Dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    66

    Dubbi

    Scusate in anticipo i miei dubbi ma sono un ragazzo nuovo nel mondo dei pc quindi non me ne intendo per niente.

    mi è stata consigiata questa configurazione:

    Cpu: intel 1150 pentium g3240 55 euro
    mobo: 1150 asrock b85 pro4 65
    Vga: palit Gtx 750 stormx 1 gb 100
    Ram: baalistix sport 2x4 gb 66
    HDD: wd caviar blue 1 tb 52
    case: itek izoo 42
    ali: compreso nel case
    masterizzatore: Samsung 12

    in più, essendo che acquisto da tao computer ho richiesto l assemblaggio e il sistema operativo a 40 euro
    in totale, con le spese di spedizione vengono 430, che sono il mio budget limite. So che il case e l ali sono una taroccati ma li modificherò quando avrò i soldi.

    la mia domanda e: questo pc mi permette di giocare a far cry 4 e simili in medio/alto? (Anche se non è full hd amen)

    grazie in anticipo

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Temo che gli "alti" dovrai rassegnarti a non vederli. C'è un motivo se quel processore costa un terzo almeno di quelli consigliati per il gaming a dettagli alti. E le ambientazioni ampie di far cry lo portano a richiedere un processore sveglio. Di sicuro un dual core si troverà in difficoltà.

    Al di là di ciò. Invece che quel caviar blue prendi un seagate barracuda da 7200rpm che va meglio e costa uguale. Almeno su amazon viene 50.
    Ultima modifica di nattesh; 14-01-2015 alle 01:35:09

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017