[PS3 / PS4] [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!

Cambio titolo
  1. #496
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    ogni tanto (di solito una volta al mese) maledico il mondo, me stesso e l'universo intero per non avermi dato questo gioco sub ita. Quante maledizioni dovrò ancora lanciare ? Succederà mai che lo distribuiranno anche in italia? (no)

  2. #497
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Primo teaser di RGG6 e Kitano dal nico live streaming





    Non mi aspettavo di vedere così presto qualcosa... e adesso chi resiste più? Subito con Kitano poi. Ora l'hype scorre possente più che mai
    Also, dat graphic Si vede che stavolta non è crossgen.

    PS: arrivati oggi i DVD Tanta roba davvero. Il film già lo avevo visto, ma mi mancava alla collezione, mentre lo spettacolo teatrale è una bella sorpresa, è fatto divinamente... l'ho visto un po' a spezzoni veloci perchè non avevo tempo e dura oltre 2 ore e mezza, ma gli attori recitano benissimo la parte, ci sono le tracce musicali originali e hanno ricreato tutto meticolosamente, dai luoghi famosi come il serena e lo stardust, ai costumi, fino ai combattimenti e allo spirito del gioco con scene che vanno dal comico al drammatico. Se siete fan recuperatelo assolutamente!
    Spoiler:

  3. #498
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    madooooooooooooo i brividi

    LO DEVONO LOCALIZZARE, LO DEVONO
    Ultima modifica di spacciatore; 29-09-2015 alle 12:37:47

  4. #499
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Primo teaser di RGG6 e Kitano dal nico live streaming





    Non mi aspettavo di vedere così presto qualcosa... e adesso chi resiste più? Subito con Kitano poi. Ora l'hype scorre possente più che mai
    Also, dat graphic Si vede che stavolta non è crossgen.

    PS: arrivati oggi i DVD Tanta roba davvero. Il film già lo avevo visto, ma mi mancava alla collezione, mentre lo spettacolo teatrale è una bella sorpresa, è fatto divinamente... l'ho visto un po' a spezzoni veloci perchè non avevo tempo e dura oltre 2 ore e mezza, ma gli attori recitano benissimo la parte, ci sono le tracce musicali originali e hanno ricreato tutto meticolosamente, dai luoghi famosi come il serena e lo stardust, ai costumi, fino ai combattimenti e allo spirito del gioco con scene che vanno dal comico al drammatico. Se siete fan recuperatelo assolutamente!
    Spoiler:
    dove l'hai preso lo spettacolo teatrale? è sottotitolato? sai se c'è anche i bluray?

    edit: ma qualcuno sa qualcosa del 5? sullo store usa c'è il preorder a 34$ e dice dovrebbe uscire il 31 dicembre.. ma mi sa tanto di data messa a caso...
    Ultima modifica di iooo; 1-10-2015 alle 12:02:38

  5. #500
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    dove l'hai preso lo spettacolo teatrale? è sottotitolato? sai se c'è anche i bluray?

    edit: ma qualcuno sa qualcosa del 5? sullo store usa c'è il preorder a 34$ e dice dovrebbe uscire il 31 dicembre.. ma mi sa tanto di data messa a caso...
    L'ho preso da cd japan, però sconsiglio che mi ha fatto pagare la dogana Prendilo da yesasia che vai sicuro
    Lo spettacolo putroppo è solo su DVD e ovviamente niente sub, nemmeno jp.
    Comunque l'ho visto tutto ed è davvero bellissimo! Incredibile lavoro e passione da parte degli attori e dello staff! C'è anche un piccolo cameo di Goda Ryuji e spero vivamente che trasportino a teatro anche il secondo capitolo che qualche indizio lo hanno lasciato, ma devi vedere tutto il DVD per scoprirlo :P

    Puoi dare un'occhiata al trailer per farti una piccola idea di com'è lo spettacolo.


    Il 5 ormai credo esca il prossimo mese, ma non ne ho idea. Se i preorder sono aperti comunque manca poco

  6. #501
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    niente sub?? peccato ...starano perchè di solito li mettono dappertutto cmq, grazie delle info! se ho la possibilità me lo faccio portare di persona, così evito ogni tipo di problema xD se no vado di yesasia

    per il 5 ho guardato ora sullo store eu: ma sono rincogioniti?? --> https://store.playstation.com/#!/it-...SCONLYPARENT00

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1002907

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •