[PS3 / PS4] [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [36] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!

Cambio titolo
  1. #46
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    Io ora sto ri-giocando al 3, non mi ricordavo che la OST fosse cosi figa.
    Il 3 ha una delle ost più belle della serie
    Ma in generale hanno tutti una soundtrack magnifica. rgg>all

    Questa poi è forse la mia preferita di tutte :Q_______________________
    Spoiler:


    Poi c'è anche roba così che ti carica e gasa tantissimo



    Bellissima anche la canzone d'apertura originale <3



    Citazione ReadyPlayerOne Visualizza Messaggio
    Vabé.. già dobbiamo ritenerci miracolati che arriva da queste parti
    E' già un miracolo che arriva grazie a Sony e il suo 3rd party production team. Kami-sama li benedica

    EDIT: sono andato per curiosità a riguardarmi i salvataggi dei giochi e al 3 ho giocato per 314 ore. Non me lo ricordavo
    Spoiler:
    Ultima modifica di Snake206; 7-02-2015 alle 15:24:04

  2. #47
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio

    E' già un miracolo che arriva grazie a Sony e il suo 3rd party production team. Kami-sama li benedica

    EDIT: sono andato per curiosità a riguardarmi i salvataggi dei giochi e al 3 ho giocato per 314 ore. Non me lo ricordavo
    Spoiler:
    Minchia 314 ore

    Io al 3 avro' giocato .. mah 110 ore credo più di 100 comunque.. l'ho pure platinato

    Il 4 invece l'ho giocato molto meno.. anche perché la scimmia dei trofei mi era già passata

  3. #48
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io il 3 l'ho giocato 93 ore in versione europea e una trentina in versione Jap, il 4 78 ore .

  4. #49
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Sto faacendo un pò di subquest nel 3, quella del biliardo e stata una cosa assurda, dopo averne vinte 3 inizio la quest il tipo spacca per primo e che succede vince lui perchè e riuscito in un solo colpo a fare entrare il 9. Ora devo fare quella del golf e se esiste un dio mi dia una mano

  5. #50
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    Sto faacendo un pò di subquest nel 3, quella del biliardo e stata una cosa assurda, dopo averne vinte 3 inizio la quest il tipo spacca per primo e che succede vince lui perchè e riuscito in un solo colpo a fare entrare il 9. Ora devo fare quella del golf e se esiste un dio mi dia una mano
    Il biliardo ha una peculiarità assurda, gli avversari Hard sembrano quasi dei cyborg mentre quelli Ex-Hard sbagliano tanto .
    Sul golf, se non ricordo male, per la quest devi fare PAR 0 mentre per masterarlo devi fare PAR -5, auguri . Per tipo 3-4 volte facevo PAR -4 .

  6. #51
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il biliardo ha una peculiarità assurda, gli avversari Hard sembrano quasi dei cyborg mentre quelli Ex-Hard sbagliano tanto .
    Sul golf, se non ricordo male, per la quest devi fare PAR 0 mentre per masterarlo devi fare PAR -5, auguri . Per tipo 3-4 volte facevo PAR -4 .
    nel golf non riesco proprio non riesco nei comandi dovrei premere X quando arrivo al massimo e poi non capisco se la X la devo lasciare e poi ripremere.

  7. #52
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    nel golf non riesco proprio non riesco nei comandi dovrei premere X quando arrivo al massimo e poi non capisco se la X la devo lasciare e poi ripremere.
    Sui comandi non ricordo bene avendoci giocato l'ultima volta nel 2011 ma posso darti dei consigli generali .
    Innanzitutto scegli sempre la mazza adatta, vedi che distanza possono coprire e regolati di conseguenza... Fai attenzione al vento e impara bene le varie buche, essendo una conversione di Sega Golf Club è un golf oserei dire simulativo... Non è facile, ci vuole pratica .

  8. #53
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione ReadyPlayerOne Visualizza Messaggio
    Minchia 314 ore

    Io al 3 avro' giocato .. mah 110 ore credo più di 100 comunque.. l'ho pure platinato

    Il 4 invece l'ho giocato molto meno.. anche perché la scimmia dei trofei mi era già passata
    Mi sa che in quel periodo ero drogato dal karaoke e altri minigiochi novità, anche perchè il gioco è ben lontano dall'essere platinato
    Parlo della versione giapponese, perchè in quella occidentale c'era ben poco da giocare con tutti i tagli e quella localizzazione da non sapere se ridere o piangere ad ogni frase
    Il secondo che ho giocato di più mi sa che è stato il 5 con 130/150 ore.

  9. #54
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Mi sa che in quel periodo ero drogato dal karaoke e altri minigiochi novità, anche perchè il gioco è ben lontano dall'essere platinato
    Parlo della versione giapponese, perchè in quella occidentale c'era ben poco da giocare con tutti i tagli e quella localizzazione da non sapere se ridere o piangere ad ogni frase
    Il secondo che ho giocato di più mi sa che è stato il 5 con 130/150 ore.
    Beato te che puoi goderti la versione JAP degli Yakuza

    EDIT: Snake.. posso aggiungerti agli amici?
    Ultima modifica di ReadyPlayerOne; 8-02-2015 alle 13:45:25

  10. #55
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione ReadyPlayerOne Visualizza Messaggio
    Beato te che puoi goderti la versione JAP degli Yakuza

    EDIT: Snake.. posso aggiungerti agli amici?
    La lingua non la conosco benissimo, però fidati che si riesce a goderlo lo stesso e anche meglio visto che non ci sono tagli a canzoni e contenuti :P (e non devo vivere nella speranza che arrvino qua)

    Certo che puoi, manda la richiesta che appena accendo qualche console accetto

  11. #56
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    La lingua non la conosco benissimo, però fidati che si riesce a goderlo lo stesso e anche meglio visto che non ci sono tagli a canzoni e contenuti :P (e non devo vivere nella speranza che arrvino qua)

    Certo che puoi, manda la richiesta che appena accendo qualche console accetto
    Purtroppo.. non riesco a rendermi conto quanto siano effettivamente "tagliate" le versioni occidentali..

    Nonostante tutto.. restano giochi IMMENSI

    Appena torno a casa ti aggiungo

  12. #57
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Il 3 ha una delle ost più belle della serie
    Ma in generale hanno tutti una soundtrack magnifica. rgg>all

    Questa poi è forse la mia preferita di tutte :Q_______________________
    Spoiler:


    Poi c'è anche roba così che ti carica e gasa tantissimo



    Bellissima anche la canzone d'apertura originale <3




    E' già un miracolo che arriva grazie a Sony e il suo 3rd party production team. Kami-sama li benedica

    EDIT: sono andato per curiosità a riguardarmi i salvataggi dei giochi e al 3 ho giocato per 314 ore. Non me lo ricordavo
    Spoiler:
    il 3 ha per parere personale 1 delle 2 tracce più belle di tutta l'intera serie.
    parlo di quella che compariva durante la corsa.. regalando un'enfasi da paura all'azione di fuga o rincorsa.
    Spoiler:


    per quanto riguarda la seconda traccia di cui parlavo..
    si trova nel 2 capitolo della serie.. arrivava come una bomba durante alcune fight sessions

    Ultima modifica di Sanemori1697; 8-02-2015 alle 19:06:43

  13. #58
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Sui comandi non ricordo bene avendoci giocato l'ultima volta nel 2011 ma posso darti dei consigli generali .
    Innanzitutto scegli sempre la mazza adatta, vedi che distanza possono coprire e regolati di conseguenza... Fai attenzione al vento e impara bene le varie buche, essendo una conversione di Sega Golf Club è un golf oserei dire simulativo... Non è facile, ci vuole pratica .
    grazie per i consigli spero di avere la pazienza di fare questa quest.

  14. #59
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli spero di avere la pazienza di fare questa quest.
    Figurati .
    Il golf è stato il minigioco che mi ha dato più problemi, la famigerata Batting Cage l'ho trovata decisamente più agevole nonostante mi fossi dovuto segnare la velocità, il tipo e la traiettoria di ogni palla .

  15. #60
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    il 3 ha per parere personale 1 delle 2 tracce più belle di tutta l'intera serie.
    parlo di quella che compariva durante la corsa.. regalando un'enfasi da paura all'azione di fuga o rincorsa.
    Spoiler:


    per quanto riguarda la seconda traccia di cui parlavo..
    si trova nel 2 capitolo della serie.. arrivava come una bomba durante alcune fight sessions

    Diciamoci la verità... anche se va a preferenze, in ogni capitolo c'è qualche traccia che si può definire la migliore della serie

    Ma con gente del calibro di Hidenori Shoji alla chitarra e Takenobu Mitsuyoshi alla voce solo bella roba può uscire fuori. Adoro la SEGA sound unit <3

    Spoiler:

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •