• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Facebook & Privacy- Ancora...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05

Facebook & Privacy- Ancora...

Raga vorrei fare un qualcosa per limitare l'accesso dei miei contatti su fb, ma la mia idea sembra voler un sacco di tempo e quindi vorrei sapere se esiste un modo più rapido. In pratica, se divido i miei contatti in gruppi (come google +), posso limitare l'accesso delle foto a soltanto un solo di questi gruppi??? Se si, esiste un modo per farlo per molte foto insieme, oppure devo soltanto farlo una per una?
    Inoltre, esiste un modo per limitare l'accesso alle foto in cui sono taggato, senza seguire le regole di privacy di chi ha caricato la foto?

Utente
    Registrato il
    01-15
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    se divido i miei contatti in gruppi (come google +), posso limitare l'accesso delle foto a soltanto un solo di questi gruppi???
    Certamente, puoi creare delle liste personalizzate come ad esempio "foto" nel tuo caso nelle quali inserire determinati utenti... quando carichi delle foto scegli a chi mostrarle aggiungendo il nome della lista anziché della persona, in tal modo con un nome solo (ad esempio, "foto") è come se fossero inserite tutti gli utenti che hai aggiunto alla lista personalizzata "foto".

Se si, esiste un modo per farlo per molte foto insieme, oppure devo soltanto farlo una per una?
    Se ne hai veramente tante, potresti raccoglierle tutte in un album e mettere la privacy a tale album sfruttando il suggerimento sopra

Inoltre, esiste un modo per limitare l'accesso alle foto in cui sono taggato, senza seguire le regole di privacy di chi ha caricato la foto?
    Il proprietario della foto è colui che la carica, il quale è anche il primo ad impostare la privacy "di restrizione" se vogliamo, poi vengono aggiunte le restrizioni dettate dai taggati in una data foto... quindi nella sotto-sezione "Diario e aggiunta di tag" della sezione "Impostazioni" puoi decidere te come trattare i post in cui sei taggato. Nel caso delle foto quando ti arriva la notifica potrai approvare manualmente la pubblicazione nel tuo diario ed eventualmente richiederne al proprietario l'eliminazione. Non puoi gestire foto per foto, ma puoi limitare la visibilità (nel tuo diario) di tutti i post in cui sei taggato, tenendo sempre a mente che cmq il proprietario è uno e se avete amici in comune, questi amici possono eventualmente vedere nel diario di quel proprietario (se lo permette) tali foto/post.