Gamestop situazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Gamestop situazione

Cambio titolo
  1. #1
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639

    Gamestop situazione

    Ragazzi allora giungo a voi con qualche quesito e sono avido di consigli.
    Allora, la situazione è questa, i miei amici mi hanno regalato l' ombra di mordor per ps3, la limited figa con i codici dlc...ora, io ho aperto il gioco è sfortunatamente usato i codici.
    Sta di fatto che il gioco, dopo neanche 20 minuti di gameplay si è dimostrato quello che è....una brutta copia della versione ps4, ingiocabile a tutti gli effetti..quasi volevo tenerlo per fare in un remoto futuro un upgrade al sistema ps4, quando avrò una ps4 certo, ma alcuni utenti mi hanno detto che questo sistema non è più disponibile.
    Oggi mi son presentato con lo scontrino alla mano al gs, il tipo mi ha detto che senza cellophan non lo riprendeva se non come usato a 15 euro. Io gli ho detto che onestamente mi sembrava un tutto, dato che i miei amici hanno speso 60 euro circa i giorni prima e se ora il gioco fossi costretto ad attopparmelo sulle palle...molto spazientito data la mia giornata storta ( altro motivi al di là del videogames )
    Comunque sul momento, me ne sono andato avendo altro da fare col culo girato...i miei amici però hanno fatto la game protection secondo la quale il gs è costretto a cambiarti il gioco indipendentemente dal difetto che abbia, anche accidentale con una copia dello stesso nuova.
    Quindi, io graffio il disco, glie lo riporto e sostituisco il gioco con qualcos'altro....è fattibile? Oppure no? Fanculo monolith e Fanculo pure il gs con il quale mi devo sempre imbestialire.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora giungo a voi con qualche quesito e sono avido di consigli.
    Allora, la situazione è questa, i miei amici mi hanno regalato l' ombra di mordor per ps3, la limited figa con i codici dlc...ora, io ho aperto il gioco è sfortunatamente usato i codici.
    Sta di fatto che il gioco, dopo neanche 20 minuti di gameplay si è dimostrato quello che è....una brutta copia della versione ps4, ingiocabile a tutti gli effetti..quasi volevo tenerlo per fare in un remoto futuro un upgrade al sistema ps4, quando avrò una ps4 certo, ma alcuni utenti mi hanno detto che questo sistema non è più disponibile.
    Oggi mi son presentato con lo scontrino alla mano al gs, il tipo mi ha detto che senza cellophan non lo riprendeva se non come usato a 15 euro. Io gli ho detto che onestamente mi sembrava un tutto, dato che i miei amici hanno speso 60 euro circa i giorni prima e se ora il gioco fossi costretto ad attopparmelo sulle palle...molto spazientito data la mia giornata storta ( altro motivi al di là del videogames )
    Comunque sul momento, me ne sono andato avendo altro da fare col culo girato...i miei amici però hanno fatto la game protection secondo la quale il gs è costretto a cambiarti il gioco indipendentemente dal difetto che abbia, anche accidentale con una copia dello stesso nuova.
    Quindi, io graffio il disco, glie lo riporto e sostituisco il gioco con qualcos'altro....è fattibile? Oppure no? Fanculo monolith e Fanculo pure il gs con il quale mi devo sempre imbestialire.
    ti sei risposto da solo, con la game protection te lo cambiano si, ma con una copia sempre di shadow of mordor.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora giungo a voi con qualche quesito e sono avido di consigli.
    Allora, la situazione è questa, i miei amici mi hanno regalato l' ombra di mordor per ps3, la limited figa con i codici dlc...ora, io ho aperto il gioco è sfortunatamente usato i codici.
    Sta di fatto che il gioco, dopo neanche 20 minuti di gameplay si è dimostrato quello che è....una brutta copia della versione ps4, ingiocabile a tutti gli effetti..quasi volevo tenerlo per fare in un remoto futuro un upgrade al sistema ps4, quando avrò una ps4 certo, ma alcuni utenti mi hanno detto che questo sistema non è più disponibile.
    Oggi mi son presentato con lo scontrino alla mano al gs, il tipo mi ha detto che senza cellophan non lo riprendeva se non come usato a 15 euro. Io gli ho detto che onestamente mi sembrava un tutto, dato che i miei amici hanno speso 60 euro circa i giorni prima e se ora il gioco fossi costretto ad attopparmelo sulle palle...molto spazientito data la mia giornata storta ( altro motivi al di là del videogames )
    Comunque sul momento, me ne sono andato avendo altro da fare col culo girato...i miei amici però hanno fatto la game protection secondo la quale il gs è costretto a cambiarti il gioco indipendentemente dal difetto che abbia, anche accidentale con una copia dello stesso nuova.
    Quindi, io graffio il disco, glie lo riporto e sostituisco il gioco con qualcos'altro....è fattibile? Oppure no? Fanculo monolith e Fanculo pure il gs con il quale mi devo sempre imbestialire.
    La game protection ti fa cambiare il gioco "rotto" con lo stesso gioco, a meno che il gioco non esista più in nessun gamestop (non è il caso di Shadow of Mordor, ma di giochi uber vecchi e uber rari).

    Comunque hai UN giorno di tempo per cambiarlo al gamestop con qualcos'altro. Uno.

  4. #4
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    La game protection prevede che il gioco "rotto" va cambiato con uno uguale, non puoi scegliere un gioco differente. Se non hanno altre copie in magazzino, il commesso fa un ordine e tocca aspettare che arrivi una copia. In casi più unici che rari è capitato che il gioco venga sostituito con uno diverso, ma appunto sono casi particolari, magari te lo concedono quando il titolo in questione è molto difficile da reperire.

    Per il resto, se vuoi cambiare gioco perché non ti è piaciuto, hai 24h di tempo, scontrino alla mano, e codici download non devono essere stati usati.

  5. #5
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    Comunque è incredibile, su questo forum non manca occasione per attaccare il Gamestop. Io sono un cliente di fiducia da loro, mai avuto un problema di alcun tipo, le loro normative sono chiarissime riguardo i giochi non piaciuti e i regali, di cosa vi lamentate? Se le loro valutazioni dell'usato non vi stanno a genio vendete i giochi a privati, se i loro prezzi non vi stanno bene comprate su Amazon, ma non attaccateli perchè non vi possono cambiare un gioco APERTO con i codici usati.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Carlo1307 Visualizza Messaggio
    Comunque è incredibile, su questo forum non manca occasione per attaccare il Gamestop. Io sono un cliente di fiducia da loro, mai avuto un problema di alcun tipo, le loro normative sono chiarissime riguardo i giochi non piaciuti e i regali, di cosa vi lamentate? Se le loro valutazioni dell'usato non vi stanno a genio vendete i giochi a privati, se i loro prezzi non vi stanno bene comprate su Amazon, ma non attaccateli perchè non vi possono cambiare un gioco APERTO con i codici usati.
    1) Loro vendono giochi aperti ma li vendono come nuovi.
    2) E' stato provato che durante i saldi natalizi aumentavano i prezzi per poi metterli scontati al prezzo base che c'era prima.
    3) Per anni si sono "rubati" 2 centesimi (e lo fanno ancora, se io la busta non la voglio).
    4)
    5)
    6)
    ...
    1.548.236)

  7. #7
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    1) Loro vendono giochi aperti ma li vendono come nuovi.
    2) E' stato provato che durante i saldi natalizi aumentavano i prezzi per poi metterli scontati al prezzo base che c'era prima.
    3) Per anni si sono "rubati" 2 centesimi (e lo fanno ancora, se io la busta non la voglio).
    4)
    5)
    6)
    ...
    1.548.236)
    Se non vuoi il gioco aperto non lo prendi.
    Mai addebitata una busta in vita mia, mai, ho gli scontrini.
    Dei saldi natalizi ho visto poco o nulla, ma Halo o l'Ombra di Mordor a 40 euro non mi sembrano ladrate.

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Carlo1307 Visualizza Messaggio
    Se non vuoi il gioco aperto non lo prendi.
    E' irrilevante, la questione è che Gamestop vende come gioco nuovo un gioco aperto, ergo non nuovo. Non importa se e chi lo compra, quello che conta è che fa questa cosa.

    Mai addebitata una busta in vita mia, mai, ho gli scontrini.
    Certo che negare l'evidenza è come negare l'evidenza. Credo sia famoso in tutto il mondo lo slogan "non ho i due centesimi di resto". Cioè, prima almeno, perché ora manco te lo dicono più. Con la game protection le cose cambiano perché il costo sfasa il prezzo, ma tant'è.

    Dei saldi natalizi ho visto poco o nulla, ma Halo o l'Ombra di Mordor a 40 euro non mi sembrano ladrate.
    Uno o due anni fa ho documentato questo evento, portandolo anche all'attenzione dell'autorità. Scusa se non mi sono messo a rifarlo anche quest'anno.

  9. #9
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione Carlo1307 Visualizza Messaggio
    Comunque è incredibile, su questo forum non manca occasione per attaccare il Gamestop. Io sono un cliente di fiducia da loro, mai avuto un problema di alcun tipo, le loro normative sono chiarissime riguardo i giochi non piaciuti e i regali, di cosa vi lamentate? Se le loro valutazioni dell'usato non vi stanno a genio vendete i giochi a privati, se i loro prezzi non vi stanno bene comprate su Amazon, ma non attaccateli perchè non vi possono cambiare un gioco APERTO con i codici usati.
    In questo caso specifico, l'autore del topic ha "torto", o meglio, non può pretendere di rifilare a Gamestop un gioco regalatogli da altri che non gli è piaciuto.

    Per il resto, Gamestop è IL male. E sì che ci ho anche lavorato da loro, e sono di Napoli come te (quale Gamestop frequenti, per curisiotà?). Ed aggiungo che i commessi, quasi sempre, non hanno colpe. Ma GS, ripeto, è IL male. Di falle nel loro regolamento ne hanno talmente tante che boh, basta fargli causa a momenti quasi per qualsiasi cosa che si vince (ci sono anche testimonianze in questo forum di cause vinte contro gs). Il fatto è che loro se ne sbattono, tanto la stragrande maggioranza della sua utenza è incompetente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    La cosa che ti conviene fare è farti cambiare il gioco con uno uguale e scambiarlo o venderlo ancora sigillato.Per quando riguarda gamestop in questo caso hanno ragione,non puoi pretendere che si riprendano un gioco con dei contenuti mancanti.Comunque io ormai ci compro solo se fanno offerte particolari
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  11. #11
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    C'è poco da difendere il Gamestop, la migliore cosa da fare e denunciare alle autorità competenti le varie truffe che fanno, come quella riportata dal buon Wardevil.


  12. #12
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    In questo caso specifico, l'autore del topic ha "torto", o meglio, non può pretendere di rifilare a Gamestop un gioco regalatogli da altri che non gli è piaciuto.

    Per il resto, Gamestop è IL male. E sì che ci ho anche lavorato da loro, e sono di Napoli come te (quale Gamestop frequenti, per curisiotà?). Ed aggiungo che i commessi, quasi sempre, non hanno colpe. Ma GS, ripeto, è IL male. Di falle nel loro regolamento ne hanno talmente tante che boh, basta fargli causa a momenti quasi per qualsiasi cosa che si vince (ci sono anche testimonianze in questo forum di cause vinte contro gs). Il fatto è che loro se ne sbattono, tanto la stragrande maggioranza della sua utenza è incompetente.
    cause vinte? oi racconta di più

  13. #13
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Ma effettivamente son più incassato con i monolith che hanno fatto uscire un obbrobrio al limite del legale su ps3....comunque di ladrate sopratutto sui giochi nuovi Non sigillati si...Anche a dei miei amici è a caputato...infatti non ci compro mai da gamestop...ma proprio mai... questo era un regalo. Comunque credo di riprenderlo siggillato con la game protection e rivenderlo...

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    Comunque credo di riprenderlo siggillato con la game protection e rivenderlo...
    Bisogna vedere se te lo ridanno sigillato
    Io quando spaccai il disco di Fifa mi beccai una copia "aperta", anche se comunque era passato quasi un anno (era luglio più o meno).

  15. #15
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Mi stupisce il fatto che nessuno abbia detto della loro particolare visione della garanzia della durata di 1 settimana

    Comunque si, esistono tonnellate (tutte?) di alternative migliori a gamestop, o perlomeno corretti

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •