[26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 535

Discussione: [26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #46
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bhé ma ripeto, il mio è un discorso che viene meno quando mi dici che guardi solo al digital delivery Io ampliavo il tutto prendendo in considerazione anche le offerte e i cali di prezzo del mercato retail
    La risposta a questo l'ho aggiunta nel mio precedente post

    Comunque sti discorsi per ora sono inutili almeno per me visto che ancora non so se i giochi acquistati vengono salvati sull'account live per un successivo utilizzo su 360/ONE, e non posso googlare

  2. #47
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Me ne intendo veramente poco di connessioni...mi basta giocare a un buon livello online cosa che prima non era possibile
    Conta che loro propongono l'ultra fibra a 5 euro in più al mese...puodarsi sia quella a cui ti riferisci.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  3. #48
    Wardevil
    Ospite
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Me ne intendo veramente poco di connessioni...mi basta giocare a un buon livello online cosa che prima non era possibile
    Conta che loro propongono l'ultra fibra a 5 euro in più al mese...puodarsi sia quella a cui ti riferisci.
    No, non è quello a cui mi riferisco

  4. #49
    panzone
    Ospite
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Su PC mi da 23 ms e 19.80 come velocità download. Probabilmente i dati della console sono sballati...oggi comunque ho giocato senza intoppi...apparte qualche laggata degli avversari.
    Domanda cretina eh, ma hai one collegata in wifi ?

    Comunque, per cambiare argomento: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=947986

    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    La risposta a questo l'ho aggiunta nel mio precedente post

    Comunque sti discorsi per ora sono inutili almeno per me visto che ancora non so se i giochi acquistati vengono salvati sull'account live per un successivo utilizzo su 360/ONE, e non posso googlare
    Vengono legati sull' account. Si poteva già fare su 360, immagino (?) non ci sian problemi su one.
    Ultima modifica di panzone; 11-01-2015 alle 20:54:05

  5. #50
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Domanda cretina eh, ma hai one collegata in wifi ?

    Comunque, per cambiare argomento: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=947986



    Vengono legati sull' account, ovviamente. Si poteva già fare su 360, immagino non ci sian problemi su one.
    E' collegata tramite cavo. E' un problema? Perchè se tramite wi-fi migliora ditemelo subito anche se dubito
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #51
    panzone
    Ospite
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    E' collegata tramite cavo. E' un problema?
    Assolutamente no, anzi, se eri wifi forse era quasi giustificabile

  7. #52
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Vengono legati sull' account, ovviamente. Si poteva già fare su 360, immagino non ci sian problemi su one.
    Quindi al pari del PSN io posso comprare oggi il gioco X da PC col mio browser, tenerlo al calduccio sul mio account e scaricarmelo su ONE fosse anche tra un paio d'anni?

    Se me lo confermi, allora nei prossimi giorni mi faccio un account così se non altro sarà pronto

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    93
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Mo controllo il ping per curiosità. Vi comunico un pò di dati...io uso la connessione via cavo comunque.
    Velocità download: 19.99
    Caricamento: 9.39
    MTU: 1480
    Perdita pacchetti: 0
    Latenza: 190 m/s
    Il NAT me lo da aperto ma non ho ancora l'IP pubblico...non so se è per quello. Un mio amico che abita nel mio stesso quartiere ha la stessa velocità di download...puodarsi che la latenza sia sballata.
    fai un test piu completo, usa il comando tracert seguito dal server che vuoi pingare, ovviamente dal prompt dei comandi

  9. #54
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Quindi al pari del PSN io posso comprare oggi il gioco X da PC col mio browser, tenerlo al calduccio sul mio account e scaricarmelo su ONE fosse anche tra un paio d'anni?

    Se me lo confermi, allora nei prossimi giorni mi faccio un account così se non altro sarà pronto
    Chi ha una 360 (ed un abbonamento Gold) può riscattare gratuitamente i Games with Gold dell'Xbox One anche se non la possiede, suppongo che non ci siano problemi per l'acquisto dei titoli X1. Non puoi riprendere l'account che usavi su 360?

  10. #55
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Chi ha una 360 (ed un abbonamento Gold) può riscattare gratuitamente i Games with Gold dell'Xbox One anche se non la possiede, suppongo che non ci siano problemi per l'acquisto dei titoli X1. Non puoi riprendere l'account che usavi su 360?
    Mai fatto, fregavancazzo di crearne uno, mettevo il disco e giocavo quando volevo giocare
    (idem PSN fino all'anno scorso)

  11. #56
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Ken Lobb, Microsoft Game Studios Partner Creative Director, è intervenuto recentemente a The Inner Circle Podcast rivelando diverse informazioni su alcuni progetti in corso presso Microsoft e team interni.

    Per quanto riguarda Phantom Dust, svelato con un filmato nel corso dell'E3 2014 ma rimasto alquanto in silenzio finora, Lobb ha spiegato che sarà un'evoluzione rispetto a quello uscito originariamente su Xbox. Gli sviluppatori hanno voluto renderlo più accessibile migliorando il ritmo del gioco: il problema principale dell'originale, secondo loro, era la necessità di attraversare una lunghissima fase di gioco prima di entrare in possesso di tutte le meccaniche dello scontro con carte e poter quindi padroneggiare il sistema di combattimento.

    Con il nuovo Phantom Dust per Xbox One il team ha voluto migliorare questo aspetto rendendo più immediato l'ingresso nella meccanica di gioco principale, pur mantenendo una lunga Campagna in stile jRPG che si snoderà per circa 30 ore di gioco. Sarà dunque possibile lanciarsi già nei primi scontri PvP entro le prime sei ore di gioco e non sarà necessario effettuare almeno 15 ore prima di avere un mazzo di carte utile per ottenere buoni risultati in multiplayer. Per quanto riguarda la storia, Lobb ha spiegato che riprenderà a grandi linee quella originale con alcune modifiche e i medesimi personaggi, una sorta di re-immaginazione più che reboot.


    fonte multi

  12. #57
    Wardevil
    Ospite
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Ken Lobb, Microsoft Game Studios Partner Creative Director, è intervenuto recentemente a The Inner Circle Podcast rivelando diverse informazioni su alcuni progetti in corso presso Microsoft e team interni.

    Per quanto riguarda Phantom Dust, svelato con un filmato nel corso dell'E3 2014 ma rimasto alquanto in silenzio finora, Lobb ha spiegato che sarà un'evoluzione rispetto a quello uscito originariamente su Xbox. Gli sviluppatori hanno voluto renderlo più accessibile migliorando il ritmo del gioco: il problema principale dell'originale, secondo loro, era la necessità di attraversare una lunghissima fase di gioco prima di entrare in possesso di tutte le meccaniche dello scontro con carte e poter quindi padroneggiare il sistema di combattimento.

    Con il nuovo Phantom Dust per Xbox One il team ha voluto migliorare questo aspetto rendendo più immediato l'ingresso nella meccanica di gioco principale, pur mantenendo una lunga Campagna in stile jRPG che si snoderà per circa 30 ore di gioco. Sarà dunque possibile lanciarsi già nei primi scontri PvP entro le prime sei ore di gioco e non sarà necessario effettuare almeno 15 ore prima di avere un mazzo di carte utile per ottenere buoni risultati in multiplayer. Per quanto riguarda la storia, Lobb ha spiegato che riprenderà a grandi linee quella originale con alcune modifiche e i medesimi personaggi, una sorta di re-immaginazione più che reboot.


    fonte multi
    Sinceramente non avrei cambiato "l'accessibilità", alla fin fine io penso che sarà sempre consigliato, su un gioco simile, arrivare alla fine per solamente dopo buttarsi sul multiplayer. Ma se si fermano solamente qui, non ci vedo nulla di male
    Spero che uscirà in Europa xd

  13. #58
    Wardevil
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Domanda cretina eh, ma hai one collegata in wifi ?

    Comunque, per cambiare argomento: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=947986
    Questo mi era sfuggito
    Mo sembrerà che sia fanboy Microsoft (quanto più lontano dalla verità ), ma:

    1) Da quando la quantità è meglio della qualità? Sembra quasi che indie = DIO quando no, indie = gioco qualsiasi, che può esser inguardabile, mediocre, poco più che sufficiente, buono, ottimo o capolavoro.
    2) In quella lista figura perfino Bastion Gioco uscito anni fa per 360 e che ora fa da "imbottitura" per aumentare un numero di giochi che, sostanzialmente, ripeto, significa niente se non che hai maggior scelta, ma non si sa se hai la qualità.
    3) Ricordo che ok, la PS3 ha avuto Journey e sticazzi, ma il Live ha comunque " un po' " spaccato sotto il lato degli indie/arcade, regalandoci *perle* (perle = DIO, non perle = gioco incompreso gne gne) come Dust (approdato due anni dopo su PS4), The Dishwasher and much more.

    Insomma, da tuttaro, a me suona ridicola la cosa "eeeh ma gli indie" per tutte 'ste ragioni

  14. #59
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Microsoft con gli XBLA aveva sì la supremazia delle produzioni low-budget/indie, ma ha perso quel vantaggio da tempo ormai (alla stessa stregua di tanti altri punti a suo favore), lo store è desolatamente vuoto se confrontato con la concorrenza ed intanto si generano mostri come la launch parity clause, un'idiozia talmente assurda che levati.

    Comunque è un argomento da ACGG.

  15. #60
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    ed intanto si generano mostri come la launch parity clause, un'idiozia talmente assurda che levati.


    Lo store sarà anche vuoto, ma io mi ricordo i primi mesi (anni?) della 360 dove i live arcades erano proprio arcade o porting di vecchi giochi, giochi che mi pare non DOVESSERO superare i 50 mega con tutto ciò che ne conseguiva di limiti tecnici. Poi man mano il limite è stato aumentato/rotto e abbiamo avuto live arcade da un paio di giga che superavano in tutto e per tutto i giochi retail (appunto un Dust o anche un The Dishwasher, Shadow Complex, ) e/o comunque proponevano qualcosa di uguale ad altri ma a meno prezzo

    Su questo, il mercato dei Live Arcades (che poi non si chiamano più così, ve'?) non sono fiducioso come posso esserlo su Scalebound ( ) e Phantom Dust, ma SPERO che qualcuno di indipendente riesca a tirar fuori titoli alla pari di quelli citati.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •