stone_44
Immobile è una pippa atomica, dite quello che volete. Imbarazzante quello che ha combinato, a momenti i tifosi scendono in campo e gliele danno, da zero metro addosso al portiere
"Eh, ma lui non sta floppandoh, niente a che vedere con balotellih"
Anche lui culo parato solo perché segna in Champions, per il campionato nelle interviste in italia ha pure osato dire "non mi fa mai giocare" ma se quando entri sei una chiavica
Secondo me torna in Italia a fine stagione: Roma perché stanno senza punte o Inter se vendono Icardi direi. (o voi se non riscattate Destro)
dif
Ma in Cl? Non sono passati nel girone del Porto. La squadra non fa così schifo e Klopp non mi spiego come sia passato dall'essere un grande allenatore ad un incapace. Vabbè che Immobile e Aybemayang (o come se scrive) non sono Gotze e Lewandowski. Ma non sono assolutamente una squadra da retrocessione.
Juve col senno di poi solita fortunella, altroché
Inviato da Galliani in 12 rate annuali
In CL un Arsenal assai sottotono a inizio stagione (arrivati anche questi agli ottavi per culo), un Anderlecht indubbiamente inferiore e un Galatasaray distrutto.
Ai gironi conta anche tantissimo le condizioni delle singole squadre, anche un girone ostico può trasformarsi nel più scarso dell'annata.