Pagamento bolletta Tiscali ADSL con carta di credito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pagamento bolletta Tiscali ADSL con carta di credito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619

    Pagamento bolletta Tiscali ADSL con carta di credito

    That's the fact: come funziona il pagamento delle bollette Tiscali quando si seleziona "carta di credito" come modalità di pagamento? Qualcuno di voi ne ha esperienza? Io so che è un pagamento online, ovvero ogni mese ci si collega sul sito e si inseriscono i dati della carta... Come quando si acquista qualcosa insomma. Il mio coinquilino (di merda) sostiene che invece deve essere Tiscali a telefonare per avere gli estremi bancari (lolwut), così ha ben pensato di non fare un cazzo per due mesi e ora siamo senza internet, e ora mi sta partendo un embolo. Ho parlato con un operatore del servizio clienti ma prima di cagare sul letto del coinquilino di merda vorrei essere sicura al 100‰.Se qualcuno di voi ne ha esperienza diretta mi faccia sapere plz.

  2. #2
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Che senso avrebbe che tiscali ti contatti ogni volta? Se tu scegli quella modalità loro sconteranno i soldi dalla carta e basta. Se te lo ha confermato anche l'operatore del servizio clienti direi che puoi abbuffarti tranquillamente di pasta e fagioli e poi cagare sul letto del coinquilino come se non ci fosse un domani.

  3. #3
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Cagagli il letto tranquillamente

  4. #4
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Grazie. In effetti era come ho detto io, una volta fatto il pagamento con una normalissima Postepay i "debiti" sono stati azzerati. Ora bisognerà SOLO aspettare 24/48 ore affinché la linea venga ripristinata... Il minchione non ha pagato la bolletta per 3 mesi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •