Ciao a tutti ragazzi, ho questo problema da 3 giorni.

Praticamente quando metto il portatile in modalità risparmio, facendo diminuire la luminosità dello schermo dopo 1 minuto e lo spegnimento dopo 2, mi di disattiva il wireless.

Non l'ha mai fatto prima.

Di solito, quando mi allontano dal pc, e lo lascio acceso, seleziono sempre la modalità risparmio, cosi da spegnere lo schermo lasciando il pc comunque attivo. Magari la notte, lo lascio scaricare o caricare video su youtube...

Ebbene ora non riesco più a fare cosi. Appena lo schermo si spegne, se muovo il mouse o premo un tasto per riaccenderlo, mi trovo con la connessione disattivata, si riattiva se apro una pagina internet.

Il problema è che lo fa anche mentre sto caricando un video, o scaricando aggiornamenti. Non è normale.

Ho provato a disinstallare i driver, riavviare, modificare impostazioni, ricreare la rete, ma niente da fare.

Mi potete aiutare?

Non ho installato niente di particolare in questi giorni, non credo dipenda da aggiornamenti windows ne da altri programmi.

Ho Windows 7 a 64 bit, scheda rete intel centrino n2230.

Non vorrei dover formattare tutto, visto che ho da poco reinstallato Windows 7 sul pc.