Consigli su configurazione! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Consigli su configurazione!

Cambio titolo
  1. #31
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottima dai

    per ssd puoi prendere anche Crucial mx100 mica va male e risparmi 30€ a parità di gb

  2. #32
    Dablim
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima dai

    per ssd puoi prendere anche Crucial mx100 mica va male e risparmi 30€ a parità di gb
    30€??? Su Tao quando ho visto c'erano pochi € di differenza, si comunque prenderò quello che costa meno fra le due, il Samsung mi piaceva più esteticamente e quindi per pochi euri ci stavo...ma altrimenti giammai.

    Quindi mi confermi che cambiando MoBo posso andare tranquillo? Le Ram e la nuova GTX960 ci staranno?

  3. #33
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    30€??? Su Tao quando ho visto c'erano pochi € di differenza, si comunque prenderò quello che costa meno fra le due, il Samsung mi piaceva più esteticamente e quindi per pochi euri ci stavo...ma altrimenti giammai.

    Quindi mi confermi che cambiando MoBo posso andare tranquillo? Le Ram e la nuova GTX960 ci staranno?
    se compri da tao l' i5 4570 costa meno del 4460 http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26728
    ma se compri a febbraio è inutile star qua a guardare i prezzi..

  4. #34
    Dablim
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    se compri da tao l' i5 4570 costa meno del 4460 http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26728
    ma se compri a febbraio è inutile star qua a guardare i prezzi..
    Si mi sono accorto anch'io che i prezzi sono molto mutevoli, appena prima di fare l'ordine controllerò nuovamente per bene.

    Nessuno che mi conferma la questione sullo spazio?
    Capisco che la 960 deve ancora uscire ma pensavo che poteste averne un'idea.

  5. #35
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Sul sito c'è scritto 38cm max per la GPU, ci sta quello che vuoi




  6. #36
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Si mi sono accorto anch'io che i prezzi sono molto mutevoli, appena prima di fare l'ordine controllerò nuovamente per bene.

    Nessuno che mi conferma la questione sullo spazio?
    Capisco che la 960 deve ancora uscire ma pensavo che poteste averne un'idea.
    si ma a parte i le oscillazioni dei prezzi, su tao il 4460 costa più di modelli migliiori a causa dei fornitori (han detto) quindi occhio..

  7. #37
    Dablim
    Ospite
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Sul sito c'è scritto 38cm max per la GPU, ci sta quello che vuoi
    E per le ram posso tenere quelle o mi servono più piccole? Ali?

  8. #38
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Se hai intenzione di metterci un dissipatore aftermarket prendile low profile, l'alimentatore ci sta




  9. #39
    Dablim
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    si ma a parte i le oscillazioni dei prezzi, su tao il 4460 costa più di modelli migliiori a causa dei fornitori (han detto) quindi occhio..
    Qualche giorno fa c'era anche il 4590 a meno...grazie per l'informazione comunque. Nel caso di prezzi quasi equivalenti quali modelli tengo d'occhio? 4590 e 4570? In ogni caso vi domanderò anche appena prima di fare l'ordine così vado sul sicuro.

    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Se hai intenzione di metterci un dissipatore aftermarket prendile low profile, l'alimentatore ci sta
    Grazie anche a te, non credo mi servirà ma guarderò comunque i prezzi delle LP.

  10. #40
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa c'era anche il 4590 a meno...grazie per l'informazione comunque. Nel caso di prezzi quasi equivalenti quali modelli tengo d'occhio? 4590 e 4570? In ogni caso vi domanderò anche appena prima di fare l'ordine così vado sul sicuro.


    Grazie anche a te, non credo mi servirà ma guarderò comunque i prezzi delle LP.
    richiedi al momento dell'acquisto e si valuta in base alla differenza..

    low e high profile dovrebbero viaggere a prezzi simili, meglio low, non si sa mai se in futuro se metterai dissipatori o altro..

  11. #41
    Dablim
    Ospite
    Ok, per ottimizzare i tempi - visto che a quanto ho capito Tao è lento ad evadere gli ordini (dai 10 giorni) - ho pensato di fare ora l'ordine ma per alcuni componenti, precisamente: CPU, alimentatore, case ed HDD (l'SSD lo prenderò più avanti a 'sto punto).

    MoBo e RAM li prenderò su Amazon per Febbraio quando avrò i nuovi dindi, visto che quei componenti mi vengono a costare uguali (ci sono anche le RAM LP a poco, diversamente da Tao). Quindi:

    Intel Core i5 4460
    PS 550W Thermaltake London
    Corsair Obsidian 350D
    Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003

    Mi servirebbe un consiglio sulla CPU da Tao, visto che mi pare che la 4570 sia migliore e venga meno...inoltre la 4590 mi costerebbe solamente 5/6€ in più! Ditemi voi che ordinerò in giornata!

    [modifica]
    Ok sparito il 4570...

    [modifica]
    Anche il Barracuda è sparito, più specificatamente lo da esaurito...
    Ultima modifica di Dablim; 19-01-2015 alle 20:24:23

  12. #42
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ok, per ottimizzare i tempi - visto che a quanto ho capito Tao è lento ad evadere gli ordini (dai 10 giorni) - ho pensato di fare ora l'ordine ma per alcuni componenti, precisamente: CPU, alimentatore, case ed HDD (l'SSD lo prenderò più avanti a 'sto punto).

    MoBo e RAM li prenderò su Amazon per Febbraio quando avrò i nuovi dindi, visto che quei componenti mi vengono a costare uguali (ci sono anche le RAM LP a poco, diversamente da Tao). Quindi:

    Intel Core i5 4460
    PS 550W Thermaltake London
    Corsair Obsidian 350D
    Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003

    Mi servirebbe un consiglio sulla CPU da Tao, visto che mi pare che la 4570 sia migliore e venga meno...inoltre la 4590 mi costerebbe solamente 5/6€ in più! Ditemi voi che ordinerò in giornata!

    [modifica]
    Ok sparito il 4570...
    Per la MOBO e la ram dai un occhio anche a bpm che di solito ha buoni prezzi (migliori di Amazon per quello che dovevo prendere) tipo ram g. Skill 1866 cl9 a 69,però hai 7 euro di ss, e se decidi di prendere qualcosa la hai anche un catalogo più ampio sugli alimentatori..

    Per 6 euro in più io lo prenderei a occhi chiusi il 4590

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  13. #43
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Anche il Barracuda è sparito, più specificatamente lo da esaurito...
    Prendi un WD Blue

  14. #44
    Dablim
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Per la MOBO e la ram dai un occhio anche a bpm che di solito ha buoni prezzi (migliori di Amazon per quello che dovevo prendere) tipo ram g. Skill 1866 cl9 a 69,per hai 7 euro di ss, e se decidi ti prendere la qualcosa hai anche un catalogo più ampio sugli alimentatori..

    Per 6 euro in più io lo prenderei a occhi chiusi il 4590

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Sarei anch'io scettico sui prezzi di Amazon ma miracolosamente tutta la mia roba costa più o meno uguale, salvo ali e processore.
    Per la CPU ok.
    L'ali che ha che non va il London? Di usare Bpm o altri store non ci penso, viste le spese di spedizione che si aggiungerebbero.

    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Prendi un WD Blue
    Mi sa che non c'è neanche quello...

  15. #45
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sarei anch'io scettico sui prezzi di Amazon ma miracolosamente tutta la mia roba costa più o meno uguale, salvo ali e processore.
    Per la CPU ok.
    L'ali che ha che non va il London? Di usare Bpm o altri store non ci penso, viste le spese di spedizione che si aggiungerebbero.



    Mi sa che non c'è neanche quello...
    Non ha niente che non va. Ma magari l'avevi scelto per mancanza di altro. I pezzi di Tao sono un po' un mistero. Per dirti io avevo preso l'ultima 970 g1. Dopo 1 giorno sono tornati in stock 5 pezzi. Dopo due finiti un'altra volta.. Quindi potresti aspettare qualche giorno e vedere, magari tenendo sotto controllo gli altri pezzi per non "perderli" perché wd blue e Seagate son fra più comprati quindi è probabile un restock veloce...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •