Esibire poster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Esibire poster

Cambio titolo
  1. #1

    Esibire poster

    Ho alcuni poster che vorrei mettere in mostra in camera mia. Piccolo problema: non ho pareti disponibili, o meglio uno spazio c' è, ma uno solo, in alto. Come fare? Avevo pensato a una di quelle strutture in acciaio come nei negozi ma boh, rischio di spenderci troppo e non mi piace...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    vuoi appendere poster ma non hai spazio... uhm

  3. #3
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ho alcuni poster che vorrei mettere in mostra in camera mia. Piccolo problema: non ho pareti disponibili, o meglio uno spazio c' è, ma uno solo, in alto. Come fare? Avevo pensato a una di quelle strutture in acciaio come nei negozi ma boh, rischio di spenderci troppo e non mi piace...
    Mettilo sul soffitto. Ho un amico che ha il soffitto della sua camera tappezzato di poster.
    E' bello ma anche dispersivo e inquietante

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Ante dell'armadio. Io faccio così per i biglietti aerei e tickets eventi.

  5. #5
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ante dell'armadio. Io faccio così per i biglietti aerei e tickets eventi.
    Sull' armadio di fuori ho già due poster. Di dentro no e ho anche spazio inutilizzato. Avrei pensato di ficcarci una di quelle strutture con cornci all' interno
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Invece di comprare delle strutture in metallo da negozio potresti usare dello scotch.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Invece di comprare delle strutture in metallo da negozio potresti usare dello scotch.
    Biadesivo.

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    O il patafix

  9. #9
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Invece di comprare delle strutture in metallo da negozio potresti usare dello scotch.
    Vicino all' armadio uso lo scotch e vicino alla porta il patafix. Il problema è che voglio metterne tanti e quindi se li attacco per intero non ci entrano. E poi ci sono anche locandine di film vorrei proteggerle
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Se vuoi proteggerle non usare il patafix, io ho rovinato un sacco di poster così

    Quoto l'idea del soffitto, è carina

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Non uso patafix ma bluetack ed è il male. A parte che non è vero che non rovina le pareti, rovina pure i poster. Dopo qualche tempo lascia una specie di alone sulla carta, come fosse una macchia d'olio. E ha anche la spiacevole tendenza ad...afflosciarsi, dando l'effetto "Persistenza della memoria" ai poster

    La prossima volta che prendo un poster compro una cornice economica e via.
    Quanto allo spazio, non ci sono molte soluzioni. Se manca devi escogitare qualcosa di creativo sfruttando il tuo arredo. Non so, una locandina piccola da cinema entra nel profilo di una cassettiera ikea, per dire.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Mi sa che ti tocca traslocare, oppure invadere con i poster il resto della casa.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •