[VENDO] TES V Skyrim Collector's Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TES V Skyrim Collector's Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ilBoris1992
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    102

    TES V Skyrim Collector's Edition

    ComuneTreviso
    Salve a tutti, come da titolo vendo ben 2 copie del pluripremiato The Elder Scrolls 5 Skyrim, in edizione da collezione.

    La Collector's Edition include:
    - una statua di Alduin della grandezza di 30,5 cm che ricalca il modello digitale 3D usato nel gioco;
    - L'art book ufficiale The Art of Skyrim con oltre 200 pagine di illustrazioni, bozzetti e modelli di grande impatto visivo;
    - Il DVD The Making of Elder Scrolls V: Skyrim con esclusive riprese dietro le quinte e interviste con i membri del team di Bethesda Game Studios.

    La prima copia del gioco è per PC (Windows, Mac), la seconda è invece per PS3 (PlayStation 3).
    Entrambe sono ancora sigillate, le vendo per mancanza di spazio e per bisogno di soldi.

    Non vi sparo prezzi come quelli che le vendono a 300 e passa euro, io faccio il prezzo originale del Day One: ricordate che queste particolari edizioni limitate sono assai rare, ed erano disponibili solo su preordine; in giro non si trovano copie complete e men che meno copie sigillate, se non a prezzi impensabili (date un'occhiata alle varie aste sulla baia, ma anche agli annunci sui vari siti dedicati per farvi un'idea di cosa intendo).

    Vendo tramite scambio a mano a Treviso e dintorni, ma posso spedire su richiesta a carico del compratore.
    Come metodi di pagamento accetto bonifico, ma se vi trovate meglio anche Paypal (con l'aggiunta delle commissioni) o altro.

    NON scambio con nulla, prezzo leggermente trattabile in caso di acquisti multipli (vendo anche altri giochi per PS3, se siete interessati fatemi un fischio e vedo di mandarvi qualche foto).
    E' tutto, contattatemi per maggiori info o per foto dell'oggetto.
    Luce, soltanto luce che trasforma il mondo in un giocattolo.

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ho un amico che potrebbe essere interessato a quella della PS3. Dimmi il prezzo preciso. Poi per quanto riguarda gli altri giochi che vendi a me interessa Dragon's Dogma. Se ce l'hai ne possiamo discutere


    Qua essendo mod sezionale però devo fare il pignolo


    Inserisci un prezzo di vendita chiaro, non vago.







    Edit : ti confermo che il mio amico è interessato. Dammi un prezzo preciso per gioco +ss che ne parliamo
    Ultima modifica di dif; 7-01-2015 alle 11:35:45

  3. #3
    Utente L'avatar di ilBoris1992
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    102
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ho un amico che potrebbe essere interessato a quella della PS3. Dimmi il prezzo preciso. Poi per quanto riguarda gli altri giochi che vendi a me interessa Dragon's Dogma. Se ce l'hai ne possiamo discutere


    Qua essendo mod sezionale però devo fare il pignolo


    Inserisci un prezzo di vendita chiaro, non vago.







    Edit : ti confermo che il mio amico è interessato. Dammi un prezzo preciso per gioco +ss che ne parliamo
    Ciao, grazie del l'interessamento, e scusa se ho violato le regole di sezione.
    Se vuoi ne discutiamo privatamente.
    Mando Pm.
    Luce, soltanto luce che trasforma il mondo in un giocattolo.

  4. #4
    Red Six L'avatar di QuasarLex
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    18.923
    ma è la versione francese?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di ilBoris1992
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    102
    Tutto venduto,si può chiudere.
    Luce, soltanto luce che trasforma il mondo in un giocattolo.

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Pacco spedito ieri arrivato oggi. Tutto in regola e ottime condizioni, rilascio feed.


    E chiudo come da richiesta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •