[VENDO] PsVita wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PsVita wifi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    3

    PsVita wifi

    Ciao! Sono nuovo nel forum!
    La causa dello scarso utilizzo, vorrei vendere la mia PsVita wifi, includendo uncharted, custodia originale e memory card originale da 16gb, a 100€!
    c'e qualcuno interessato? Sapete consigliarmi altri siti oltre ebay-kijiji-subito.it dove provare a venderla?
    grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Ciao. Benvenuto sul forum.

    Condizioni della psvita? Modello con schermo oled o lcd? Graffi? Dead pixel? Cavi? Scatolame?
    Mi puoi mandare qualche foto in privato?
    Visto che sei appena iscritto e non hai nessun feedback saresti disposto a spedire e ricevere pagamento a merce arrivata?
    100 spedita o 100+ spedizione? Con quale corriere?

    Sentiti libero di rispondere a qualsiasi di queste domande pure se non fossi disposto a spedire prima. Aumenterai le probabilità di vendita

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    3
    Allora... È come nuova, in perfetto stato! Per lo schermo non lo so, la comprai appena uscita, ma credo oled!
    nessun graffio, nessun pixel non funzionante, e cavi e scatolame li ho conservati tutti, originali.
    Per la spedizione userei il paccocelere 3, sono 10€ in aggiunta ai 100, potrei anche assicurarlo o usare il paccocelere 1, sempre a carico dell'acquirente.
    Spedire e poi ricevere il pagamento non me la sento, però accetto Pay pal, che da molte garanzie!
    Spero di essere stato esaustivo, le foto posso mandarle appena torno a casa, oggi pomeriggio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •