[97] [Collezioni PC] Discussioni - DooM II, il primo trial & error - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 549

Discussione: [97] [Collezioni PC] Discussioni - DooM II, il primo trial & error

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    1.430
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Amazon?
    qualcosa ho trovato ma non tutto

  2. #32
    Alteridan
    Ospite
    Io penso che andrò diretto sui 16GB di ram, 8 iniziano a diventare un po' pochi.
    Sono solo indeciso se fare ora l'upgrade o aspettare la prossima serie di GPU.

  3. #33
    Ganymede
    Ospite
    why i'm still playing this
    Spoiler:



  4. #34
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    e rieccolo:

    se vi aggiunge questo personaggio non accettate l'amicizia e bloccatelo, è uno scammer che vi chiede di anticiparvi un gioco e che poi vi ricambierà il favore, ovviamente non lo fa mai. Questo giochetto lo fa con gente del forum quindi dovreste già conoscerlo, ma nel caso non fosse così vi ho avvertito.
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Ah sì anche a me è capitato un tizio che mi ha aggiunto poi un giorno dal nulla mi ha fatto "oh senti posso chiederti un favore, mi potresti anticipare un gioco su steam?"

    Boh ma secondo te non so manco chi cazzo sei figurati se ti anticipo soldi
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma infatti come si fa ad anticipare soldi a staggente? Bene sapere chi siano, ma insomma.
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Presente, stessa identica cosa. Ovviamente gli ho detto no. Mi avrà tolto l'amicizia, visto che cercandolo non lo trovo nella lista amici.
    Arieccolo, ha pure cambiato nick un'altra volta, per non farsi "riconoscere" aveva cominciato con me in questa estate, ho visto che aveva amici comuni (Talpaman, Kea, Ganymede, Bonecracker etc.) e mi stavo quasi fidando, poi ho chiesto a voi se lo conoscevate e praticamente era stato aggiunto così a caso a me aveva avuto almeno la decenza di chiedere un gioco da solo 5€ come si dice, oggi 5€, domani 20
    Poi dopo un mesetto, quando gli avevo fatto un discorso chiaro e conciso "Non ti conosco, mi spiace, adios" mi richiede la stessa cosa proprio da scammer che fa copia-incolla del messaggio senza pensare con chi parla

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio

    Inutile negarlo: Kickstarter, con tutti i suoi limiti e difetti, è una vera e propria manna dal cielo per molti sviluppatori e, di riflesso, per i videogiocatori. Chiedere aiuto economico ai fan per sviluppare questo o quel videogioco è una pratica che sta diventando sempre più diffusa, e garantisce ai team di sviluppo un livello di autonomia e libertà maggiore rispetto al dover rivolgersi ai publisher, che per forza di cose imporranno limiti ben precisi ai progetti proposti.


    Blu (@)

    L'ho scritta stanotte, mezzo assonnato, e non l'ho riletta, quindi se ci sono errori e incongruenze varie perdonatemi.
    ...ed è il gioco legittimamente GOTY 2014 per diritto senza pensarci due volte. Invece se lo sono cagati in pochi.
    Mainstream Tripla A shitt everywhere

  5. #35
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    ...ed è il gioco legittimamente GOTY 2014 per diritto senza pensarci due volte. Invece se lo sono cagati in pochi.
    Mainstream Tripla A shitt everywhere
    Io invece lo presi a prezzo pieno, anche se ancora non l'ho installato: fiducia a chi sforna simili titoli.

  6. #36
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io invece lo presi a prezzo pieno, anche se ancora non l'ho installato: fiducia a chi sforna simili titoli.
    Grande


    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    I requisiti di The Witcher 3

    La forbice mi sembra abbastanza stretta...


    Minimum System Requirements
    Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz
    AMD CPU Phenom II X4 940
    Nvidia GPU GeForce GTX 660
    AMD GPU Radeon HD 7870
    RAM 6GB
    OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
    Direct X 11
    HDD Space 40 GB

    Recommended System Requirements
    Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz
    AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
    Nvidia GPU GeForce GTX 770
    AMD GPU Radeon R9 290
    RAM 8GB
    OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
    Direct X 11
    HDD Space 40 GB
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    I raccomandati però non mi convincono:

    Nvidia GPU GeForce GTX 770
    AMD GPU Radeon R9 290

    strano, visto che la 290 dovrebbe giocarsela con la 780...
    Ti sei risposto da solo come i requisiti che spuntano per molti giochi, sono stra-pompati in maniera insensata, sembra che vadano a cercare nel catalogo prezzi "Ah ok, la R9 290 costa circa quanto la GTX 770 quindi sarà potente uguale, mettiamole come equivalenti"
    Ok in questo caso non sono neanche esagerati, considerando che TW2 aveva già un bel pezzo di motore grafico; erano moolto peggio quelli di Watch Doges e CoD Advanced Warfare

  7. #37
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Amazon?
    This. Parti dal Amazon.it e compara il prezzo con quelli delle altre nazionalità (.uk, .de, .fr, etc.).

  8. #38
    Myuer
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    e rieccolo:

    se vi aggiunge questo personaggio non accettate l'amicizia e bloccatelo, è uno scammer che vi chiede di anticiparvi un gioco e che poi vi ricambierà il favore, ovviamente non lo fa mai. Questo giochetto lo fa con gente del forum quindi dovreste già conoscerlo, ma nel caso non fosse così vi ho avvertito.
    Ieri sera mi ha aggiunto però l'ho rifiutato sinceramente mi puzzava già dal fatto che non aveva manco un amico in comune.

  9. #39
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Ho finito Alice Madness Returns... A breve scrivo qualcosa.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    anche a me TW3 non mi interessa ma leggendo i requisiti mi è scesa la lacrimuccia, la mia vecchia GTX 260 mi è durata ben 4 anni e mezzo, nell'ottobre 2012 ho preso la HD 7870 quindi ha appena 2 anni...di questo passo altri 6 mesi non girerà na ceppa...ovviamente spero di no tanto fottesega della grafica. Si che di mezzo ci sono le nuove console quindi un boost dei requisiti minimi era prevedibile...

  11. #41
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    anche a me TW3 non mi interessa ma leggendo i requisiti mi è scesa la lacrimuccia, la mia vecchia GTX 260 mi è durata ben 4 anni e mezzo, nell'ottobre 2012 ho preso la HD 7870 quindi ha appena 2 anni...di questo passo altri 6 mesi non girerà na ceppa...ovviamente spero di no tanto fottesega della grafica. Si che di mezzo ci sono le nuove console quindi un boost dei requisiti minimi era prevedibile...
    Tieni conto che qui si parla di un tripla A di quelli che spingono.

    Per tutto il resto e per la gran parte dei tripla A rimanenti si sta ben al dì sotto.

    Quando presi la 560 ti nel 2011 c'era qualche gioco in giro che richiedeva una 580 per essere goduto, ma alla fin fine mi è durata 3 anni e mezzo e ci girava di tutto tranquillamente.

  12. #42
    Alteridan
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    anche a me TW3 non mi interessa ma leggendo i requisiti mi è scesa la lacrimuccia, la mia vecchia GTX 260 mi è durata ben 4 anni e mezzo, nell'ottobre 2012 ho preso la HD 7870 quindi ha appena 2 anni...di questo passo altri 6 mesi non girerà na ceppa...ovviamente spero di no tanto fottesega della grafica. Si che di mezzo ci sono le nuove console quindi un boost dei requisiti minimi era prevedibile...
    No è che semplicemente c'è stato il salto generazionale, acquistare una scheda due anni fa non è stato molto saggio, con la next-gen alle porte. Con una serie 700 o (meglio) 900 della Nvidia con molta probabilità ci puoi campare per almeno quattro o cinque anni, scendendo a compromessi verso tra tre anni tipo ma restando sempre a livelli superiori alle console.

  13. #43
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io invece lo presi a prezzo pieno, anche se ancora non l'ho installato: fiducia a chi sforna simili titoli.
    Pure io, anche se aspetterò la traduzione per giocarlo, dato che 100 ore in inglese mi porterebbero al suicidio.

    Ho un hype tipo sulla luna.

  14. #44
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    e rieccolo:

    se vi aggiunge questo personaggio non accettate l'amicizia e bloccatelo, è uno scammer che vi chiede di anticiparvi un gioco e che poi vi ricambierà il favore, ovviamente non lo fa mai. Questo giochetto lo fa con gente del forum quindi dovreste già conoscerlo, ma nel caso non fosse così vi ho avvertito.
    rotfl l'ho aggiunto tipo una settimana fa. Grazie per la segnalazione, eliminato e bloccato

  15. #45
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Dalla sua descrizione

    Io sono a favore della giustizia per la gente onesta che suda, lotta e si sacrifica per portarsi a casa il pane duramente e legalmente. Mi batterò per i diritti altrui, sacrificherò anche la mia vita se necessario, al fine di mantenere e riportare l'ordine tramutato in pace. Coloro che sbagliano meritano di pagare le conseguenze, in questa vita o nell'altra la giustizia arriva per tutti.



    Scommetto che il padre fa il politico

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •