[192] NBA Official Thread "Where Josh Smith happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [192] NBA Official Thread "Where Josh Smith happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Quindi Noah è come se fosse uno "scansafatiche che si risveglia poche volte", o sbaglio? Perché se Noah gioca più di Gasol, ma Gasol fa più statistiche di lui è l'unica spiegazione plausibile.....
    Guarda le partite di Chicago, poi dimmi se rimani della stessa idea

    Analizzare un giocatore dalle statistiche è l'ultima cosa da fare

  2. #152
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

  3. #153
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Gasol fa più punti di lui perchè offensivamente è un fenomeno. Noah in attacco è quasi un ingombro per la squadra, si prende un tiro se tutte le altre opzioni offensive non sono disponibili. i suoi numeri erano aumentati solo in concomitanza dell'infortunio di Rose che è stato out 2 stagioni. lo scorso anno si prendeva molte libertà, come penetrazioni e tiri da fuori (con l'orrendo movimento di tiro Tornado) che oggi non potrebbe mai prendersi. ma con il ritorno di Rose, l'esplosione di Butler e la rinascita di Gasol, non vedo perchè dovrebbero dare la palla ad uno che non ha tiro da fuori e manco movimenti spalle a canestro. ma va benissimo così ai Bulls, perchè Gasol nell'altra metàcampo è quasi come Noah in attacco.
    Uh scusate se mi presento così ignorante ma è da troppo tempo che non guardo una partita dei Bulls! Ora è tutto chiaro!

    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Faccio un'ipotesi, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vedere una partita per intero... ma che i due siano semplicemente complementari e basta no? In fondo ci sono tante cose che non capitano nei tabellini poi boh non penso che il rendimento di punti di Noah sia un problema per questi Bulls
    Vabbé guardando i tabellini non puoi sempre capire se giocano bene o no solo che l'anno scorso vedevo quasi sempre un 20-10-10 ad esempio, ora vedo dei 7-5-2 per fare un esempio (punti, rimbalzi e assist) e quindi pensavo fosse peggiorato

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Guarda le partite di Chicago, poi dimmi se rimani della stessa idea

    Analizzare un giocatore dalle statistiche è l'ultima cosa da fare
    Ecco, quello che dicevo io nel quote di venom, guardando le statistiche e mai le partite dei bulls pensavo fosse peggiorato perciò ho chiesto però non metto in dubbio il fatto che in difesa si impegni!

  4. #154
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Tranquillo Till.. su Rose e il reparto esterni (ad eccezione di Butler) puoi invece esprimere tutte le perplessità che vuoi che forse il 90% delle volte ti riesce di dire il giusto

  5. #155
    Dante989
    Ospite
    Anche ora che è a Chicago Pau difende poco? Perché tecnicamente mi pare sia un signor difensore (basta vederlo giocare con la Spagna). A LA non si spendeva perché non aveva più alcuno stimolo da almeno 3 anni, pensavo che avendone di nuovi nella nuova sistemazione potesse essere più incisivo in entrambi i lati del campo.

  6. #156
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Anche ora che è a Chicago Pau difende poco? Perché tecnicamente mi pare sia un signor difensore (basta vederlo giocare con la Spagna). A LA non si spendeva perché non aveva più alcuno stimolo da almeno 3 anni, pensavo che avendone di nuovi nella nuova sistemazione potesse essere più incisivo in entrambi i lati del campo.
    no sta difendendo abbastanza bene per i suoi standard in realtà. lo dimostrano le 2,2 stoppate di media (4° nella lega), e le 9 stoppate che ha dato qualche partita fa. ma le sue pause, seguite da annesse braccia allargate a dire "eh ma se non mi coprite però", se le continua a prendere, ed infatti non è raro che Gibson giochi tantissimo nell'ultimo quarto

  7. #157
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Neanche avesse piazzato un 1-11 dal campo
    Non intendevo assolutamente questo, anzi contro i Celtics ha pure fatto un partitone Però mi sembrava come se ci fosse stato un calo della squadra.. poi va beh Jaxx mi ha detto che venivano da 7 vittorie di fila

  8. #158
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    46+18 è tanta roba.
    Il punto più alto.

  9. #159
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    46 punti su 95 totali è quasi imbarazzante.

  10. #160
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    46 punti su 95 totali è quasi imbarazzante.
    Ad un certo punto era tipo 42 su 68. Sembrava una partita a 2K15.

    Sent from my 1+1 using Tapatalk

  11. #161
    Till.Lindemann
    Ospite
    Josh Smith è protagonista di tre o quattro azioni della top ten di stanotte, overrated?

  12. #162
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Interessantissima stasera alle 9 Wizs-Hawks

  13. #163
    Utente L'avatar di nariky
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    894
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no sta difendendo abbastanza bene per i suoi standard in realtà. lo dimostrano le 2,2 stoppate di media (4° nella lega), e le 9 stoppate che ha dato qualche partita fa. ma le sue pause, seguite da annesse braccia allargate a dire "eh ma se non mi coprite però", se le continua a prendere, ed infatti non è raro che Gibson giochi tantissimo nell'ultimo quarto
    Esattamente, questo atteggiamento nella difesa dei bulls non va' proprio benissimo... C'è anche da dire che Gasol difende bene in area, ma basta che esce un po' e diventa inutile

    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Interessantissima stasera alle 9 Wizs-Hawks
    E sky ovviamente trasmette clippers-heat

  14. #164
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Sky trasmette quello che le dicono di trasmettere

  15. #165
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •