[1]Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri" !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [1]Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri" !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206

    [1]Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri" !

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Mercato di riparazione 2015

    Si aprono le danze, la finestra si apre il 4 e chiuderà alle 19:00 del 31 Gennaio. Già piazzato qualche colpo, la Samp ha preso Correa dall'Estudiantes, Gabbiadini è praticamente del Napoli, il Genoa ha preso "el canon" Costa in prestito dallo Spartak (note to self: evitare di fare falli vicino il lato destro dell'area di rigore contro il Genoa).

    Altro nomi che girano per le grandi sono Montoya per la Juve, Perotti e Chiriches per la Roma, Lennon per l'Inter, Cerci per il Milan.

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ma ricordo male io o fino a 3-4 anni fa avere i tifosi all'aeroporto ad accogliere un nuovo acquisto era un evento più unico che raro? Ora è diventata la prassi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  3. #3
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male io o fino a 3-4 anni fa avere i tifosi all'aeroporto ad accogliere un nuovo acquisto era un evento più unico che raro? Ora è diventata la prassi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Mi hai fatto venire in mente l'accoglienza dei turchi per Quaresma


    Per fortuna non siamo arrivati a quei livelli, manco fosse Messi

  4. #4
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male io o fino a 3-4 anni fa avere i tifosi all'aeroporto ad accogliere un nuovo acquisto era un evento più unico che raro? Ora è diventata la prassi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    In tempo di carestia, ogni buco è galleria. (semi-cit) :ahsese:

    Ah si, non sto sminuendo nessuno eh

  5. #5
    The Angel Of Death
    Ospite
    E' anche perchè se vedi arrivare Rocchi,Schelotto,Botta,Alvarez,Jonathan ecc. è logico che un Podolski o Shaqiri a confronto sono Messi+CR7.

  6. #6
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Vedo che i tifosi all'aeroporto hanno dato fastidio a molti, sia oggi sia con Podolski

  7. #7
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma è vero di un possibile scambio Pazzini-Destro?
    Certo che la Roma con gli attaccanti ha avuto sfortuna,negli altri reparti ha trovato grandissimi colpi li davanti tra Destro e Iturbe ci potevano comprare un Cavani o Dzeko/Mandzukic tranquillamente...

    Detto questo secondo me Shaqiri in Serie A farà benissimo visto il suo fisico da culturista con qualità tecniche superiori a un Giovinco.

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male io o fino a 3-4 anni fa avere i tifosi all'aeroporto ad accogliere un nuovo acquisto era un evento più unico che raro? Ora è diventata la prassi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    c'è sempre meno gente che lavora, e più gente che non ha un cazzo da fare evidentemente poi ormai stanno tutti lì con i telefonini a cercare di fare un video o una foto per atteggiarsi, prima non accadeva

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma è vero di un possibile scambio Pazzini-Destro?
    Certo che la Roma con gli attaccanti ha avuto sfortuna,negli altri reparti ha trovato grandissimi colpi li davanti tra Destro e Iturbe ci potevano comprare un Cavani o Dzeko/Mandzukic tranquillamente...

    Detto questo secondo me Shaqiri in Serie A farà benissimo visto il suo fisico da culturista con qualità tecniche superiori a un Giovinco.
    E non capisco cosa se ne farebbe il Milan di Destro considerando come ha giocato fin'ora inzaghi.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Località
    Livorno
    Messaggi
    699
    Una domanda, ho letto che per la fiorentina arriverebbe Rosati, il titolare sarebbe Tatarusanu e il secondo Rosati? Avrei urgente bisogno di saperlo se qualcuno lo sa con certezza, grazie in anticipo!

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Una domanda, ho letto che per la fiorentina arriverebbe Rosati, il titolare sarebbe Tatarusanu e il secondo Rosati? Avrei urgente bisogno di saperlo se qualcuno lo sa con certezza, grazie in anticipo!
    Io posso dirti che se ci fanno questo favore a titolo definitivo, anche pagando una cifra simbolica, facciamo un affare.
    Su chi possa fare il titolare, penso non lo sappia manco Montella, probabilmente il rumeno.

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    E non capisco cosa se ne farebbe il Milan di Destro considerando come ha giocato fin'ora inzaghi.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ha giocato così perché Pazzini e Torres fanno cacare. Per disperazione insomma.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094

    [1]Mercato di riparazione 2015

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma è vero di un possibile scambio Pazzini-Destro?
    Certo che la Roma con gli attaccanti ha avuto sfortuna,negli altri reparti ha trovato grandissimi colpi li davanti tra Destro e Iturbe ci potevano comprare un Cavani o Dzeko/Mandzukic tranquillamente...

    Detto questo secondo me Shaqiri in Serie A farà benissimo visto il suo fisico da culturista con qualità tecniche superiori a un Giovinco.
    Lo stipendio di quei giocatori non lo pagavi certo con i soldi spesi per Iturbe e Destro, forse di Mandzukic riuscivi perché e' quello che prende "meno".

    Si dice che abbiamo rifiutato Pazzini come pedina di scambio, per fortuna aggiungerei. Mi chiedo anche io perché il Milan cerchi un attaccante piuttosto che qualcuno negli altri reparti.

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Vedo che i tifosi all'aeroporto hanno dato fastidio a molti, sia oggi sia con Podolski
    Confermo, la trovo una cosa abbastanza provincialotta

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Ha giocato così perché Pazzini e Torres fanno cacare. Per disperazione insomma.
    Quindi dici che cambierebbe quella quadratura che fin'ora ha più o meno funzionato?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •