[2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 573

Discussione: [2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    [2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4



    update tgs 2012 new video



    video 20m con spiegate nuove features
    https://www.youtube.com/watch?v=r_mT...ayer_embedded#!

    gameplay dal tgs 2012 (handcam)
    http://www.youtube.com/watch?v=dI2ex...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=eYHME...layer_embedded



    ta-daaaa:
    monster hunter 4
    Notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o,
    quindi non l'ennesima espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    Le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del video:
    http://nintendoeverything.com/73641/
    Essendo un trailer fatto in una fase di sviluppo ancora embrionale del gioco, non sappiamo con certezza quali saranno le novità.
    Probabilmente ci aspettano mappe aperte simili a livelli con sessioni platform già viste nei più moderni action/adventure: pareti da scalare, muri che crollano, palle di fuoco da schivare ecc ecc.
    Tutto questo sembra poi portare ad una zona ferma e stabile dove si terrà il vero scontro con il mostro e dove, si spera, ritroveremo tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie.
    A detta di Fujioka e Tsujimoto (producer) lo sviluppo di mh4 è iniziato parallelamente a 3g e per ottenere risultati concreti hanno spronato lo staff ad inserire anche le idee di cui non erano sicuri.
    Rimaniamo in trepidante attesa di nuove notizie...


    tread in lavorazione.
    Ultima modifica di hardcorino; 6-02-2013 alle 17:11:19

  2. #2
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    Sempre più vicina la data XD

    Non capisco perché si meravigliano se cè il plesioth o il nargaruga( o come si chiama)
    Non dovrebbe essere scontato?
    Più mostri ci sono meglio è !
    E poi il titolo ultimate,non dovrebbe significare qualcosa che comprende tutto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Skizz89
    Ospite
    Allora, visto che non ci ho mai giocato secondo voi dovrei prendermi il capitolo per Psp su PSVita così da capire un po che tipo di gioco è?? Oppure aspetto la demo tra 1 mese??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #4
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    Demo


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #5
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Allora, visto che non ci ho mai giocato secondo voi dovrei prendermi il capitolo per Psp su PSVita così da capire un po che tipo di gioco è?? Oppure aspetto la demo tra 1 mese??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    A febbraio esce la demo per provarlo Mi pare di ricordare il 21, ma credo sia scritto nelle pagine indietro.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ok gente ora che la data ufficiale è fuori, decidiamoci se migrare tutti nel tread di TRI.
    il gioco è identico, io sposterei tutto di la e qui terrei solo mh4.
    oltretutto abbiamo la faq di tri a fare da base, ovviamente andrà tutto risistemato ed aggiornato...
    e poi il tread di tri non può decadere

    fatemi sape'

  7. #7
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ok gente ora che la data ufficiale è fuori, decidiamoci se migrare tutti nel tread di TRI.
    il gioco è identico, io sposterei tutto di la e qui terrei solo mh4.
    oltretutto abbiamo la faq di tri a fare da base, ovviamente andrà tutto risistemato ed aggiornato...
    e poi il tread di tri non può decadere

    fatemi sape'
    andiamo dillà!
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  8. #8
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Allora, visto che non ci ho mai giocato secondo voi dovrei prendermi il capitolo per Psp su PSVita così da capire un po che tipo di gioco è?? Oppure aspetto la demo tra 1 mese??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    umh, non so come sarà la demo, ma davvero MH per le prime 10 ore è lammerda
    non perché sia brutto, ma perché ti spara subito in quel mondo brutale (brutale sia perché difficile di difficoltà, sia perché ci sono un sacco di parametri e abilità da capire)
    io credo che nessuna demo possa dare giustizia al brand, prendi quello per psp che te lo regalano quasi e magari giochi solo a quello, perché poi ti prende troppo XD

  9. #9
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Allora, visto che non ci ho mai giocato secondo voi dovrei prendermi il capitolo per Psp su PSVita così da capire un po che tipo di gioco è?? Oppure aspetto la demo tra 1 mese??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    prendi direttamente la versione wiiU o 3ds che vuoi prendere, e stop, non farti altre pippe prima.. goditi questo nuovo capolavoro e basta
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ok gente ora che la data ufficiale è fuori, decidiamoci se migrare tutti nel tread di TRI.
    il gioco è identico, io sposterei tutto di la e qui terrei solo mh4.
    oltretutto abbiamo la faq di tri a fare da base, ovviamente andrà tutto risistemato ed aggiornato...
    e poi il tread di tri non può decadere

    fatemi sape'
    Secondo me facciamo confusione a spostare, è un gioco per 3ds bisogna parlarne in questa sezione.

    scritto da cellulare

  11. #11
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Secondo me facciamo confusione a spostare, è un gioco per 3ds bisogna parlarne in questa sezione.

    scritto da cellulare
    E' pure per WiiU

    Si usa quello del Tri come base e magari nel titolo mettono "Monster Hunter 3 Ultimate (WiiU e 3DS)", tanto i contenuti sono gli stessi mentre per l'online si userà un topic apposito nella sezione Wi-Fi Connection (ci sarebbe quello del Tri ma credo sarebbe meglio farne uno nuovo una volta uscito il gioco).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    E' pure per WiiU

    Si usa quello del Tri come base e magari nel titolo mettono "Monster Hunter 3 Ultimate (WiiU e 3DS)", tanto i contenuti sono gli stessi mentre per l'online si userà un topic apposito nella sezione Wi-Fi Connection (ci sarebbe quello del Tri ma credo sarebbe meglio farne uno nuovo una volta uscito il gioco).
    Così uno compra il gioco, viene qua e non trova il thread fate voi comunque

    scritto da cellulare

  13. #13
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Sentiti gli ultimi rumor? Dicono che MH4 è stato ritardato perchè è in sviluppo anche per PS Vita e ci sarebbe quindi, un lancio simultaneo!

    Sarebbe LA GODURIA.

    letto su un sito concorrente.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  14. #14
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    basta mettere nell'OP

    AVVISO: Per la versione MH3U visitare questo thread.
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Sentiti gli ultimi rumor? Dicono che MH4 è stato ritardato perchè è in sviluppo anche per PS Vita e ci sarebbe quindi, un lancio simultaneo!

    Sarebbe LA GODURIA.

    letto su un sito concorrente.
    Con lo stesso motore grafico? O.o

    scritto da cellulare

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •