[NETFLIX] DareDevil | 10/4/2015 - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 503

Discussione: [NETFLIX] DareDevil | 10/4/2015

Cambio titolo
  1. #451
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    ma gao esiste anche nel fumetto.
    e altra cosa (spoiler puntata 9)
    Spoiler:
    nel fumetto scopre che devil è matt?
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    No che non esiste

    Nel fumetto cani e porci scoprono chi è DD
    Visti i sicuri collegamenti con la futura serie di Iron Fist e visti i diversi indizi sulla natura del personaggio direi che con molta probabilità Madame Gao non è altro che
    Spoiler:

    Quindi, si, esiste nel fumetto, anche se non nelle storie di Daredevil, bensì in quelle di Iron Fist.

  2. #452
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Il Magnifico Steiner Visualizza Messaggio
    Visti i sicuri collegamenti con la futura serie di Iron Fist e visti i diversi indizi sulla natura del personaggio direi che con molta probabilità Madame Gao non è altro che
    Spoiler:

    Quindi, si, esiste nel fumetto, anche se non nelle storie di Daredevil, bensì in quelle di Iron Fist.
    Fino a quando non viene confermato, non esiste nel fumetto, così come gladiator non esiste nella serie nonostante i 300 mila riferimenti
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  3. #453
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Fino a quando non viene confermato, non esiste nel fumetto, così come gladiator non esiste nella serie nonostante i 300 mila riferimenti
    Ovviamente non c'è nulla di confermato o ufficiale così come non è detto che il tizio di spalle alla fine del settimo episodio sia
    Spoiler:
    Stone
    la ragazza Greca di cui parlano Matt e Foggy sia
    Spoiler:
    Elektra
    Nobu faccia parte effettivamente della
    Spoiler:
    Mano
    ma vista la domanda di Ginx mi sembrava giusto fare notare le probabili attinenze di Madame Gao col personaggio presente nel comics di
    Spoiler:
    Iron Fist
    (e io direi che ci sono un buon 90% di probabilità che Madame Gao sia proprio chi ho detto!).
    E poi è dannatamente divertente stare a fare qualche speculazione...

  4. #454
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Bhe,
    Spoiler:
    stone è praticamente confermato



    Ecco, Nobu è nella stessa situazione di Gao
    Spoiler:
    è per certo un membro della mano (tutina rossa, combattimento), ha un nome che suona stranamente familiare con Kagenobu Yoshioka, è a capo del suo gruppetto di ninja, praticamente è kagenobu in chiave moderna e background alleggerito,
    però se mi chiedi se esista nel cartaceo allora no, non esiste a meno di smentite future, perché potrebbe essere benissimo un personaggio creato ad hoc per la serie
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  5. #455
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Il Magnifico Steiner Visualizza Messaggio
    Ovviamente non c'è nulla di confermato o ufficiale così come non è detto che il tizio di spalle alla fine del settimo episodio sia
    Spoiler:
    Stone
    la ragazza Greca di cui parlano Matt e Foggy sia
    Spoiler:
    Elektra
    Nobu faccia parte effettivamente della
    Spoiler:
    Mano
    ma vista la domanda di Ginx mi sembrava giusto fare notare le probabili attinenze di Madame Gao col personaggio presente nel comics di
    Spoiler:
    Iron Fist
    (e io direi che ci sono un buon 90% di probabilità che Madame Gao sia proprio chi ho detto!).
    E poi è dannatamente divertente stare a fare qualche speculazione...
    è la cosa più bella in ogni film o serie tratta da fumetti!

  6. #456
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Bhe,
    Spoiler:
    stone è praticamente confermato



    Ecco, Nobu è nella stessa situazione di Gao
    Spoiler:
    è per certo un membro della mano (tutina rossa, combattimento), ha un nome che suona stranamente familiare con Kagenobu Yoshioka, è a capo del suo gruppetto di ninja, praticamente è kagenobu in chiave moderna e background alleggerito,
    però se mi chiedi se esista nel cartaceo allora no, non esiste a meno di smentite future, perché potrebbe essere benissimo un personaggio creato ad hoc per la serie
    Ovvio, come dicevo non c'è nulla di confermato ma se tutti gli indizi mi portano in una determinata direzione da appassionato del fumetto mi piace pensare che gli autori si siano quanto meno ispirati a quel determinato personaggio. Poi la cosa potrà trovare conferma o smentita nelle successive stagioni (o nelle altre serie tv connesse)... nel frattempo nulla potrà togliermi il divertimento di cercare ogni possibile riferimento all'universo cartaceo.

    Poi ci sono anche personaggi come Wesley (e probabilmente anche il Gufo) che esistono nel fumetto ma che sono stati praticamente ricostruiti ad hoc per la serie tv, e nel caso di Nobu e Madame Gao (ma forse anche di Stone) potrebbe tranquillamente essere la stessa cosa.

    Non vedo l'ora di scoprirlo.

  7. #457
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Nah, per il gufo abbiamo ancora il figlio Lee(land) Owsley jr.
    Ultima modifica di Gangster-M16; 30-05-2015 alle 19:59:25
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #458
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Nah, per il gufo abbiamo ancora il figlio Lee(land) Owsley jr.
    Si penso anch'io che
    Spoiler:
    il vero Gufo sarà il figlio di Leland...

    Non so però se lo vedremo nella seconda stagione, sinceramente fra Elektra, Bullseye, La Mano, un'eventuale ritorno di Fisk, Il Gufo, il Gladiatore, penso che ci sarebbe fin troppa carne al fuoco.
    Se devo scegliere comunque io voglio lui:

    Spoiler:

    E lo voglio più bastardo e psicopatico che mai. Spero solo riescano a trovare un interprete adatto.

  9. #459
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Io sogno sempre una trasposizione più vicina al Bullseye di Jason Aaron, ossia uno psicopatico sociopatico con un disturbo ossessivo compulsivo violento come pochi, ma penso sarebbe troppo anche per questa serie (che cazzo, in uno dei numeri ammazza un poveraccio padre di famiglia random, stupra la moglie e fa ammazzare lei e i figli, persino in questa serie non arrivano a tanto come violenza, al massimo se la trasmettessero sulla HBO) un personaggio con una mentalità e un atteggiamento come il suo dico
    Ultima modifica di Amavo le mie scimmie; 30-05-2015 alle 23:16:23

  10. #460
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Ma
    Spoiler:
    potter sta già con betsy,
    dubito che ritorni come gladiatore

    Approposito di bullseye, l' avete visto che il cecchino che spara a blake aveva sulla sua sacca un simbolo del poker d' assi?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  11. #461
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Ma
    Spoiler:
    potter sta già con betsy,
    dubito che ritorni come gladiatore

    Approposito di bullseye, l' avete visto che il cecchino che spara a blake aveva sulla sua sacca un simbolo del poker d' assi?
    Si. È probabile che se venga utilizzato bullseye quella scena venga citata in flashback

  12. #462
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Vista la 11!!!
    😱😱😱
    Spoiler:
    fisk sarà incazzato nero adesso!!!!

  13. #463
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    vista la 10...
    io l'ho capito che c'è la psicologia del personaggio e devi farmi vedere kingpin che cucina le uova 4 volte nella stessa puntata ma a me quei preziosi minuti di phatos invece mi fanno venire voglia di MAZZATEEEE!!!!
    adesso è da un po' che l'infermiera di notte gli rompe le balle a matt dicendogli che gli serve un'armatura o qualcosa del genere e spero proprio di vedere il diavolo rosso, almeno nell'ultima puntata, come monito di quanto sarà figa la prossima stagione.

    quand'è la prossima stagione?
    e le altre serie di pugno d'acciaio\difensori\ecc?

  14. #464
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vista la 10...
    io l'ho capito che c'è la psicologia del personaggio e devi farmi vedere kingpin che cucina le uova 4 volte nella stessa puntata ma a me quei preziosi minuti di phatos invece mi fanno venire voglia di MAZZATEEEE!!!!
    adesso è da un po' che l'infermiera di notte gli rompe le balle a matt dicendogli che gli serve un'armatura o qualcosa del genere e spero proprio di vedere il diavolo rosso, almeno nell'ultima puntata, come monito di quanto sarà figa la prossima stagione.

    quand'è la prossima stagione?
    e le altre serie di pugno d'acciaio\difensori\ecc?
    La prossima serie sarà su Jessica Jones e Luke Cage e la stanno filmando adesso, per la seconda stagione di Daredevil se ne parla l'anno prossimo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  15. #465
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Finita di vedere oggi. Capolavoro, fare paragoni con Flash, Arrow e compagnia bella non ha alcun senso. Qui siamo anni luce. E questa inoltre è la prova che la Marvel può perfettamente gestire un prodotto dark.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •