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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Tree of Savior [2D MMORPG]

Cambio titolo
  1. #1
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    Tree of Savior [2D MMORPG]



    Tree of Savior è il vero successore del mitico Ragnarok Online,sviluppato da IMCgames e da Kim Hakkyu,creatore originale di Ragnarok Online,che ha poi lasciato la Gravity per ''divergenze d'opinione''.
    I punti forti del MMO sono la grande personalizzazione del propio personaggio con l'avanzare dei livelli,visto la quantità spropositata di classi disponibili alla release,80! Assolutamente diversificate tra loro.
    Inoltre nel combattimento è,sopratutto coi Boss,molto importante il posizionamento e il sapersi muovere per schivare i vari attacchi ad area che ci spareranno addosso.
    Seppur soggettivo mostra anche un'ottimo art design con grafica cartoon un pò pastellosa che non appesantisce la vista,per non parlare delle musiche da favola.

    Il Combat System è classico ma il controllo è affidato completamente alla tastiera (freccette al movimento e lettere alle skill),mentre l'uso del mouse è legato esclusivamente al controllo dell'UI.






    Sito Ufficiale
    Blog Ufficiale

    ToS Database

    Stato: CBT Korea
    Release: -

    CBT Internazionale: CBT3: 4-10 Agosto


    Spoiler: Video Gameplay CBT









    Spoiler: Video Gameplay delle Classi

















    -Op in progress-
    Ultima modifica di Vivi89; 4-08-2015 alle 11:33:26

  2. #2
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    Eh, è un gioco dal quale m'aspetto molto, fosse solo per il creatore.
    E apprezzo molto pure il design, che peraltro vedo come la naturale evoluzione di quello usato ai tempi per RO.
    C'è solo da sperare in buoni publisher...
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
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  3. #3
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
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    Speriamo non arrivi tra 10 anni

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
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    Solo a me il gameplay sembra vecchio di 10 anni?
    Sent from my Nokia

  5. #5
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Solo a me il gameplay sembra vecchio di 10 anni?
    Sent from my Nokia
    hai certamente ragione,ma penso che il punto sia propio quello
    hanno puntato su l'effetto nostalgia e,per come inizio a pensarla io visti tutti i flop dei mmorpg che hanno cercato di innovare qualcosa,un ritorno alle origini non può che far bene.
    insomma,si parla di poter mettere anche i punti alle statistiche!!1!!11!! (cosi se sbagli sfanculi un pg intero ),cosa che non si vede da molto,e non di statistiche che si autolivellano perchè se no la gente scema non riesce a giocare.

    intanto nuovi video di Steparu,ma non stò a linkarli tutti,solo quelli che meritano.



    già al lvl 15 i boss iniziano a diventare interessanti,ma ancora si affrontano senza rischi (anche se il bunnyhopping di Step secondo me è un cheat )
    Ultima modifica di Vivi89; 16-01-2015 alle 14:32:20

  6. #6
    FRAK! L'avatar di The Dix
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    non sembra molto 2D

  7. #7
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    non sembra molto 2D
    si,infatti ha anche elementi 3D,ma diciamo che lo stampo generale è 2D


    edit: altro video,Cryomancer.



    aggiungo ora in OP perchè prima non ne avevo la sicurezza al 100%.

    Il Combat System è classico ma il controllo è affidato completamente alla tastiera (freccette al movimento e lettere alle skill),mentre l'uso del mouse è legato esclusivamente al controllo dell'UI.
    Ultima modifica di Vivi89; 16-01-2015 alle 15:20:01

  8. #8
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    Mi stavo informando un po' sul gioco e ho trovato una lista delle classi, seppur incompleta nei dettagli.
    http://www.tosdb.net/classes
    Peraltro, il sistema delle classi è abbastanza particolare.
    Fondamentalmente, ci sono quattro rank di classi. Al passaggio da un rank all'altro puoi scegliere tra due nuove classi, o puoi rimanere con la classe che hai, potenziando quindi la classe attuale. Tuttavia, non potrai riprendere le classi scartate nei rank successivi, e puoi solo avere 3 rank con la stessa classe.
    Ad esempio, un wizard può diventare pyromancer o cryomancer al passaggio al secondo rank, o continuare come wizard. Quando passerà al terzo rank potrà sceglier tra due altre classi o continuare come wizard, ma al quarto rank dovrà scegliere una delle classi (avendo già 3 rank in wizard).
    Stesso discorso per le classi che prendi successivamente - fermo restando che in totale hai 4 rank.
    Con un class builder si capisce meglio, comunque, che è più pratico della mia spiegazione.
    http://www.tosbase.com/tools/class-builder/

    Poi vabbè, questo vale per le quattro classi di base. Esiston anche alcune altre classi che si ottengon in altri modi, a quanto pare.

    Edit: una nota sul Pelstasta
    Pelstasta can use their shields for offense, defense, and even provoking enemies by tapping on the shield. Their shields can be thrown for long range attacks. The owner of the shield must recover it though, otherwise it will disappear from the inventory permanently.
    Già me la vedo, la gente che corre a riprendersi lo scudo.

    In generale, comunque, le classi son veramente variegate nelle loro specialità.
    Il gioco pare seguirà un modello F2P. Sperem che non facciano vaccate al riguardo...
    Ultima modifica di Jeff; 16-01-2015 alle 19:11:20
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
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  9. #9
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    i 4 rank sono momentanei per la beta,mi pare di aver letto che sono 8 in totale.

    e si,il Peltasta è solo uno dei tanti esempi

  10. #10
    Utente L'avatar di Son Goku
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    Citazione Jeff Visualizza Messaggio

    Edit: una nota sul Pelstasta

    Già me la vedo, la gente che corre a riprendersi lo scudo.

    In generale, comunque, le classi son veramente variegate nelle loro specialità.
    Il gioco pare seguirà un modello F2P. Sperem che non facciano vaccate al riguardo...
    Adesso so che classe fare

  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    nuove info riguardo al server Internazionale.

    stanno già traducendo gran parte dei testi in Inglese,tuttavia siccome la mole di lavoro è tanta hanno pensato di utilizzare un nuovo (geniale IMHO) metodo,lasciar sistemare le traduzioni alla community.

    inoltre stanno cercando una buona posizione per il primo server internazionale,tuttavia non vedremo nulla fino alla fine della seconda beta Koreana (che si terrà verso Aprile).

    per maggiori info qua trovate la news ufficiale.
    http://blog.treeofsavior.com/en/

  12. #12
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    E con quel sistema si garantiscono pure traduzioni per lingue poco commercialmente appetibili - le fan fare da fan dedicati, una controllata con google translate e via.
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  13. #13
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    Blog post sull'introduzione dell'alchemist , in inglese, dal sito ufficiale.

    http://blog.treeofsavior.com/en/?p=314

    E una cosa che mi rassicura sulla gestione del gioco:
    Some of the items that were introduced during CBT1 such as potions to increase your movement speed, decrease your cool-down time and etc can only be crafted by Alchemist and can’t be obtained through other ways, but for our smooth testing during CBT1, we temporarily sold them at one of the shops in the game.
    (difatti, nella CBT1, quelle pozioni le vendevan sul "cash shop". Evidentemente era una misura provvisoria per renderle disponibili (o han cambiato idea dopo))
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  14. #14
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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  15. #15
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
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    Presumibilmente, come con l'alchemist, tra qualche giorno uscirà anche una versione occidentalmente comprensibile sul sito ufficiale, o un articolo che ne riassume i contenuti.
    Peraltro, han cominciato il progetto ufficiale di traduzione per la lingua inglese, su github (https://github.com/Treeofsavior/EnglishTranslation).
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