alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Come posso vedere Sky su piu' Tv avendo un solo decoder?

Cambio titolo

Come posso vedere Sky su piu' Tv avendo un solo decoder?

Ciao a tutti, come posso fare a vedere sky su piu' TV?

metti che in salotto io voglio giocare alla play, mentre la mia ragazza in cucina vuole vedere sky, io il decoder lo ho solamente in salotto..
    come posso fare a farlo vedere anche sull'altra TV?

ho sentito che c'è qualcosa wireless...cosa sarebbe?

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Ci sono dei ripetitori di segnale che fanno quel lavoro. Esistono sia wireless che LAN. A casa dei miei ho installato quelli wireless e funzionano bene, basta non accendere il microonde. Se scegli i trasmettitori wireless bada di prendere quelli con la frequenza di 5,8 GHz, in modo che la rete WiFi domestica non crei interferenze. Per la mia casa ho ho già passato il cavo LAN e a breve comprerò i trasmettitori cablati così potrò provarli.

Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ci sono dei ripetitori di segnale che fanno quel lavoro. Esistono sia wireless che LAN. A casa dei miei ho installato quelli wireless e funzionano bene, basta non accendere il microonde. Se scegli i trasmettitori wireless bada di prendere quelli con la frequenza di 5,8 GHz, in modo che la rete WiFi domestica non crei interferenze. Per la mia casa ho ho già passato il cavo LAN e a breve comprerò i trasmettitori cablati così potrò provarli.
    Suggerimenti su marche e modelli che sai funzionino bene, e prezzi?

Registrato il
    08-07
    Attualmente i miei hanno un buon Philips che però viaggia sui 2,4 GHz (e il WiFi lo disturba). Ho acquistato un modello da 5,8 della meliconi per sostituirlo perché ne ho letto buone recensioni, ma riuscirò a installarlo nel weekend. Bada comunque che meno pareti devi far attraversare e più il segnale arriverà buono e senza interferenze. Quello Philips che ora è installato riesce a trasmettere da un piano a un altro, ti saprò dire per il meliconi settimana prossima, se ancora sei interessato.
    Su amazon con una cinquantina di euro te la cavi comunque.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Io usavo i trasmettitori e funzionavano bene se uno sceglie i giusti canali di frequenza

ho capito, non è che mi indirizzate su di uno in particolare? ho cercato su amazon, ce se sono mille diversi... :/
    tipo questo va bene? http://www.amazon.it/SENDER-GHz--RIP...le+decoder+sky

ma praticamente funzionano anche con il normale decoder di sky hd? io non ho il mysky...
    come funziona in pratica?
    Ultima modifica di The Rock; 17-01-2015 alle 10:53:37

Registrato il
    08-07
    Io ho preso questi:
    Meliconi AV 100 PLUS - Transmettitore di Segnali Audio/Video Senza Fili https://www.amazon.it/dp/B00745NZ4W/..._qIOUub13XSFXK

In pratica colleghi il trasmettitore alla scart sul retro del decoder e il ricevitore alla scart della TV dove vuoi ricevere il segnale. Molto semplice.

Registrato il
    08-07
    Ho appena installato il meliconi. Ammetto che rispetto al vecchio Philips mi ci è voluto di più per trovare una posizione e una frequenza buona, ma ha attraversato senza nessun problema il piano e le pareti. Probabilmente l'antenna direzionale ha avuto il suo peso, comunque funziona bene e non ci sono interferenze quando ho attivato il WiFi sul cellulare. Nei prossimi giorni mi farò dare qualche altro feedback da mia madre, ma per ora è promosso.

quindi vado tranquillo con questo? http://www.amazon.it/gp/product/B007..._qIOUub13XSFXK

collego la scart al decoder di sky, e la scart del ricevitore alla tv in un'altra stanza, senza decoder,
    e funziona?

Man with No Name
    Ospite
    Io ho preso questi:
    Meliconi AV 100 PLUS - Transmettitore di Segnali Audio/Video Senza Fili https://www.amazon.it/dp/B00745NZ4W/..._qIOUub13XSFXK

In pratica colleghi il trasmettitore alla scart sul retro del decoder e il ricevitore alla scart della TV dove vuoi ricevere il segnale. Molto semplice.
    Come si vedono i canali in HD?

Registrato il
    08-07
    No lo sto usando con un decoder HD. I canali standard si vedono in modo pulito.

Man with No Name
    Ospite
    No lo sto usando con un decoder HD. I canali standard si vedono in modo pulito.
    Scusa non ho capito, il decoder da dove prendi il segnale non è HD?

Registrato il
    08-07
    Esatto, ho un decoder di vecchio modello a casa dei miei e ci ho collegato i meliconi.

Man with No Name
    Ospite
    Esatto, ho un decoder di vecchio modello a casa dei miei e ci ho collegato i meliconi.
    Quindi se ho un decoder in HD posso vederli tranquillamente? In caso dovrei attaccarli tramite HDMI, o sempre con la scart?
    Visto che ci sono ti chiedo un'ultima informazione: io ero rimasto a 7-8 anni fa quando avevo sentito parlare di questi ripetitori, all'epoca c'era un problema, sulla seconda tv potevi guardare solo quello che trasmetteva il decoder da dove prendevi il segnale, quindi eri obbligato a vedere lo stesso canale.
    Ora come è la situazione? Si possono vedere tranquillamente altri canali in contemporanea, mentre sul decoder principale vedono altro?

Registrato il
    08-07
    Questi hanno lo stesso problema perché pescano comunque il segnale trasmesso dal decoder e quindi non puoi scegliere un canale differente. E hanno l'attacco solo scart.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo