Mediaset premimum: come funzona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Mediaset premimum: come funzona?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801

    Mediaset premimum: come funzona?

    Premesso che non ho mai avuto nessuna esperienza con le pay tv...volevo usufruire dell'offerta di Premium per 3 mesi a 39 euro. Solo che mi chiedo: devo comprare il decoder o va bene già la tv con decoder incorportato che è? come effettuo il pagamento non avendo c/c e carte tipo visa?

  2. #2
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Bella domanda. Io ho l'abbonameto collegato direttamente al cc, fino a qualche tempo fa si potevano comprare le tessere prepagate provvisorie. Compravi la carta con l'offerta dei 3 mesi tipo, la inserivi e andavi per 3 mesi, ma ora non so se è cambiato. Per il decoder, se l'hai già incorporato con l'ingresso per la tessera non serve.

  3. #3
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    per il pagamento basta andare in tabaccheria e dare il numero fattura o contratto

  4. #4
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Ho parlato con l'operatore e mi ha detto queste cose...ho controllato la tv e c'è un'uscita che credo sia per le schede con su scritto CI...deve essere questa no?

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Ho parlato con l'operatore e mi ha detto queste cose...ho controllato la tv e c'è un'uscita che credo sia per le schede con su scritto CI...deve essere questa no?
    sì, peccato che la scheda cam (difficile tu ce l'abbia già) costa quanto un decoder
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Ho parlato con l'operatore e mi ha detto queste cose...ho controllato la tv e c'è un'uscita che credo sia per le schede con su scritto CI...deve essere questa no?
    si è quello

  7. #7
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sì, peccato che la scheda cam (difficile tu ce l'abbia già) costa quanto un decoder
    Costa 50 euro la cam HD

    Stron9er

  8. #8
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sì, peccato che la scheda cam (difficile tu ce l'abbia già) costa quanto un decoder
    Scusate ma non basta inserire la tessera premium da 39 euro che compro nell'apposito slot per vedere tutto? o.O

    PS Una volta comprata la scheda posso vedere da subito i canali pay-tv no?

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non basta inserire la tessera premium da 39 euro che compro nell'apposito slot per vedere tutto? o.O

    PS Una volta comprata la scheda posso vedere da subito i canali pay-tv no?
    eh, mica tanto.

    Al 99,9% avrai bisogno di una "cosa" da infilare nello slot, nel quale poi infilerai la tessera. si chiama CAM
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    eh, mica tanto.

    Al 99,9% avrai bisogno di una "cosa" da infilare nello slot, nel quale poi infilerai la tessera. si chiama CAM
    E figurati se non c'era la fregatura...

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    E figurati se non c'era la fregatura...
    Però fai attenzione, se hai una TV HD devi comprare la CAM CI+ per vedere i canali HD. Se compri la CAM CI vedi solo i canali normali.

  12. #12
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Se è davvero così non farò niente. Ero allettato dai 39 euro per tre mesi una botta e via e poi basta sicuramente...ma se devo spendere altri soldi a sto punto non mi conviene più uff

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Se è davvero così non farò niente. Ero allettato dai 39 euro per tre mesi una botta e via e poi basta sicuramente...ma se devo spendere altri soldi a sto punto non mi conviene più uff
    Beh, tieni presente che la CAM è una tantum, una volta che l'hai presa, ti rimane e puoi passarla anche su un'altra TV.

  14. #14
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    801
    Però se c'è lo slot non capisco perchè ci voglia anche questo aggeggio....così è ovvio che chi vuole usufruire della pay una tantum non va a spendere il doppio dei soldi...

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione skizzo7 Visualizza Messaggio
    Però se c'è lo slot non capisco perchè ci voglia anche questo aggeggio....così è ovvio che chi vuole usufruire della pay una tantum non va a spendere il doppio dei soldi...
    Lo slot è proprio per inserirci dentro la CAM. Praticamente inserisci la scheda nella CAM, poi metti la CAM nello slot della TV.
    Se tu vuoi solo vedere una tantum, hai ragione, ma pensa che ci sono abbonati che rinnovano l'abbonamento ogni anno... e non rinnovano la CAM ovviamente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •