[13] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [13] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [13] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone - il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.



    Cos'è Hearthstone™?

    Hearthstone è un gioco di carte free-to-play online per tutti. Nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.


    Perché Blizzard ha realizzato Hearthstone?

    Perché adoriamo i giochi di carte collezionabili, con cui continuiamo a giocare dai tempi in cui ci chiamavamo Silicon & Synapse. Creare un gioco digitale strategico di carte ci è sembrata un'evoluzione naturale, quindi abbiamo messo insieme un piccolo team che ormai lavora su Hearthstone già da un po' di tempo. Siamo contenti di poter lavorare su qualcosa di diverso dai nostri giochi standard, un desiderio che covavamo da tempo, come pure quello di creare un gioco per iPad® oltre che per PC. È stato emozionante lavorare su Hearthstone, e finalmente possiamo svelarlo alla comunità, sperando che tutti si divertiranno a giocarlo almeno quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo.


    Cosa c'è da sapere sui giochi strategici di carte o sul mondo di Warcraft per poter giocare?

    Assolutamente nulla! Abbiamo progettato Hearthstone in modo che chiunque possa giocarlo, indipendentemente dalla conoscenza del mondo di Warcraft o dei giochi di carte collezionabili. Sarà il gioco stesso a spiegare tutto ciò che c'è da sapere mentre lo si gioca.


    Su quali piattaforme sarà disponibile Hearthstone?

    Hearthstone sarà inizialmente disponibile per Windows® e Macintosh®, con una versione dedicata all'iPad in arrivo poco dopo.


    Requisiti di sistema

    Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows® XP/Windows® Vista/Windows® 7/Windows® 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel® Pentium® D o AMD® Athlon™ 64 X2
    Video: NVIDIA® GeForce® 6800 (256 MB) o ATI™ Radeon™ X1600 Pro (256 MB) o superiore
    Memoria: 2 GB RAM

    Requisiti Consigliati

    Sistema operativo: Windows 7/Windows 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel Core™ 2 Duo E6600 (2.2 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2.6 GHz) o superiore
    Video: NVIDIA GeForce 8800 GT (512 MB) o ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiore
    Memoria: 4 GB RAM


    Giocatori GV (Nick Ingame)

    Michele990#2525
    limoncello#2923
    LorenzoGT#2872
    Slemo#2621
    BIGHILLS#2892

    Stormice#2229
    SubCanguro#2559
    Mauri#2708
    Alcolica #2701


    Riaperture

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard TCG] Hearthstone

  2. #2
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Ho sbustato la carta Eco di Medivh, com'è? La metto nel mazzo?
    di solito viene giocata con i giganti di magma

  3. #3
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Ho sbustato la carta Eco di Medivh, com'è? La metto nel mazzo?


    Ci hanno costruito sopra diversi mazzi... buona è buona. Nel Mech Mage non serve, dipende da che stile giochi

  4. #4
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Ho dato una sistematina al mio mazzo Mech Mage e ho rimesso dentro "Portale Instabile"

    E devo dire che a volte da di quelle soddisfazioni...
    Spoiler:


    My reaction:

  5. #5
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ne ho due.. son troppo sgravi nerferanno sicuro peró
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #6
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Io infatti li sto tenendo XD

  7. #7
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    no...
    ora mi dovete spiegare cosa CAZZO ci fa un mago d'oro a rank 20...
    ero riuscito a portarlo ad UNO porca eva...
    era un mago di gelo, mi bloccava tutti i servitori...
    gli ho killato l'inimmaginabile ed ho perso cmq...
    che possa spendere tutti gli eventuali gold guadagnati in medicine nella real life...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  8. #8
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    ora mi dovete spiegare cosa CAZZO ci fa un mago d'oro a rank 20...
    2 possibilità:
    1. è il primo giorno di gennaio che ha acceso HS
    2. fa quella cagata del rank 20, ovvero resta lì per farmare più in fretta...


    Comunque mago + duplicazione + echo of mediv + curabot = la morte del gioco

  9. #9
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Adesso sta diventando inquietante....ho appena trovato un paladino con 3 segreti 'resta giù' (quello che cambia il target con un 2/1) e sono strasicuro che lui non possa avere duplicate o altro

  10. #10
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Ma nel caso venga nerfata una carta leggendaria , la versione dorata quanti gold vale?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma nel caso venga nerfata una carta leggendaria , la versione dorata quanti gold vale?
    1600, quando craftare un' altra legend

  12. #12
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione RaidenSparda Visualizza Messaggio
    1600, quando craftare un' altra legend
    Mmh quello dovrebbe essere il valore normale di una leggendaria dorata, io intendo per dire Leeroy jenkins quando venne nerfato, una sua versione dorata quanto valeva?

  13. #13
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Mmh quello dovrebbe essere il valore normale di una leggendaria dorata, io intendo per dire Leeroy jenkins quando venne nerfato, una sua versione dorata quanto valeva?
    3200 dust

  14. #14
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    3200 dust
    Ahh ecco thanks

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Mmh quello dovrebbe essere il valore normale di una leggendaria dorata, io intendo per dire Leeroy jenkins quando venne nerfato, una sua versione dorata quanto valeva?
    ah scusami, non avevo letto "dorata"

    Cmq bha, deciso di craftare dr boom, tanto sono 1800 dust che mi torneranno indietro quando verrà nerfato
    Ultima modifica di RaidenSparda; 19-01-2015 alle 15:54:23

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •