[530] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 46 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 679

Discussione: [530] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione CroccoT Visualizza Messaggio
    Ben venga Sneijder se Allegri vuole giocare trequartista, tanto altri dello stesso ruolo che possono (o meglio, che vogliono) prendere non ne vedo.
    Ma se arriva Rolando è solo per questi mesi o vogliono riscattarlo? Hanno altri milioni da buttare?
    E' questo che mi chiedo anch'io. Hanno parlato di continuo di un Rugani in ritorno a luglio quindi in teoria rolando serve giusto per questi 6 mesi. A questo punto valuterei bene la possibilità di cessione di uno dei big di difesa per lanciare rugani titolare fin da subito. Che so, piazziamo Chiellini a qualcuno e ci teniamo Ogbonna-Rugani-Barza-Caceres-Bonucci. Come avrete ben capito Chiellini da un paio d'anni mi è indigesto

  2. #152
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Prendiamo Diego così lo possiamo mettere anche in lista UEFA

    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    E' questo che mi chiedo anch'io. Hanno parlato di continuo di un Rugani in ritorno a luglio quindi in teoria rolando serve giusto per questi 6 mesi. A questo punto valuterei bene la possibilità di cessione di uno dei big di difesa per lanciare rugani titolare fin da subito. Che so, piazziamo Chiellini a qualcuno e ci teniamo Ogbonna-Rugani-Barza-Caceres-Bonucci. Come avrete ben capito Chiellini da un paio d'anni mi è indigesto
    Ma magari


  3. #153
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Se vabbe, Chiellini ha rinnovato a vita tipo

    Inviato dal mio Action con Tapatalk 2

  4. #154
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Va beh lo vendiamo alla legione straniera, la fanteria non è mai abbastanza

  5. #155
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    In un clima avvelenato da errori arbitrali che hanno danneggiato la Juve e che vengono ormai definiti “aiutini” arriva un’altra penalizzazione. Incredibile decisione del CASMS che ha vietato la trasferta di Napoli ai tifosi bianconeri. La Juve dovrà affrontare una delle partite più importanti del campionato senza i propri supporters.


    Il giornalista de La Repubblica e collaboratore di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Marte Sport Live”, svelando un importante novità per la partita Napoli-Juventus.

    “C’è una novita, il CASMS ha inibito la trasferta ai tifosi della Juventus. Il Napoli metterà in vendita i biglietti dell’anello superiore del settore ospite che saranno riserviti solo ai bambini under 12 accompagnati da un adulto.

    Una penalizzazione pesante dover giocare in un campo come il S.Paolo senza avere i propri tifosi oltre che un dispiacere per i tanti supporters che volevano seguire la propria squadra.

  6. #156
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Morata ha fatto grandi numeri come Pereyra, ma davanti alla porta sbaglia troppo, solo che per Pereyra può andar bene che tanto è un cc, mentre per Morata che è un attaccante da 20 mln no.
    Llorente poi quest'anno è sparito... va preso un attaccante vero a Giugno, anche pensando al dopo Tevez.
    E mi dispiace ma Morata non lo vedo punto fermo della squadra da qui ai prossimi 2 anni.
    Forse non è da 20 mln e sicuramente non è il nostro futuro. Rimane però il fatto che ha segnato 4 gol in stagione come Llorente, avendo giocato un terzo di Llorente.
    Inoltre è uno di quelli che le occasioni se le crea da solo e spesso riesce a liberarsi in velocità pure di 2 uomini.
    Io non capisco come faccia a non giocare con la carenza di gol che abbiamo, sul serio. Questa è l'unica cosa per la quale ad oggi sono incazzato nero con Allegri. Penosa la gestione degli attaccanti.

  7. #157
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    In un clima avvelenato da errori arbitrali che hanno danneggiato la Juve e che vengono ormai definiti “aiutini” arriva un’altra penalizzazione. Incredibile decisione del CASMS che ha vietato la trasferta di Napoli ai tifosi bianconeri. La Juve dovrà affrontare una delle partite più importanti del campionato senza i propri supporters.


    Il giornalista de La Repubblica e collaboratore di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Marte Sport Live”, svelando un importante novità per la partita Napoli-Juventus.

    “C’è una novita, il CASMS ha inibito la trasferta ai tifosi della Juventus. Il Napoli metterà in vendita i biglietti dell’anello superiore del settore ospite che saranno riserviti solo ai bambini under 12 accompagnati da un adulto.

    Una penalizzazione pesante dover giocare in un campo come il S.Paolo senza avere i propri tifosi oltre che un dispiacere per i tanti supporters che volevano seguire la propria squadra.
    Ti piace vincere facile? possi possi po po po. Sia mai che non gli rompiamo i bagni dello stadio :ahsese:

    Citazione Last Cares 4 Visualizza Messaggio
    Forse non è da 20 mln e sicuramente non è il nostro futuro. Rimane però il fatto che ha segnato 4 gol in stagione come Llorente, avendo giocato un terzo di Llorente.
    Inoltre è uno di quelli che le occasioni se le crea da solo e spesso riesce a liberarsi in velocità pure di 2 uomini.
    Io non capisco come faccia a non giocare con la carenza di gol che abbiamo, sul serio. Questa è l'unica cosa per la quale ad oggi sono incazzato nero con Allegri. Penosa la gestione degli attaccanti.
    Penso sia per una questione puramente di gioco. Llorente fa il perno spalle alla porta e Tevez spazia in tutti gli ultimi 30 metri. Se metti Morata ti ritrovi si a coprire gli ultimi 30 metri ma non hai più alcun uomo che riceve spalle alla porta e la gestisce. Forse con Wesley, la possibilità di vedere Morata-tevez è più fattibile perchè penso rinunceremmo ai lanci dalla mediana e passeremo ad un gioco molto più veloce con sneijder che non la da sui piedi ma la sa mettere filtrante sulla corsa

  8. #158
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Joevinco in direzione Montecarlo. Dite che i russi tirchi sganciano qualche milione per prenderlo ora?


  9. #159
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione CroccoT Visualizza Messaggio
    Joevinco in direzione Montecarlo. Dite che i russi tirchi sganciano qualche milione per prenderlo ora?
    No, i soldi servono per pagare la moglie del russo

  10. #160
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Giovinco, Coman e Pogba possono giocare trequartisti come possono giocarci Vidal, Marchisio, Pirlo e Pereyra.

    Ad ora NON abbiamo un trequartista noi, prendiamo un giocatore a caso (e la scelta cade tra Vidal e Pereyra) e gli diciamo "toh, stai dietro le punte"
    Hanno caratteristiche più adatte di Vidal e Marchisio
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  11. #161
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Hanno caratteristiche più adatte di Vidal e Marchisio
    Possibile, ma non credo ci sarebbe chissà quanta differenza, essendo comunque "limitati" pure loro

  12. #162
    Colin mc Rae
    Ospite
    Se diamo soldi al Galatasaray dopo come si sono comportati con la trattativa di Melo mi incazzo...

  13. #163
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Colin mc Rae Visualizza Messaggio
    Se diamo soldi al Galatasaray dopo come si sono comportati con la trattativa di Melo mi incazzo...
    Mica erano andati avanti a farselo prestare finché non lo avete in pratica regalato?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Mica erano andati avanti a farselo prestare finché non lo avete in pratica regalato?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Sì se lo sono fatti prestare per diverse stagioni con diritti di riscatto a scalare, nonostante giocasse bene e fosse uno degli idoli della tifoseria, forzando sulla volontà del giocatore di lasciare la juventus per pagarlo una ceppa.

  15. #165
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Mica erano andati avanti a farselo prestare finché non lo avete in pratica regalato?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    È stato un favore reciproco.
    Venderlo il primo anno, a quel prezzo, avrebbe creato una minusvalenza mostruosa.

    Alla fine il giocatore lo pagavano loro e alla fine si sono limitato i danni

    Inviato da tapatalk aggiornato per sbaglio


Pag 11 di 46 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •