[26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Novembre 2013 €499

    Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[10][9][8][7][6][5][4][3][2][1][0]


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buongiorno a tutti, avviso che, visti i ripetuti comportamenti non regolamentari (vedi Flood, Flame, OT continui), visto il continuo ignorare i richiami da parte dei Moderatori, lo Staff si riserva il diritto di sanzionare direttamente chi continua a mantenere un comportamento non a norma, senza alcun preavviso viste le innumerevoli volte in cui è stato fatto notare il comportamento non idoneo.

    Tomberry


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Xbox One è la terza console Microsoft annunciata durante l'evento del 21 maggio in quel di Redmond. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alle sue caratteristiche, la console si presenta anche come il sistema All-in-one perfetto per l'intrattenimento.

    Xbox One è equipaggiata con un processore x86 a 8 core, grazie al quale si potrà passare semplicemente e in modo immediato da un gioco ad una qualsiasi altra funzione. Ci sono anche 8 GB di RAM, necessari per fornire il massimo dell'esperienza next-gen, 500 GB di spazio (espandibili tramite qualsiasi device USB 3.0), un lettore Blu-ray e un motion-sensor Kinect in ogni confezione.

    Citazione Microsoft
    "In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.

    Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto".


    Disponibile dal 22 novembre al costo di € 499.

    Microsoft ha confermato che non ci sarà nessuna limitazione per l'usato e la connessione ad internet come aveva precedentemente annunciato.

    Per un periodo limitato di tempo, preordinando presso Microsoft Store, Gamestop e Amazon.it riceverete la D1 Limited Edition. Questi saranno i contenuti della confezione:

    • Console Xbox One
    • Sensore Kinect
    • Controller celebrativo
    • Obiettivi esclusivi
    • Cavo HDMI 4K
    • Headset


    Prenotando una Day One Edition vi sarà regalata una copia digitale di FIFA 14.

    Gamestop ha già esaurito questa offerta e sta offrendo Forza Motorsport 5 digital come bonus.

    Giochi disponibili al lancio:

    • Assassin’s Creed 4: Black Flag
    • Battlefield 4
    • Call of Duty: Ghosts
    • Crimson Dragon
    • Dead Rising 3
    • FIFA 14
    • Fighter Within
    • Forza Motorsport 5
    • Just Dance 2014
    • Killer Instinct
    • LEGO Marvel Super Heroes
    • Lococycle
    • Madden NFL 25
    • NBA 2K14
    • NBA LIVE 14
    • Need for Speed: Rivals
    • Peggle 2
    • Powerstar Golf
    • Ryse: Son of Rome
    • Skylanders: Swap Force
    • Watch Dogs
    • Zoo Tycoon
    • Zumba Fitness: World Party








    L'unboxing by Major Nelson e i dettagli di Xbox Wire sui contenuti della confezione:


    Esclusive:

    Below
    Crimson Dragon
    Dead Rising 3
    D4
    Fantasia: Music Evolved
    Forza Motorsport 5
    Halo
    Killer Instinct
    Kinect Sports Rivals
    LocoCycle
    Minecraft: Xbox One Edition
    Powerstar Golf
    Quantum Break
    Ryse: Son of Rome
    Sunset Overdrive
    Zoo Tycoon

    Multipiattaforma:

    Assassin's Creed 4: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Carmageddon: Reincarnation
    The Crew
    Cyberpunk 2077
    Destiny
    Diablo 3
    Dragon Age: Inquisition
    Dying Light
    The Elder Scrolls Online
    The Evil Within
    FIFA 14
    Final Fantasy 15
    Just Dance 2014
    Kingdom Hearts 3
    Madden NFL 25
    Mad Max
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
    Mirror's Edge 2
    NBA 2K14
    NBA Live 14
    Need for Speed: Rivals
    Plants vs. Zombies: Garden Warfare
    Project Spark
    Skylanders: Swap Force
    Sniper Elite 3
    Thief
    Titanfall
    Tom Clancy's The Division
    Trials Fusion
    UFC
    Watch Dogs
    The Witcher 3: Wild Hunt
    Wolfenstein: The New Order
    Zumba Fitness: World Party




    Cliccate i link per tutte le informazioni sulla privacy (Kinect), Home Gold e lo sharing dei titoli digitali con più profili della stessa console.

    OPEN POST IN LAVORAZIONE


  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    @Circio Eh, quello si era capito

    @genovese No, il tuo è un esempio diverso, Alexander aveva chiesto spiegazioni, non si era manifestato incapace in qualcosa come nel tuo esempio. Sono rapporti diversissimi. Quello che intendevo io è che ormai do spiegazioni solo a pochissimi utenti, e solo perché so che vengono fuori buone discussioni. Dare una spiegazione ad Alexander non avrebbe significato nulla a livello di discussione, quindi mi sono sentito in dovere di evitarla. Ma non perché sia Alexander in sé (e chi è? Mi sembra sia la prima volta che ci parlo).
    Era più una cosa tipo "perché non ti conosco e non voglio scrivere troppa roba non sapendo se ne varrà la pena", mentre voi tutti l'avete intesa come offesa.

    È un po' come se ora dicessi "guarda se mi devo giustificare con genovese". S' intende che sei un normale utente, non moderatore, ed estraneo alla discussione, mica è un'offesa.

    Poi se devo esser bannato perché devo esserlo, che il guardian che deciderà mi mandi un MP e mi dica di offendere realmente qualcuno in qualche altro topic, ma anche solo segnalarmi perché avete la coda di paglia e vi fate i film della paranoia, no grazie.
    Ultima modifica di Wardevil; 10-01-2015 alle 08:49:19

  3. #3
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    @Wardevil fai conto che sei in un forum e quindi le spiegazioni che tu scrivi non vengono solo lette da alexander.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    @Wardevil fai conto che sei in un forum e quindi le spiegazioni che tu scrivi non vengono solo lette da alexander.
    Ma non c'è da dare spiegazione, una LAN non necessita dell'online, lo sanno TUTTI O almeno spero. È come se servisse l'online per lo splitscreen

  5. #5
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma non c'è da dare spiegazione, una LAN non necessita dell'online, lo sanno TUTTI O almeno spero. È come se servisse l'online per lo splitscreen
    Ma questi sono dati oggettivi.

    In genere il divertimento che esce dalle LAN è mostruoso.... Ad averceli vicino tutti gli amici gamer...

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Ma questi sono dati oggettivi.
    Non sono io quello che pensa che internet serva necessariamente per una LAN

    In genere il divertimento che esce dalle LAN è mostruoso.... Ad averceli vicino tutti gli amici gamer...
    Io ricordo i tornei di Halo, riuscivamo a divertirci nonostante la tensione omicida tra noi come persone Non rimpiango Halo ma in effetti rimpiango la bellezza delle LAN, erano proprio divertimento.
    Ma c'è qualche speranza, a livello proprio di fattibilità tecnica, che qualche patch possa aggiustare la situazione della One?

  7. #7
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Comunque ho sentito che Phantom Dust sarà un remake rifatto proprio dalle fondamenta, (remake from the ground > remaster) piuttosto che un sequel, e questo mi fa pensare che possa essere rilasciato nel 2015.

    Info about PD


  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Comunque ho sentito che Phantom Dust sarà un remake rifatto proprio dalle fondamenta

    Spero che mantenga le peculiarità del titolo originale, che non stravolgano tutto a favore di un pubblico potenzialmente più vasto.

  9. #9
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Come registro video di gameplay?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    93
    hanno messo obbligo di connessione a xbox live per evitare reti di gioco gratuite come kai, cosa gia iniziata con 360 dove avevano limitato il ping massimo a pochi millisecondi ( ma utenti in fibra dello stesso stato potevano usare kai).
    cmq ripeto per un SL "offline" basta la linea dati di uno smartphone

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Wardevil, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

    Alexander11, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

  12. #12
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Comunque ho sentito che Phantom Dust sarà un remake rifatto proprio dalle fondamenta, (remake from the ground > remaster) piuttosto che un sequel, e questo mi fa pensare che possa essere rilasciato nel 2015.

    Info about PD

    Ottimo, avevo giocato il primo su Xbox e l'ho trovato molto originale. In più, uno dei giochi dal punto di vista tecnico più impressionanti su quella console.

  13. #13
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Come registro video di gameplay?
    Nessuno?

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

  14. #14
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Nessuno?

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
    Doppio clic sull'Xbox home button, da lì puoi premere X per registrare gli ultimi 30 secondi di gioco oppure attraverso il menù puoi affiancare un app, scegli Game DVR e da lì puoi decidere di registrare fino agli ultimi 5 minuti (o iniziare una nuova clip da quell'istante in avanti, sempre della durata massima di 5 minuti).

  15. #15
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Doppio clic sull'Xbox home button, da lì puoi premere X per registrare gli ultimi 30 secondi di gioco oppure attraverso il menù puoi affiancare un app, scegli Game DVR e da lì puoi decidere di registrare fino agli ultimi 5 minuti (o iniziare una nuova clip da quell'istante in avanti, sempre della durata massima di 5 minuti).
    Grazie. Un altra cosa riguardo l'apertura delle porte del router. Ho aperto tutte quelle richieste e mi ritrovo con nat aperto. Spengo, riaccendo, e il nat è limitato.
    Provando a cambiare ip statico nella console prima ancora di settare l'ip nella pagina del router, mi da nat aperto. Teoricamente non è possibile. Possibile che la mia one sia rincoglionita?
    Sul router è attivo l'upnp, è possibile che mi apra le porte in automatico senza che io me ne accorga?


    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •