Podcast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Podcast

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896

    Podcast

    Qualcuno li ascolta?

    Mi sembrano un ottimo modo di passare il tempo durante i viaggi in auto (e treno) e volevo sapere se qualcuno ne conosce di interessanti

  2. #2
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Io ascolto principalmente podcast a sfondo videoludico. Oramai sono affezionato a Outcast, Ringcast e il (compianto) Wiskast.
    Di altro io consiglierei Italiani, che è un podcast dove vengono intervistati italiani che vivono all'estero. Ogni puntata dura attorno ai 25 minuti e c'è un ospite che parla della sua esperienza. È molto interessante, anche se esce abbastanza di rado e non ha un grandissimo seguito.

    Poi posso consigliare We Have Concerns. È un podcast comico (in inglese), diciamo. In ogni puntata i due presentatori prendono spunto da una notizia particolare o un articolo interessante e discutono un po', alcune volte improvvisando delle scenette stupide e divertenti. Le puntate durano meno di 20 minuti ed è molto simpatico, più che altro per i due conduttori.

    Però anche io sono aperto a consigli e suggerimenti, io spesso ascolto sempre le solite cose
    4/11/2015

  3. #3
    scusate, ma qualcuno mi spiega come funzionano i podcast? ad esempio, su iphone c'è l'app apposta, ma non riesco a capire..io mi abbono ad un podcast e questo si scarica automaticamente sul mio cel? Ma occupa spazio o è in streaming e quindi consuma traffico dati?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    scusate, ma qualcuno mi spiega come funzionano i podcast? ad esempio, su iphone c'è l'app apposta, ma non riesco a capire..io mi abbono ad un podcast e questo si scarica automaticamente sul mio cel? Ma occupa spazio o è in streaming e quindi consuma traffico dati?
    Scarica automaticamente le nuove puntate.
    Comunque consiglio tutti i podcast di radio 24. Parlano di svariati argomenti e sono davvero ben fatti. Non sono semplicemente la copia della puntata live, ad esempio 2024 il podcast che parla di tecnologia da sempre dei contenuti esclusivi a chi ascolta la puntata in podcast e comunque non c'è la pubblicità, cosa non da poco.

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Avevo iniziato a recuperarmi Stuff You Should Know ed erano molto interessanti e piuttosto comprensibili anche per me che non sono proprio così skillato in inglese. L'ho abbandonato semplicemente perché ho smesso di ascoltare "roba" quando prendo i mezzi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Scarica automaticamente le nuove puntate.
    Comunque consiglio tutti i podcast di radio 24. Parlano di svariati argomenti e sono davvero ben fatti. Non sono semplicemente la copia della puntata live, ad esempio 2024 il podcast che parla di tecnologia da sempre dei contenuti esclusivi a chi ascolta la puntata in podcast e comunque non c'è la pubblicità, cosa non da poco.
    Mi hai battuto sul tempo. I podcast di Radio 24 son ottimi e trattano un sacco di temi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    seguo Movie Fights (di Screen Junkies) e The Drunken Peasants. Sono entrambi in inglese purtroppo, per chi non lo capisce.

  8. #8
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    anche io ascolto il podcast del mio programma radio preferito. Andando in onda alle 14 non posso sentirlo perchè lavoro quindi ho la comodità di poterlo ascoltare la sera o quando voglio. Sono utilissimi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •