Nuovo notebook - acquisto ora o aspetto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo notebook - acquisto ora o aspetto?

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    Nuovo notebook - acquisto ora o aspetto?

    Salve a tutti.

    Ho intenzione di acquistare un nuovo portatile. Le caratteristiche che mi servono, in base all'utilizzo che ne farò, le conosco (deve essere molto prestante, ci programmerò). Ho bisogno invece di un consiglio sulle tempistiche di acquisto.

    Visto che Intel ha presentato ieri i nuovo i3 i5 i7 broadwell per notebook, vorrei sapere quando sarà possibile acquistare un portatile con queste nuove cpu?

    Per metà febbraio avrei bisogno di acquistarlo, massimo potrei aspettare marzo, c'è speranza di vederli in vendita da MediaWorld o Amazon?

    Volevo sapere, conviene più un i5 top gamma o un i7 base?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    febbraio mi pare troppo vicino e tra l'altro per prima usciranno le versione a bassi consumi mica il top ricordandoti che comunque Broadwell mica è una rivoluzione rispetto ad oggi, almeno lo è come grafica ma mica come processore.

  3. #3
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Quindi la notizia che avevo letto su diversi siti, in cui si parlava dei primi notebook broadwell per il Q1 2015, non è vera?

    Ho letto anche che i tablet con queste cpu stanno uscendo ora (ho visto anche i primi chromebook), quindi ne sei sicuro? Per marzo dovrebbero uscire?

    Non cerco il top, ma un dual core U i5 o i7 decente che oggi si trova in negozio come haswell aggiornato alla broadwell.

    Si lo so, non saranno una nuova architettura, ma hanno migliorato i consumi e l'autonomia. Poi mi rode il culo acquistare un pc con cpu vecchia di 18 mesi quando sono uscite le nuove.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Q1 non vuol dire quadrimestre? quindi c'è tempo

  5. #5
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Q non significa 1/4? Quindi i primi 3 mesi del 2015, quindi entro marzo. Trimestre e non quadrimestre

    Comunque grazie.
    Ultima modifica di saruman1987; 8-01-2015 alle 16:54:42

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •