[PS4] parere per accquisto ps4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: parere per accquisto ps4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541

    parere per accquisto ps4

    ragazzi devo chiedervi una cortesia in quanto sono entrati i ladri in casa mia e tra il bottino hanno acchiappato anche ps4 e giochi.
    qualcuno qualche settimana fa aveva postato qualcosa su questo venditore che vende ps4 a prezzi veramente di occasione http://www.kijiji.it/annunci/videogi...trino/74772076
    però non ricordo come fosse andata a finire,più di qualcuno aveva comprato e volevo sapere se tutto fosse andato a buon fine.

    chiedo ai mod se sia possibile lasciare aperto il thread perchè pure un'altra batosta ulteriore non la reggerei
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #2
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ragazzi devo chiedervi una cortesia in quanto sono entrati i ladri in casa mia e tra il bottino hanno acchiappato anche ps4 e giochi.
    qualcuno qualche settimana fa aveva postato qualcosa su questo venditore che vende ps4 a prezzi veramente di occasione http://www.kijiji.it/annunci/videogi...trino/74772076
    però non ricordo come fosse andata a finire,più di qualcuno aveva comprato e volevo sapere se tutto fosse andato a buon fine.

    chiedo ai mod se sia possibile lasciare aperto il thread perchè pure un'altra batosta ulteriore non la reggerei
    mi dispiace tantissimo....io sarei incazzato come una iena...per quanto riguarda la tua domanda direi assolutamente di no,hanno chiesto tutti il rimborso.
    ">

  3. #3
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ragazzi devo chiedervi una cortesia in quanto sono entrati i ladri in casa mia e tra il bottino hanno acchiappato anche ps4 e giochi.
    qualcuno qualche settimana fa aveva postato qualcosa su questo venditore che vende ps4 a prezzi veramente di occasione http://www.kijiji.it/annunci/videogi...trino/74772076
    però non ricordo come fosse andata a finire,più di qualcuno aveva comprato e volevo sapere se tutto fosse andato a buon fine.

    chiedo ai mod se sia possibile lasciare aperto il thread perchè pure un'altra batosta ulteriore non la reggerei
    prima di tutto mi dispiace per l accaduto.......cmq ti consiglio di non fidarti di quel venditore......se vendeva ps4 a 260 euro nuove le avrebbe finite in un giorno non credi?????

  4. #4
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    grazie per la "vicinanza"
    comunque si ricordo varie discussioni su quel venditore ma volevo sapere se c era stato un esito vero e proprio.
    magari gli chiedo se l'offerta è valida anche in negozio,anche se farmi un'ora di macchina a vuoto non è che mi attiri molto..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #5
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    grazie per la "vicinanza"
    comunque si ricordo varie discussioni su quel venditore ma volevo sapere se c era stato un esito vero e proprio.
    magari gli chiedo se l'offerta è valida anche in negozio,anche se farmi un'ora di macchina a vuoto non è che mi attiri molto..
    Piuttosto aspetta un bundle con i giochi in uscita questa primavera,almeno vai sul sicuro!altrimenti mi pare di aver visto nel mercatino un utente che ne vendeva una comunque capisco l'incazzatura,nel 2010 i ladri fecero visita anche a me rubando 360 e ps3 assieme ad una 50ina di giochi,limited comprese,tra cui la primissima di demons souls americana
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  6. #6
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    no vabbé della console è il meno anche se quella pure un pò rode.
    comunque vi ringrazio per i consigli e alla fine la prenderò su un sito in cui son riuscito a trovare la white a 360 euro a meno che non capiti poi qualche occasione sull usato.
    ringrazio i mod per avere tenuto aperto e se vogliono possono anche chiudere
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •