[Hobby] Deep Web: ci entrate mai, ne fate uso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Deep Web: ci entrate mai, ne fate uso?

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914

    Deep Web: ci entrate mai, ne fate uso?

    (Non so se è un argomento lecito, e se questo è il posto giusto)

    CDT, siete mai entrati nel deep web? lo usate per scopi utili? è tutto criminalità e illegalità come si legge in giro?


    Per il momento lascio aperto il topic, ma solo per discutere del fenomeno, di cosa c'è, delle tante leggende metropolitane, etc.
    Solo per questo.

    Post su come vi si accede, richieste via mp di link e/o spiegazioni, etc, non saranno tollerati e potrebbero significare la chiusura instantanea del topic e sanzioni.

    Grazie.
    -damasosos92
    Ultima modifica di damasosos92; 19-01-2015 alle 02:42:30

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    sono entrato dopo aver preso le dovute precauzioni. L'ho fatto per curiosità, ma è molto difficile trovare le cose che si cercano...e siccome appunto non cercavo nulla di particolare, non trovando niente ho lasciato perdere.

  3. #3
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Quando mi scazzo su 4chan ci entro per svagarmi un po', visito qualche market e roba arrandom.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Che cos'è? Precauzioni di che genere?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Quando mi scazzo su 4chan ci entro per svagarmi un po', visito qualche market e roba arrandom.
    Ecco ma i market sono realmente dei market o è gente che punta a truffarti? perché per un certo tipo di roba avrei dei dubbi sul come riescono a spedirtela e per oggetti più comuni tipo elettronica mi chiedo quali garanzie possano darti i rivenditori (anche perché trovi in giro certi prezzi)

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che cos'è? Precauzioni di che genere?
    Sarebbe un'area nascosta del web, molto più grande del web canonico, accessibile solo con particolari motori di ricerca e dove ogni contenuto è disponibile senza limiti di censure o restrizioni dei vari paesi.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 17-01-2015 alle 20:02:53

  6. #6
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ecco ma i market sono realmente dei market o è gente che punta a truffarti? perché per un certo tipo di roba avrei dei dubbi sul come riescono a spedirtela e per oggetti più comuni tipo elettronica mi chiedo quali garanzie possano darti i rivenditori (anche perché trovi in giro certi prezzi)
    No wait, mi faccio un giro nei market per vedere i prodotti ma non acquisto niente, anche perché non mi fido.

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    No wait, mi faccio un giro nei market per vedere i prodotti ma non acquisto niente, anche perché non mi fido.
    ah ecco ok

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Quando sono tremendamente annoiato da tutto il resto faccio un giro lì, con le dovute precauzioni, TOR Library offre qualcosa di interessante. Anche qualche altro sito .onion dove passare qualche minuto si rimedia.
    A cicli sporadici do un'occhiata ai vari market, ma per pura curiosità più che altro.


  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    E che generi di prodotti si trovano? Io non provo a entrarci per paura di nonsoccosa, metti che succede qualcosa, mi incastrano e mi prendono per potenziale delinquente perchè ho cercato dei contenuti.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E che generi di prodotti si trovano? Io non provo a entrarci per paura di nonsoccosa, metti che succede qualcosa, mi incastrano e mi prendono per potenziale delinquente perchè ho cercato dei contenuti.
    Principalmente droga, accounti paypal rubati, pedofili, assassini (a quanto pare.) , contractors.. Insomma li la gente per soldi fa i servizi piu disparati.

    Uno che conosco se non sbaglio ordinò dell'erba e gli arrivò via posta. Non immaginate quanto si cagò in mano "merda mo questi hanno il mio indirizzo"

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E che generi di prodotti si trovano? Io non provo a entrarci per paura di nonsoccosa, metti che succede qualcosa, mi incastrano e mi prendono per potenziale delinquente perchè ho cercato dei contenuti.
    Non ti incastrano se cerchi dei contenuti, là ci stanno pure i siti dell'ISIS e manco quelli riescono a bloccarli perciò...

    Puoi esser beccato se magari compri

    Comunque si trova realmente di tutto.

  12. #12
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    E la cosa più interessate/curiosa/agghiacciante che ci avete mai trovato?

  13. #13
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    E la cosa più interessate/curiosa/agghiacciante che ci avete mai trovato?
    Sempre da una mia conoscenza :

    Un video di un tizio che ammazzava un gatto, lo metteva in un barattolo, lo chiudeva, lo lasciava putrefare per poi riaprirlo e metterci il pene dentro.

    Gira questo tipo di gente qui sul deep web

  14. #14
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    This again. @The Dark Player@ scelgo te.

    Yay!

  15. #15
    Kronos The Mad
    Ospite
    Conosco, so come entrarci (ho spiegato pure ad altra gente come fare) ma non ci sono mai entrato per pigrizia.

    Inviato dal mio Lenovo A806 Golden Warrior tramite Tapatalk vecchia versione!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •