[Natura] Smetto di fumare e sto peggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Smetto di fumare e sto peggio

Cambio titolo
  1. #1
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933

    Smetto di fumare e sto peggio

    Ragazzi è da una settimana che non tocco una sigaretta, però mi sento più catarro in gola e ho il respiro più pesante rispetto a quando fumavo. Inoltre sento dei dolorini ai polmoni, che problemi ho?
    Anche a voi quando avete smesso di fumare avete avuto tutti questi problemi?
    Forse è il mio corpo che si sta adattando all'assenza di nicotina e si sta depurando...

  2. #2
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Stai sperimentando cosa significhi 'dipendenza'.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    L'aumento di catarro in gola è normale, così come il respiro. È una fase iniziale, poi passa. L'ha sperimentata mia madre

  4. #4
    Utente L'avatar di Caverna
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    336
    Già già, tra massimo una settimana stai da dieci

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    è normale, il catarro lo hai sempre avuto, solo che non lo sentivi perché il fumo ha una sorta di effetto anestetizzante. Una volta che i polmoni saranno del tutto liberi respirerai molto meglio.

  6. #6
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Nel giro di 14 giorni dovresti liberarti di tutta questa merda. In linea di massima i danni da fumo vengono recuperati nel tempo, ma all'inizio c'è appunto questa fase fastidiosa dove si spruzza catarro a cazzo. Se poi fumavi molto e hai anche delle favolose crisi di astinenza può essere difficile resistere, ma il tutto dovrebbe passare in poco tempo.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Non demordere..!

  8. #8
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Io son 2 anno che ho smesso, anche se fra alti e bassi avevo fumato giusto qualche sigaretta un anno fa.. Comunque un anno tondo che non tocco sigarette
    E ancora mi viene voglia...
    Questo per dirti che la voglia l'avrai sempre, non demordere!

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  9. #9
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Mah la voglia di sigaretta la riesco a reprimere piuttosto bene, sono questi dolori e il respirare male che mi da fastidio

  10. #10
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Mah la voglia di sigaretta la riesco a reprimere piuttosto bene, sono questi dolori e il respirare male che mi da fastidio
    Io avevo dolori all'altezza dello sterno, non lo ho mai accostati a dolori ai polmoni ma poteva essere
    Non sottovalutare la voglia di fumare che è quella più dura da ammazzare..I dolori passano


    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  11. #11
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Io avevo dolori all'altezza dello sterno, non lo ho mai accostati a dolori ai polmoni ma poteva essere
    Non sottovalutare la voglia di fumare che è quella più dura da ammazzare..I dolori passano


    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Si anch'io ho dolori allo stero ho letto un po' dappertutto su internet che sono o dovrebbero essere i polmoni... e lo sono

  12. #12
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    anche un mio collega che ha smesso da un giorno all'altro (da 30 sigarette al giorno a 0) diceva che stai male i primi giorni ma poi ti liberi delle tossine e via. bevi tanta acqua
    is a lifestyle

  13. #13
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    E' normale, resisti e non mollare.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma la voglia di fumare quanto ci sta a passare? Rimane mica per sempre?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #15
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma la voglia di fumare quanto ci sta a passare? Rimane mica per sempre?
    Non te la toglierai mai.

    ma parte della definizione di "essere uomo" è anche non cedere alle tentazioni facilmente. La sigaretta ti tenterà per il resto della tua vita, tu devi resisterle.

    conta che io fumai "perchefacevaffigo" all eta di 15 anni, smisi a 16 e ancora oggi vedendo gli altri fumare devo trattenermi. Questo con un solo anno di fumo moderatissimo tra l'altro, non oso immaginare chi ha bruciato pacchetti quotidianamente per anni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •