[PS3 / PS4] [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!

Cambio titolo
  1. #31
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Sapete quanto è pesante Yakuza 4? Sia il file da scaricare che l'installazione.
    22gb il file da scaricare

  2. #32
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Nell'immagine è bello grosso e scritto PS3 xD Del resto è un gioco PS3

    Non vedo l'ora comunque, Dead Soul mi aveva lasciato un po' meh, troppo ripetitivo
    Il 5 è qualcosa di assurdo in quanto a contenuti, qualità e varietà. Sono tipo 10 giochi messi insieme
    Spero solo che la traduzione sia fedele al giapponese come per il 4(niente americanate inventate come per il 3. Ho ancora gli incubi) e che non venga tagliato troppo, escluse ovviamente quelle cose impossibili da localizzare :P

    Comunque ora come ora non vedo solo l'ora di rgg zero :Q_
    Questo mese esce la companion app per vita e poi finalmente esce il gioco a marzo

  3. #33
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Nell'immagine è bello grosso e scritto PS3 xD Del resto è un gioco PS3

    Non vedo l'ora comunque, Dead Soul mi aveva lasciato un po' meh, troppo ripetitivo
    eh scusami,stavo proprio fuso T_T evvai felice XD

  4. #34
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    è previsto qualche sorta di preorder bonus per Zero ps4?

    ci sono edizioni speciali / limited?

    ho un contatto di un giapponese che mi farà sapere e in caso lo ordina e spedisce per me + mancia
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #35
    Utente L'avatar di FunnyManux
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    383
    salve siccome il mio inglese e osceno dove si po trovare un riassunto della storia in italiano ???

  6. #36
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    22gb il file da scaricare
    wut?!?

  7. #37
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    è previsto qualche sorta di preorder bonus per Zero ps4?

    ci sono edizioni speciali / limited?

    ho un contatto di un giapponese che mi farà sapere e in caso lo ordina e spedisce per me + mancia
    C'è sempre un bonus preorder.
    Il bonus questa volta è una copia speciale della rivista "hot-dog" che andava molto di moda negli anni 80.
    Spoiler:

    Come limited c'è il solito DX pack e oltre alla rivista c'è una fiaschetta con inciso il demone di Majima
    Spoiler:

    Citazione FunnyManux Visualizza Messaggio
    salve siccome il mio inglese e osceno dove si po trovare un riassunto della storia in italiano ???
    Per il 4 intendi?
    Credo che in italiano non troveresti molto, probabilmente solo se vai a ripescarti i post di questo thread trovi qualcosa

    Io l'avevo giocato nel 2010 quindi molti dettagli mi sfuggono, ma se lo giochi e fai domande dettagliate sono sicuo che saprò aiutarti
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    wut?!?
    Troppo leggero? :P

  8. #38
    Utente L'avatar di FunnyManux
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    383
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    C'è sempre un bonus preorder.
    Il bonus questa volta è una copia speciale della rivista "hot-dog" che andava molto di moda negli anni 80.
    Spoiler:

    Come limited c'è il solito DX pack e oltre alla rivista c'è una fiaschetta con inciso il demone di Majima
    Spoiler:


    Per il 4 intendi?
    Credo che in italiano non troveresti molto, probabilmente solo se vai a ripescarti i post di questo thread trovi qualcosa

    Io l'avevo giocato nel 2010 quindi molti dettagli mi sfuggono, ma se lo giochi e fai domande dettagliate sono sicuo che saprò aiutarti


    Troppo leggero? :P
    si scusa non ho scritto il gioco piu che altro per le cut-scene per il resto uso il tradutore qualcosa si capisce un vero peccato che non sia stato localiziato in italiano ce pure il trailer sub-ita XD

  9. #39
    Citazione FunnyManux Visualizza Messaggio
    si scusa non ho scritto il gioco piu che altro per le cut-scene per il resto uso il tradutore qualcosa si capisce un vero peccato che non sia stato localiziato in italiano ce pure il trailer sub-ita XD
    https://www.youtube.com/watch?v=ydJktrNAhj8

    C'è un walktrough con commentary xD Ma è il massimo che si trova.... alla fine chi si è giocato la saga è pressochè chiunque non abbia problemi con l'inglese, ergo in ita si trova poco... wikipedia nulla? Per le cut scenes puoi trovare su Gamefaqs guide che le traducevano dal giapponese in inglese, puoi prendere quei dialoghi e tradurli tu appena finita la cut-scenes xD

  10. #40
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Il 5 è qualcosa di assurdo in quanto a contenuti, qualità e varietà. Sono tipo 10 giochi messi insieme
    Spero solo che la traduzione sia fedele al giapponese come per il 4(niente americanate inventate come per il 3. Ho ancora gli incubi) e che non venga tagliato troppo, escluse ovviamente quelle cose impossibili da localizzare :P

    Comunque ora come ora non vedo solo l'ora di rgg zero :Q_
    Questo mese esce la companion app per vita e poi finalmente esce il gioco a marzo
    Sì sapevo della bellezza del 5, ed essendo quello "conclusivo" il fatto che non fosse arrivato mi uccideva.... sono un folle completista ma gioco davvero troppa roba per completare al 100% un Yakuza ormai ahahah... mi "limito" comunque ad allenarmi al massimo e finire tutte le subquest, lascio fuori giusto qualche ragazza, minigioco, piccoli extra ecc, ecco

  11. #41
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Non passo di qui da un secolo ma sono ricaduto di recente nel tunnel di Yakuza, sono quasi alla fine del quattro e proprio oggi ho scoperto che prima della fine si può passare tra i vari protagonisti e finire le cose in sospeso, mi sono sentito un bambino davanti ad un gioco nuovo, quindi credo me la prenderò con calma e farò cose extra prima di vedere la fine.
    Ho anche scoperto tipo tre giorni fa che Yakuza 5 arriverà anche da noi! Ovviamente sono felicissimo e avrei due domande per voi che sicuramente siete più informati:
    1. si sa un periodo indicativo per l'uscita?
    2. secondo voi arriverà una limited interessante o sarà come per il 3 e 4 un insieme di dlc ed extra in una confezione normale?

  12. #42
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Sì sapevo della bellezza del 5, ed essendo quello "conclusivo" il fatto che non fosse arrivato mi uccideva.... sono un folle completista ma gioco davvero troppa roba per completare al 100% un Yakuza ormai ahahah... mi "limito" comunque ad allenarmi al massimo e finire tutte le subquest, lascio fuori giusto qualche ragazza, minigioco, piccoli extra ecc, ecco
    Il 5 è qualcosa di assurdo da platinare, ci vogliono anche 200+ ore e devi completare TUTTO e alcune cose sono assurdamente difficili.
    Io mi sono fermato al 70% con una sola partita, ma con oltre 140 ore di gioco

    Io non sono uno che cerca di prendere il platino, ma l'unico che sono riuscito a platinare è stato proprio il 4, è il più fattibile secondo me e ci vogliono "solo" un centinaio di ore nel peggiore dei casi. Pure con la versione giapponese ero andato vicino, mi mancava solo un trofeo legato alla creazione delle armi e finirlo all'ultima difficoltà.

    Spoiler:


    @chez@ Il 5 esce da noi in estate e senza nessuna confezione, è solo in digital download

  13. #43
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    @chez@ Il 5 esce da noi in estate e senza nessuna confezione, è solo in digital download

    Io ora sto ri-giocando al 3, non mi ricordavo che la OST fosse cosi figa.

  14. #44
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Il 5 esce da noi in estate e senza nessuna confezione, è solo in digital download
    Ma cooooooooome solo download!!



    Vabé.. già dobbiamo ritenerci miracolati che arriva da queste parti

  15. #45
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio

    @chez@ Il 5 esce da noi in estate e senza nessuna confezione, è solo in digital download
    Oddio! , va bé fa nulla va bene anche così, basta averlo. Però se arriva in estate sono contento, causa università quest'anno salterò ed avere un capitolo di Yakuza nuovo nuovo sarebbe una bella consolazione .

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •