[Hobby] Deep Web: ci entrate mai, ne fate uso? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 131

Discussione: Deep Web: ci entrate mai, ne fate uso?

Cambio titolo
  1. #46
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Si anche le armi ovviamente ci sono, ma dovete essere in grado di montarvele poi. E' impensabile inviarle gia montate
    penso che se hai i soldi e le palle da farti spedire un arma, il montaggio e l'ultimo dei tuoi problemi.

    cosa cmq abbastanza semplice

    qualcuno in privato che ha voglia di mandarmi qualche link interessante?

  2. #47
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    6.908
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    mmm se vuole mettersi in contatto anonimamente (ci sono community interne, anche TOR aveva un suo social tempo fa), chi ama la privacy in generale potrebbe trovarsi bene, o se vuoi accedere ad informazioni che il sistema censurerebbe tipo i files di wikileaks.
    Mettersi in contatto anonimamente con chi? Cioè, se io vado, che ne so, in una chat room e parlo con le persone che ne fanno parte non viene registrato il mio ip?

  3. #48
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Mettersi in contatto anonimamente con chi? Cioè, se io vado, che ne so, in una chat room e parlo con le persone che ne fanno parte non viene registrato il mio ip?
    Ci sono dei modi per alterare l'indirizzo, come usare dei browser particolari.

    DD

  4. #49
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Ragazzi spero non ci sia bisogno di spiegarvi che i killer assoldabili sul dark net non esistono...

    Sono truffe, qualche idiota gli pagherà l'anticipo in bitcoin e tanti saluti.

    Se ci fossero tutti questi killer a disposizione qualcuno sarebbe stato sicuramente beccato, se siete a conoscenza di casi postate delle fonti.

  5. #50
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Chi sono i contractors?

  6. #51
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Ragazzi spero non ci sia bisogno di spiegarvi che i killer assoldabili sul dark net non esistono...

    Sono truffe, qualche idiota gli pagherà l'anticipo in bitcoin e tanti saluti.

    Se ci fossero tutti questi killer a disposizione qualcuno sarebbe stato sicuramente beccato, se siete a conoscenza di casi postate delle fonti.
    Avevo letto di un certo Slate, non so se sia un sito o il nome di un assassino, che operava in USA e di cui si sospettava che almeno su 2 casi ci fosse il suo zampino.

    Ma ovviamente i tizi dell'anticipo di 15 mila dollari non c'è proprio da fidarsi. Il problema è : come chiedi un "feedback" ad un assassino? Cosa ti fa, i selfie con i morti precedenti?

  7. #52
    Warburg
    Ospite
    Ci sono entrato un po di tempo fa per pura curiosità e dentro c'e' di tutto, dal sicario a pagamento che però non uccide bambini ad un tizio che si offre di stuprare neonati dietro migliaia di dollari di pagamento, diciamo che ora pure la pedofilia online si è spostata sul deepweb e infatti è strapieno di foto di bambini nudi anche neonati.

    Ci entrano i pedofili, la gente che vuole comprarsi un'arma smontata al mercato nero e per comprare droga, altri usi del deep web direi che non ce ne sono e basta il web classico.

    E comunque le Iene ci fecero un servizio due anni fa eccolo qua:

    http://www.video.mediaset.it/video/i...-deep-web.html
    Ultima modifica di Warburg; 18-01-2015 alle 18:37:52

  8. #53
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    No ma seriamente, se dovessi acquistare droga mi arriverebbe a casa col postino?


  9. #54
    kLLB^
    Ospite
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    No ma seriamente, se dovessi acquistare droga mi arriverebbe a casa col postino?
    Si.

  10. #55
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Si.
    Ma controlli e cose così? Non ne fanno?


  11. #56
    kLLB^
    Ospite
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Ma controlli e cose così? Non ne fanno?
    Viene imbustata in modo molto, molto furbo, in modo che passa.

    Stessa cosa per le armi, smontate e forse in diversi pacchi.

  12. #57
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    c'è qualche guida per novizi?

  13. #58
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Devi scaricare TOR e perlopiù devi viaggiare per link (partendo da qualche base tipo Hidden Wiki) quindi avere un po' di tempo e curiosità nello spulciare.
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    c'è qualche guida per novizi?
    Per il momento lascio aperto il topic, ma solo per discutere del fenomeno, di cosa c'è, delle tante leggende metropolitane, etc.
    Solo per questo.

    Post come quelli sopra quotati su come vi si accede, domande, richieste via mp di link e/o spiegazioni, etc, non saranno tollerati e potrebbero significare la chiusura instantanea del topic e sanzioni.

    Grazie.



    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    perchè molti dicono "ci entro con le dovute precauzioni"? che significa? che precauzioni e cosa si rischia?
    Dal poco che so:
    semplicemente ci sono dei rischi di tracciabilità di dati sensibili, indirizzi, metodi di pagamento, in quanto non procedi su server sicuri, ma il segnale praticamente "rimbalza" su più reti che automaticamente funzionano da server (detta proprio da bambini, eh ). Questo porta al fatto che se uno riuscisse ad agganciarsi alla rete può fare il percorso inverso e reperire le info (e realmente non sappiamo da dove passa la rete nel momento in cui acquistiamo o ci muoviamo), o bloccarle a un lato, clonare carte, etc. Che poi la non tracciabilità è uno dei motivi per cui lì dentro si compra soprattutto tramite bitcoins e non tramite carte personali Ma appunto il rischio c'è.

    Questo link di Wiki fa capire come funziona questo tipo di rete: http://it.wikipedia.org/wiki/Tor_%28software%29

    Di contro considera che se da un lato si usano programmi per evitare la tracciabilità, è comunque il covo di molti hacker, questa non è certo una leggenda metropolitana, e il numero di keylogger, trojan, etc, che ci girano, è enormemente maggiore rispetto al web tradizionale. Se da un lato questi hanno più "difficoltà" a entrare, da un altro lato sei come dire "scoperto", per cui se non stai attento (proxy, sistemi puliti privi di dati troppo sensibili) rischi che qualcuno ti entri sul pc tranquillamente.

    Per dovute precauzioni si possono intendere programmi appositi, sistemi virtuali, o semplicemente l'attenzione a evitare alcuni luoghi più pericolosi di altri lì dentro.


    Più che altro mi chiedo, e qui mi rivolgo a chi è più esperto di me, cosa dite invece del Charter Web?
    Realmente sapete di qualche sola "prova" che non sia solo una leggenda metropolitana? Ovviamente robe del tipo "mio cugggino ci è entrato" non valgono, eh.

  14. #59
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    c'è qualche guida per novizi?
    Sono interessato pure io, molto interessato.


  15. #60
    damasosos92
    Ospite
    /\
    |
    |

    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Sono interessato pure io, molto interessato.
    Post sopra.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •