Grav (Sandbox Action Survival)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grav (Sandbox Action Survival)

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Grav (Sandbox Action Survival)

    Ok, il titolo è in Early Access da ieri, quindi ha problemi e mancanze, ma è molto interessante, open world shooter sci-fi in singolo o multy (su server ufficiali o privati), dove esploreremo svariati pianeti, inconteremo vari tipi di alieni, si crafta, si costruiscono basi e difese, si cerca di sopravvivere nel PvP, le mappe (i pianeti) sono procedurali, si possono creare gilde, inoltre il sistema di costruzione è modulare.
    Non mancano gli eventi dinamici.

    Quasi tutte queste features però sono ancora molto grezze, ma come al solito "c'è potenziale", il costo è di 14 euro, nemmeno troppo.


    Endless Worlds - The planets of GRAV are procedurally generated from composite parts. This allows for a near infinite combination of biomes, alien sites, and dungeons.

    Gorgeous Visuals - Genre re-defining visuals allow you to experience fear, excitement, and trepidation in a way never seen before.

    Frenzied Combat - Compared to the zen-like calm of harvesting resources, combat is a wild ride which you can only hope to survive. Both Melee and Shooting are the tools of death in GRAV.

    Player vs Player - Create alliances with other players, viciously kill them and take their belongings, or run from it all! It's up to you how you interact with your fellow players.

    Play With Friends - GRAV is all about enjoying the experience with your friends. GRAV is client-server based so put up a server or join an official one!

    Powerful Base Construction - Supporting a modular contextual room based construction system allows for building bases quickly. GRAV's building system can be used for creating an entire city, a quick base to fight off enemy players, or building an outpost deep in a dungeon to defend against the aggressive hordes.

    Extensive Crafting - Anything you can harvest or kill has a chance to drop Crafting Materials. Building everything from the armor you wear, weapons you kill with, to the actual bases themselves comes from crafting.

    Dynamic Environmental Events - GRAV employs a procedural system to create world events for players. A night could consist of blossoming night flowers, meteors raining down from the heavens, or even a horde of very angry alien wildlife trying to kill you and anything you have ever made.

    Procedurally Generated Dungeons - The planets of GRAV are full of dungeons that are created specifically for that planet. Full of rare resources, dangerous foes, and environmental obstacles that provide a high-risk high-reward play area.

    Hostile Environments - Alien planets have a combination of semi safe areas and just plain you-are-probably-going to die locations! The planets of GRAV are places where you must do whatever it takes to survive.

    Roadmap to get an idea of what features are coming to GRAV:
    https://trello.com/b/MJriPqM6/grav

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Eh, c'è il potenziale... anche Firefall l'aveva.
    Iniziassero a rilasciare giochi completi. Io mi stupisco di quanti soldi per l'early access si spendano, neanche i DLC sono paragonabili come truffa...

  3. #3
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Eh, c'è il potenziale... anche Firefall l'aveva.
    Iniziassero a rilasciare giochi completi. Io mi stupisco di quanti soldi per l'early access si spendano, neanche i DLC sono paragonabili come truffa...
    Sembra un misto tra Firefall e No man sky. Comunque quoto tutto.

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Volendo ve lo segnalo ad € 11.99 sull' humblestore, meglio che i € 13.99 già scontati del 30% di Steam, no? :3

  5. #5
    ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    Località
    frattamaggiore
    Messaggi
    1.141
    molto interessante , mi sono imposto di non spendere mai più un centesimo per gli early access ma lo seguirò


  6. #6
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Io l'ho preso ieri e, performance schifosa da early access a parte, lo trovo molto carino.

  7. #7
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    guardando qualche video non sono riuscito a capire se ci sono (non se ci saranno, se ci sono ora) armi ranged da usare contro i mobs in pve e contro i players in pvp, perché tutti usano quella specie di randello? Altra domanda: se si killa un tizio questo lascia qualcosa o le uccisioni sono giusto per rompere le palle?
    Ultima modifica di Ogogghe; 17-01-2015 alle 15:13:18
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  8. #8
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Il tizio ucciso lascia una sfera contenente parte del suo loot, le armi ranged ci sono, tant'è che ieri ho craftato le doppie (!) pistole.

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    guardando qualche video non sono riuscito a capire se ci sono (non se ci saranno, se ci sono ora) armi ranged da usare contro i mobs in pve e contro i players in pvp, perché tutti usano quella specie di randello? Altra domanda: se si killa un tizio questo lascia qualcosa o le uccisioni sono giusto per rompere le palle?
    Il combattimento è sia ranged che melee, semplicemente i vari video son sicuramente stati fatti a livelli bassi, dove le pistole son talmente scarse che è meglio andare di randello, la ricetta imho più efficacie almeno fino a liv.5

    Per quanto riguarda la morte, semplicemente droppi una sfera che contiene parte del tuo inventario. Hai tot tempo (59 minuti mi pare) per recuperarla prima che diventi lootabile anche da parte di altri giocatori, che fino a quel momento posson solo vederla e sperare che non venga recuperata

  10. #10
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Il tizio ucciso lascia una sfera contenente parte del suo loot, le armi ranged ci sono, tant'è che ieri ho craftato le doppie (!) pistole.
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Il combattimento è sia ranged che melee, semplicemente i vari video son sicuramente stati fatti a livelli bassi, dove le pistole son talmente scarse che è meglio andare di randello, la ricetta imho più efficacie almeno fino a liv.5

    Per quanto riguarda la morte, semplicemente droppi una sfera che contiene parte del tuo inventario. Hai tot tempo (59 minuti mi pare) per recuperarla prima che diventi lootabile anche da parte di altri giocatori, che fino a quel momento posson solo vederla e sperare che non venga recuperata
    bene, peccato per i 60 minuti di lock. se lo becco a 10-12 lo provo.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •