[PS4] Errore Ce-38612-0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore Ce-38612-0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Errore Ce-38612-0

    Ciao,
    ho un problema serio che mi è apparso stasera all'avvio della mia PS4, quando tento di avviare un qualsiasi gioco installato sulla mia console non me lo avvia e mi da l'errore codice CE-38612-0, non so che fare, a qualcuno è già successo e come avete risolto in caso?
    Grazie
    Maui72


  2. #2
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho un problema serio che mi è apparso stasera all'avvio della mia PS4, quando tento di avviare un qualsiasi gioco installato sulla mia console non me lo avvia e mi da l'errore codice CE-38612-0, non so che fare, a qualcuno è già successo e come avete risolto in caso?
    Grazie
    Maui72
    Googlando ho trovato questo: http://community.us.playstation.com/...104814#M145433
    Dicci se risolvi...

  3. #3
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Googlando ho trovato questo: http://community.us.playstation.com/...104814#M145433
    Dicci se risolvi...
    grazie, in verità il problema si è risolto da solo, ho notato comunque che non mi permetteva di avviare i giochi perchè non riusciva a connettersi al PSN, ma togliendo la spunta all'opzione di connessione della play e quindi non facendola più connettere a internet i giochi partivano, ma una volta che mi sono collegato è tornato tutto a posto, probabilmente c'era un problema con il PSN...


  4. #4
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    uppo un attimo per dire che mi sta succedendo lo stesso problema con destiny

    ora mi tocca svuotare mezzo hdd dell wii u per poterci trasferire sopra un gioco, poi prendere l'hdd in questione e provare a usare il sistema del backup su dispositivo esterno, cancellare quello sull'hdd della console e poi rimettercelo sopra

    figa ma poi proprio con destiny che pesa 2 volte l'africa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •