ad andare su "i miei ordini" e guardate se visualizzate ordini fatti da altre persone. Io oltre a quello potevo vedere pure i dati personali dell'utente con il mio stesso username

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Non mi sono mai registrato ma anche a me capita


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •