[NETFLIX] DareDevil | 10/4/2015 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [NETFLIX] DareDevil | 10/4/2015

Cambio titolo
  1. #16
    Spero che gli scrittori sappiano che DD oltre ad essere Dark può anche essere solare.

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho un hype moderato, ma Cox non ce lo vedo proprio nel ruolo di Devil.
    Io ci vedrei bene il DOTTOR Cox nei suoi panni.

  2. #17
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    ma domanda, cosa vi aspettate da questa serie? vedo che c'è abbastanza hype, ma mi mancano gli elementi per capirne i motivi.

  3. #18
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ma domanda, cosa vi aspettate da questa serie? vedo che c'è abbastanza hype, ma mi mancano gli elementi per capirne i motivi.
    basta la combo DD+Netflix

  4. #19
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    basta la combo DD+Netflix
    ok, ma che ha di figo dd? davvero, io conosco solo quella cosa imbarazzante con ben affleck

  5. #20
    Alteridan
    Ospite
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ok, ma che ha di figo dd? davvero, io conosco solo quella cosa imbarazzante con ben affleck
    Allora non conosci DD.

  6. #21
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Allora non conosci DD.
    non so niente appunto! speravo di capirne di più

  7. #22
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    C'è Vincent D'Onofrio, mi basta questo!
    Comunque DD è la serie Marvel che mi interessa di più assieme a Defenders per ora. Jessica Jones e Luke Cage non mi dicono nulla (conoscendo a malapena i personaggi, più che altro).

  8. #23
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Penso che lo vedrò, anche solo per quella gnocca della Woll.
    Ma soprattutto per la qualità,

    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Spero che gli scrittori sappiano che DD oltre ad essere Dark può anche essere solare.
    Diciamo che negli ultimi anni solare e Devil non vanno tanto d'accordo.

    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ma domanda, cosa vi aspettate da questa serie? vedo che c'è abbastanza hype, ma mi mancano gli elementi per capirne i motivi.
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ok, ma che ha di figo dd? davvero, io conosco solo quella cosa imbarazzante con ben affleck
    Prendi un volume della Bendis Collection per farti un'idea.

  9. #24
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Spero che gli scrittori sappiano che DD oltre ad essere Dark può anche essere solare.







    Io ci vedrei bene il DOTTOR Cox nei suoi panni.

    Le storie piú belle di devil sono tutte megadark

    La storia della serie crime mi fa storcere un pochino il naso,speriamo esca una serie all'altezza del personaggio. Il film di ben affleck non era dispiaciuto nemmeno a me , anche la versione del cinema, ma rispetto a quello che potevano tirare fuori meglio lasciarlo stare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #25
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Aprile è ancora lontano ma ci sono gli ingredienti giusti per hyparci
    Speriamo che anche il progetto Marvel-Netflix abbia un suo successo ma che soprattutto sia in grado di offrire qualcosina in più e di diverso rispetto alla formula confezionata e consolidata dei film

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto per la qualità,
    Beh la qualità non è una certezza al momento.
    La Woll lo è.

  12. #27
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Steven DeKnight ha risposto ad alcune domande dei fan.
    Metto sotto spoiler.

    Spoiler:
    • Negli episodi non ci sarà la stessa quantità di sangue presente in Spartacus.
    • Visivamente le scene d’azione saranno molto diverse rispetto al precedente progetto televisivo di DeKnight, ma saranno entusiasmanti.
    • Per descrivere Charlie Cox nel ruolo di Daredevil Steven ha utilizzato il termine “senza paura“.
    • La colonna sonora di Daredevil sarà molto variabile e d’atmosfera.
    • Per descrivere lo show in tre parole, DeKnight ha usato “Grintoso. Dolore. Speranza“.
    • Lo showrunner non può rivelare se Daredevil sarà ambientato prima o dopo gli eventi raccontati nel secondo film dedicato agli Avengers, che arriverà nei cinema a fine aprile.
    • DeKnight ha spiegato che secondo lui Ben Affleck è stato considerato troppo negativamente a causa del film di Daredevil e non era il vero problema del lungometraggio.
    • Steven non ha idea di quando si vedranno i primi video dedicati al dietro le quinte o qualche sequenza in anteprima tratta da Daredevil. Lo showrunner non sa nemmeno quando verrà diffuso un trailer della serie perché non ci sta lavorando lui.
    • Dalle risposte sembra che Stan Lee potrebbe apparire in un cameo durante le puntate.
    • Per quanto riguarda la seconda stagione dello show, DeKnight ha solo aggiunto che è un grande fan di Wilbur Day.
    • Nessuna idea, inoltre, su un eventuale crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Daredevil, anche se Steven ha ammesso che lo guarderebbe volentieri.
    • Le puntate non saranno ispirate a particolari passaggi dei fumetti ma si adatteranno allo spirito di Miller e Bendis.
    • Steven ha ammesso di amare anche Jennifer Garner, interprete di Elektra nel film dedicato al personaggio.
    • Lo showrunner ha spiegato che non spetta a lui decidere certi dettagli sulla trama.


  13. #28
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Steven DeKnight ha risposto ad alcune domande dei fan.
    Metto sotto spoiler.

    Spoiler:


    • Visivamente le scene d’azione saranno molto diverse rispetto al precedente progetto televisivo di DeKnight, ma saranno entusiasmanti.
    • La colonna sonora di Daredevil sarà molto variabile e d’atmosfera.
    • Per descrivere lo show in tre parole, DeKnight ha usato “Grintoso. Dolore. Speranza“.
    • Nessuna idea, inoltre, su un eventuale crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Daredevil, anche se Steven ha ammesso che lo guarderebbe volentieri.
    • Le puntate non saranno ispirate a particolari passaggi dei fumetti ma si adatteranno allo spirito di Miller e Bendis.

    Imho bastano queste. Sempre più hype, soprattutto per
    Spoiler:
    "si adatteranno allo spirito di Miller e Bendis."


    Per caso si sa già chi interpreterà Daniel Rand?

  14. #29
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Imho bastano queste. Sempre più hype, soprattutto per
    Spoiler:
    "si adatteranno allo spirito di Miller e Bendis."


    Per caso si sa già chi interpreterà Daniel Rand?
    No, sarà l'ultima serie Marvel (prima di The Defenders) ad approdare su Netflix, e nei giorni scorsi Ted Sarandos ha detto che dovremmo aspettarci uno show all'anno: http://www.badtv.it/2015/01/forse-il...mento-al-2016/

    Perciò Daredevil nel 2015, Jessica Jones nel 2016, Luke Cage nel 2017, Iron Fist nel 2018 e The Defenders nel 2019, giusto in tempo per unirsi ad Avengers: Infinity War - Parte II.

  15. #30
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    No, sarà l'ultima serie Marvel (prima di The Defenders) ad approdare su Netflix, e nei giorni scorsi Ted Sarandos ha detto che dovremmo aspettarci uno show all'anno: http://www.badtv.it/2015/01/forse-il...mento-al-2016/

    Perciò Daredevil nel 2015, Jessica Jones nel 2016, Luke Cage nel 2017, Iron Fist nel 2018 e The Defenders nel 2019, giusto in tempo per unirsi ad Avengers: Infinity War - Parte II.
    ah, io ero convinto che uscissero tutte quest'anno

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •